You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| Alessandro Porcu | |
|
|
RICOPIO DAL BEPPE GRILLO MESSAGE BOARD... per chi fosse interessato, è una proposta di protesta:
Petruccioli condanna Santoro invece di Sgarbi e lo invita a non mandare mai più spezzoni di Grillo in cui insulta Veronesi e il presidente della Repubblica ?MANDIAMO TUTTI UNA MAIL ALLA RAI !!!Worldwide Beppe Grillo Meetup Message Board ? Petruccioli condanna Santoro invece di Sgarbi e lo invita a non mandare mai più spezzoni di Grillo in cui insulta Veronesi e il presidente della Repubblica ?MANDIAMO TUTTI UNA MAIL ALLA RAI !!! Start a new discussion 1 2 Next Voodoo Posted mag 3, 2008 at 4:49 PM Link to this discussion Report inappropriate post Quote in reply user 6573196 Napoli, IT 196th Post Dopo lo spettacolo pietoso di Sgarbi, Petruccioli si è INDIGNATO perchè Santoro ha osato mandare spezzoni di Grillo in cui si "permette" di offendere Veronesi ed il presidente della Repubblica. Insomma un pretesto come un altro per censurare ed imbavagliare. E visto che sono stanco ho mandato oggi un email alla RAI : Amici della RAI, sono indignato per quanto accaduto con la puntata di Annozero di Giovedì 1 maggio. No,non perchè è stata data parola ad un maleducato come Sgarbi che non ha fatto altro che attaccare, insultare,cercare di zittire,e diffondere notizie che si sono poi oggettivamente rilevate false. No, perchè IO credo che la parola debba essere data a tutti e che poi sia diritto di chi la recepisce farsi un idea. E nel caso di Sgarbi una figuraccia del genere si commenta da sola. Protesto invece per le reazioni che ci sono state dopo. Si è attaccato Santoro per avere trasmesso spezzoni in cui Grillo attacca Veronesi ed il presidente della Repubblica. Bene, se siete così attaccati alla forma delle critiche ,allora perchè non vi siete indignati anche per l'indegno spettacolo di Sgarbi? Perchè tutto questo sdegno invece contro espressioni SATIRICHE di Grillo che, guarda caso,di professione fa il comico? No perchè sorgono sospetti se quando si tratta di Grillo vi comportate come si faceva a scuola, che se insultavi qualcuno eri cattivo e andavi segnato sulla lavagna. Perchè non parlate invece delle TEMATICHE dietro gli insulti? Come il fatto che Veronesi con le sue dichiarazioni sugli inceneritori sia stato smentito da diversi studiosi?O che c'è chi vorrebbe che il presidente della Repubblica prenda in mano situazioni che sono allo sbando? Perchè su questo tacete ? Sono retorico, le risposte le so benissimo,è che siete parte di un corrotto meccanismo di censura nei confronti di chi denuncia certe cose. Perchè va contro interessi che proteggete. Vostri, dei vostri amici, e di chi vi dà denaro. E vi credete abili nel mascherare tutto ciò con ridicole dichiarazioni in cui vi fate portavoce di buoncostume e buona educazione. Ma questa mascherata è ormai evidente a me e a molte altre persone. E pertanto piuttosto che contribuire con il mio denaro ad un servizio simile, non pagherò mai più l'abbonamento RAI, ed inviterò chiunque conosca a non farlo più. Avrei voluto farla più lunga, ma c'è un preciso limite di 2000 caratteri oltre il quale ti impedisce di mandare email. Bersagliate anche voi tutti quanti la RAI di email. Copiate/incollate la mia mail o modificatela come meglio volete (sempre contando che questa è giusto di 2000 caratteri e andare oltre non fa recapitare la mail), o riscrivete tutto daccapo come meglio preferite, ma facciamo sentire tutti quanti il nostro sdegno e diffondiamo l'iniziativa ! Forza ! Facciamoci sentire ! Siamo stanchi di venire imbavagliati da questi vermi incravattati ! Le email si possono mandare da qui : http://www.contattala... Poi andate nella sezione "SCRIVER@I" e lì c'è il modulo per mandare la mail. Mettete anche nome e cognome di colui al quale è intestato l'abbonamento per essere più credibili e vedete sotto che categoria mandarla. Io ho messo "Azienda Rai"/"Organigramma", perchè sostanzialmente è una critica rivolta a Petruccioli, poi niente impedisce di mandarla nella categoria "Annozero" o "Abbonamenti" Oppure se volete scrivere direttamente a Petruccioli c'è c.petruccioli@rai.it -Voodoo, del Meetup Napoli- Edited by Voodoo on mag 3, 2008 at 6:18 PM |