You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
NonSoloGrilli di Parma - 5 Stelle - Lista civica Regionale Message Board › [color=darkred]In piazza con i NonSoloGrilli di Parma![/color] › E IN ATTO UN GENOCIDIO... VI PREGO VEDETE E DIFFONDETE
| Bartolomeo Pepe | |
|
|
|
| Alberto Bacchini | |
|
|
Bravo Bartolomeo,nel video si vede chiaramente una manifestazione ben organizzata che ha coinvolto la popolazione sul tema dei rifiuti.Mette in evidenza quali sono le responsabilità dirette di questo scempio.Le responsabilità indirette vanno attribuite a tutti noi,con la nostra indifferenza e la nostra ignoranza.Siamo più interessati ai risultati calcistici,a seguire le mode,ai flirt dei vip che a questo genocidio,pensiamo che in fondo va bene così.......Un mio collega di lavoro napoletano,parlando del problema rifiuti in Campania, mi ha detto che l'attuale governo ha tolto la spazzatura da molte zone turistiche e quindi è tutto a posto perchè solo questo si doveva e si poteva fare.Davanti ad affermazioni del genere e in base a quello che ho detto io credo che non cambierà mai niente,in Campania,in Italia,nel mondo.
|
| Andrea Medioli | |
|
|
toccante e motivante, grazie. A volte penso che la volontà di cambiare non sia molto diffusa, forse perché non ce la fanno vedere!
DIVULGHIAMO COME STANNO LE COSE!!! |