Join NonSoloGrilli di Parma - 5 Stelle - Lista civica Regionale

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

Marco Vagnozzi
Posted Sep 18, 2009 2:52 PM
user 3313958
Terni, TR
Post #: 309
Send an Email Post a Greeting
E' con stupore che vedo nel blog di Beppe della pubblicità che non è quella dei suoi libri o dei suoi video

Questa è l'immagine della pubblicità che appare nel bolog.

Poi c'è un link

dove si vede iltipo di pubblicità di dove e come sarà gestita...

Strano cambio di tendenza, prima non si doveva avere o fare pubblicità poi ci sono delle eccezioni...
Ma spero che le pubblicità siano SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DI AZIENDE CHE PRODUCONO ENERGIA DA FONTI RINNOVABILI, mi sorprenderei molto nel vedere sorgenia che attualmente produce energia tramite inceneritori e gassificatori.

Quando ho tempo controllerò questo enerpoint e vi farò sapere

Vincenzo Bruno
Posted Sep 18, 2009 3:45 PM
user 3460056
Group Organizer
Corato, BA
Post #: 477
http://www2.beppegril...

un pò cara però
Vincenzo Bruno
Posted Sep 18, 2009 3:48 PM
user 3460056
Group Organizer
Corato, BA
Post #: 478
ne parlano anche sul gruppo 280ù

http://www.meetup.com...
Andrea Medioli
Posted Sep 20, 2009 11:35 PM
user 9530443
Parma, PR
Post #: 16
Andrea Medioli
Posted Sep 21, 2009 12:04 AM
user 9530443
Parma, PR
Post #: 17
...e questo: questo articolo è del gennaio 2008; poi c'è questo sempre del 2008 si parla di un'altra società, Equiter S.p.A., sempre legata a gruppo intesa san paolo (articolo). Riguardo ad Equiter S.p.A. ho poi trovato anche questo e questo

io mi perdo un po' in tutte queste società dentro a società, però Equiter S.p.A. , nel 2008 sicuramente, è azionista di Acque Potabili S.p.A. della quale maggiore azionista è IRIDE S.p.A. Dentro Iride ho visto esserci altre aziende (AEM) mi fermo qui perché rischio di perdermi!
davide
Posted Sep 23, 2009 12:31 PM
user 9757798
Parma, PR
Post #: 10
Parlare di energia rinnovabile è una cosa.
Farsi l’energia rinnovabile è un’altra…
Volendo passare dalle “belle” idee ai fatti è necessario mollare la tastiera, rimboccarsi le maniche e piegare la groppa. Chi vuole farsi impianti per produrre energia da fonti rinnovabili deve sapere a quali DITTE può rivolgersi e commissionare i lavori.
Reclamizzare quelle che lo fanno, trovo sia fondamentalmente corretto, anzi, sarebbe bene che Grillo vi dedicasse addirittura appositi “capitoli” nel blog.
Così a maggior ragione tutti gli utenti del blog potrebbero indagare ed esprimere pareri sulle ditte “reclamizzate” ed eventualmente elogiarle o sputtanarle. Viva la trasparenza.