You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
NonSoloGrilli di Parma - 5 Stelle - Lista civica Regionale Message Board › [color=darkred]In piazza con i NonSoloGrilli di Parma![/color] › Questa è, sperando che non sia una bufala
| Mario Pizzorno | |
|
|
Questa è, sperando che non sia una bufala,
http://www.dire.it/HO... una situazione importantissima, prioritaria sopra ogni cosa. Battetevi, attivatevi per far si che in ogni città, comune si faccia qualcosa di simile. Meglio se con migliori risultati, cioè con più soldi da elargire! Ciao. Mario Pizzorno. P.S. Fate girare il più possibile. |
| davide | |
|
|
Ma chi è che paga scusa...? perche io non ho afferrato.
nell'articolo non viene spiegato da dove o da chi vengano prelevati questi soldi da "elargire". In oltre i cosidetti fondi europei non viaggiano su slitte volanti trainate da renne con un tizio vestito di rosso alle briglie... La fonte concreta di sti fondi è spesso il culo di chi sgobba oppure un ulteriore incremento del debito... Se qualcuno ci garantisse che l'approvvigionamento avviene in coseguenza di una riduzione degli onorari del nostro apparato politico e statale o dallo "sterminio" dei falsi invalidi o dagl'impieghi dei nulla facenti, dal definanziamento di opere assurde, dal sequestro di beni alla malavita o ai grandi evasori, allora ci si potrebbe fare anche più di un pensiero... ma messa giù così non la tifo neanche se mi danno una percentuale. Io non so dove stia il tuo, ma il mio buco del culo sta da tempo in mezzo alle chiappe di Pantalone e non ne può più di farsi infornare! |