You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
Amici di Beppe Grillo della Valle d'Aosta Message Board › Sondaggio lista 5 stelle Aosta
| Roberto Cognetta | |
|
|
Caro iscritto
Partecipa al sondaggio che trovi a questo link: sondaggio lista 5 stelle Conoscere la tua opinione è fondamentale! Roberto |
| Callagan | |
|
|
io sono favorevole ,anche se penso che sia un pò troppo presto ,visto che qui in valle siamo sempre in ritardo su tutto ,penso che qui in valle c'è gente ancora attaccata ai soliti partiti per convenienza o per pensiero politico comunque io appoggio tutto quel che fate ,perciò viva la lista civica di Beppe Grillo ad Aosta
|
| Stefano Ferrero | |
|
|
Giusta riflessione certo.
La nostra parola d'ordine tuttavia è procedere con prudenza ma con altrettanta determinazione. Il fine non è arrivare a ricoprire una poltrona in consiglio comunale: ma riuscire ad avere un referente lì dove vengono prese le decisioni per rendere pubbliche tutte le scelte assurde e di interesse che vengono deliberate dagli organi comunali. Se non sarà possibile ci sono altre iniziative altrettanto efficaci. Sarà ovviamente un po' più difficile procedere. Ciao. Stefano1 |