You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
NonSoloGrilli di Parma - 5 Stelle - Lista civica Regionale Message Board › [color=darkred]In piazza con i NonSoloGrilli di Parma![/color] › Ogni giornale ha i lettori che si merita!!!
| Marco Vagnozzi | |
|
|
Con enorme stupore leggo questa lettera nella "stanza di Mario Cervi sul giornale"
A scrivere è un tal Tallarico, direi che piano piano stanno emergendo questi gran liberali del menga, scusate il termine ma non riesco a farne a meno. Questi liberali del menga, da ora in poi LDM, trovano che solo alcuni hanno il diritto di parola e di opinione, solo coloro che la pensano tutt'alpiù in modo simile al loro. Guai a pensarla in modo differente, come dice questo lettore, lui userebbe, ma non li condivide, i metodi di Putin con la Georgia e dei cinesi con il Tibet....ovvero la forza. Certo chi non la pensa come loro non pensa in modo giusto, corretto. Tanto vale eliminarli fisicamente come è accaduto con Anna Politkovskaja...giusto? Siete propio dei LDM!!!!!! |
| Andrea Medioli | |
|
|
siamo messi bene!!!!!!!
vorrei citare un cantautore che apprezzo molto, Franco Battiato La fantasia dei popoli che è giunta fino a noi non viene dalle stelle... alla riscossa stupidi che i fiumi sono in piena potete stare a galla. E non è colpa mia se esistono carnefici se esiste l'imbecillità se le panchine sono piene di gente che sta male. Up patriots to arms, Engagez-Vous la musica contemporanea, mi butta giù. L'ayatollah Khomeini per molti è santità abbocchi sempre all'amo le barricate in piazza le fai per conto della borghesia che crea falsi miti di progresso Chi vi credete che noi siam, per i capelli che portiam, noi siamo delle lucciole che stanno nelle tenebre. Up ecc... L'Impero della musica è giunto fino a noi carico di menzogne mandiamoli in pensione i direttori artistici gli addetti alla cultura... e non è colpa mia se esistono spettacoli con fumi e raggi laser se le pedane sono piene di scemi che si muovono. Up ecc... |