Sarai invitato ai nostri Meetup non appena saranno programmati!
Bacheca messaggi NonSoloGrilli di Parma - 5 Stelle - Lista civica Regionale › [color=orange]Decrescita[/color] e [color=tomato]bioeconomia[/color] › BIOECONOMIA DEI RIFIUTI E LA SICUREZZA ALIMENTARE,
| Vincenzo Bruno | |
|
|
Anche Parmaok.it parla dell'evento.
Comunque è un buon risultato. Credo. Io ho provato a dare un'occhiata ai siti che ho contattato; per ora credo nulla da aggiungere. Se avete tempo fatelo voi, nei prossimi giorni io sarò lontano da internet. Fabrizio tu che hai assistito alle interviste del Dott. Montanari, chi erano quei media? Ciao e buone festività a tutti. ![]() |
| Iscritto precedentemente | |
|
|
I NOSTRI POLITICI SONO DEI DELINQUENTI....così ha apostrofato il PROF Montanari durante l'incontro a ECONOMIA E COMMERCIO IN VIA KENNEDY,
sbaglio o il presidente degli stati uniti diceva,pensa quello che lo stato doverebbe fare per tè,ma anche tù pensa cosa puoi fare per lo stato. Allora in questo caso andrebbero arrestati....???? Perchè????? Dato che sono al corrente che le nanopolveri sono presenti,sono forse delinquenti perchè non le normano all'interno del DPR 203/88????? OPPURE NESSUNO E' UN DELINQUENTE SE NON E' PREVISTO PER LEGGE???? MA SE LA DIOSSINA E' NORMATA PERCHE' LE NANOPOLVERI N0'''''???? troppa fà venire il cancro????? I TORTELLI D'ERBETTA POSSONO ESSERE INFLUENZATI????? LA TESTE PENSANTI DELL'AMMINISTRAZIONE DI PARMA E PROVINCIA Hanno GIA' SUBITO L'INQUINAMENTO GENERAZIONALE DA NANOPOLVERI e le loro connesssioni celebrali sono compromesse? Ovvero loro emisfero sinistro ha neuroni che non riescono a trasferirsi in quello destro e viceversa perchè hanno già metalli pesanti nel cranio che chiudono le Interconnesioni? CAUSANDO LORO.........INCONTINENZA CELEBRALE?????? Ps Incontinente celebralmente è colui che vuole il nucleare i gassificatori. |
|
|
CHI VUOLE I TERMOVALORIZZATORI E I GASSIFICATORI "SPACCIA CANCRO"????
PERCHE' NON "CAMBIAMO FORNITORI"????? ![]() |
| Marco Rossi | |
|
|
Non so se è già stato detto, segnalo comunque questo articolo pubblicato su polis quotidiano
Legambiente: Sì critico al termovalorizzatore Mi lascia un po' perplesso... |
|
|
Non so se è già stato detto, segnalo comunque questo articolo pubblicato su polis quotidiano per convincere le persone... ...cosa c'è di meglio, di un "ambientalista", riconosciuto come tale, dica pubblicamente che l'inceneritore sa da fare... ...e quindi trovi "medici" che vanno in tv e dicono che i "termovalorizzatori" inquinano zero... fa tutto parte del teatro della politica. Dalle mie parti di dice: se non ci fossero i fessi, i buoni non campassero! |
|
|
Bioeconomia dei rifiuti e sicurezza alimentare 15 marzo 2008 Parma presso la Facoltà di Economia Nella terza parte, Rossano Ercolini demolisce la bufala del dissociatore molecolare, forma di gassificazione e/o termolisi, visitato in Islanda e sponsorizzato dai Verdi. L'impianto non funzionava... ...produce pochissima energia... ...un impianto che tratta 5 mila tonnellate all'anno... ...è un bluff e se questa è la mecca di Energo,... stiamo perdendo tempo a parlare di un'alternativa che non esiste (dissociazione molecolare). L'alternativa non è tecnologica ma di tipo organizzativo che ciconsenta di proseguire nel nostro viaggio alla caccia delle buone pratiche. Capannori (46.000 abitanti) fa l'80% di raccolta differenziata porta a porta... ...sta studiando il residuo a valle del porta a porta per cercare di ridurre ulteriormente quello che va a smaltire, ma anche per studiare le politiche di riduzione... ...quali sono quegli oggetti che non si riesce a "digerire"? Sono i pannolini, scarpe vecchie, e materiali cartacei... ...il Consorzio Priula come sistema eccellente Modificato da User 2,492,570 il 31-mar-2008 13.42 |
| Alex Mallozzi | |
|
|
Non capisco perchè non si vedono i video su YouTube.
Quanto impiega ad elaborarli? Dovrebbero essere: Gentilini 4 video Montanari 3 video Ercolini 6 video Fatemi sapere Alex |
|
|
CARO VESCOVO legga la E-Mail allegata.
Ieri in provincia lei ha avvertito la mia presenza e spontaneamente mi ha guardato nel momento in cui lei e bernazzoli vi ritrovavate della stessa generazione del 55-56 io sono del 49. Legga attentamente ciò che avviene a parma alle puerpere e ai neonati in pancia, indipendentemente dalla legge che regola l'aborto in Italia. Mentre vi preuccupavate del futuro,non conoscevate forse il presente???? Perchè non avete partecipato all'incontro con il prof Montanari in Università? La verità è che se faranno il termovalorizzatore a Parma che produce diossine e nanofurani aumenteranno i cancri nelle popolazioni. Perchè deve succedere tutto questo?,quando esiste la possibilità di non produrre inquinanti cancerogeni? Dato che la sua diocesi ha fondato una associazione culturale con il Comune di Parma e L'Enia vedete se potete stare a sentire noi Scienziati. Che la Madonna di Medugorje vi dia la gioia di vivere e di pensare al bene collettivo. EGR.Presidente Come avevo anticipato in una mia precedente la sua maggioranza si sarebbe spaccata sui RIFIUTI nello specifico il Progetto OIKOS_ENIA. le avevo promesso di creare una crepa nell'Anguria che lei Gestisce,ora non potrà in futuro che tenerne di conto. come pensa di giustificare ai suoi elettori che il Comune di Parma con l'ENIA abbia presentato un solo progetto? Le ripeto con gioia che l'ing Ferrari il suo Voltacarte Ing Protti ed suo Assessore all'ambiente continuano a spargere menzogne sull'impianto che ho protocollato in terza commissione,alternativo in quanto non produciamo diossine menchemeno nanofurani o polveri ultrasottili(nanopolveri)cancerogene. Se non ha letto vada subito ad informarsi di quello che ha sostenuto con prove inconfutabili il prof Montanari ad Economia e Commercio (Università via Kennedy),ovvero che a Parma abbiamo il triste primato di avere il 5% in più in Emilia,di cancri nei feti e nelle puerpere,questo grazie alla qualità dell'aria e delle diossine sparse nei terreni e da questi trasferite nelle filiere alimentari animali ed umane. E' forse lei un appartenente a quella "società orwelliana" dove i poteri dei mezzi di informazione irretivano i suoi componenti sociali e per autoconvinzione gli stessi governanti???? si ponga questa domanda,e questa autoriflessione. Come giustifica a se stesso ,se il progetto Oikos_Enia è il migliore, se lei non accetta di verificarne altri???? Ha forse avuto ed ha un rapporto troppo ravvicinato con Vignali e si è innamorato??? Comunque ho partecipato fattivamente ad aprire una CREPA nella sua ANGURIA. Caro Presidente,Trè solo ora come ora le sue possibilità O marcirà con la Diossina O si Spaccherà DEFINITIVAMENTE O diventerà un modello innovativo nella gestione rifiuti Fausto Barlesi Associazione Tecnico Scientifica Annozero TelFax: 0521852321 www.ossigenonascente.com |
|
|
Cari Grilli
L'anguria è crepata,vi è certamente noto che l'anguria è rossa e contiene molto "SEMI" avrete letto sulla gazzetta che solo due di rifondazione Comunista hanno presentato la mozione di sfiducia al programma gestione rifiuti della provincia di parma,ma per disgrazia loro sono quelli che contano,ovvero il Sig Spagnoli presidente della terza commissione per i rifiuti e il sig Walter Aiello Capogruppo in Provincia,grazie a questi due compagni hai quali avevano richiesto a maggioranza compresi gli appartenenti allo stesso partito,di ritirare la mozione,hanno mantenuto la parola che mi diedero quando ancorprima lo venni a sapere,con coerenza e prendendosi insulti dalla sinistra e dalla opposizione di destra hanno messo agli atti la SPACCATURA,per mè questa è una vittoria che perseguivo da 10 anni da quando partecipai Fondando il Partito Federalista Verde alla battaglia di monte ardone,ancora in corso,ma che comunque vinsi,in quanto obbligai a risettare il progetto che prevedeva ecoballe umide con secche,questa volta è una mia prima vittoria politica sul mio territorio,anche se per vincerla si sono sacrificati 5 su 7 dei Consiglieri della Lega Nord in attività presso i comuni della provincia Soragna,Fidenza e Salsomaggiore Zibello compreso il loro capogruppo in provincia sig Zibana con coerenza sono usciti dalla LEGA NORD in campagna elettorale perchè quest'ultima possibilista sul termovalorizzatore. Ora bisogna Organizzare una MANIFESTAZIONE POPOLARE SOTTO LA PROVINCIA CON BEPPE GRILLO perchè a PARMA si giocano le sorti nazionali sul tema TERMOVALORIZZATORI SI' TERMOVALORIZZATORI NO' se lo montano nel quore della Food Valley sotto il naso dell'EFSA avranno vinto i DIOSSINATORI verranno riciclati attraversi li amici di SION(ebrei americani) con l'avvallo della SACRA ROTA di berlusconi e veltroni gli inceneritori obsoleti prodotti dalle multinazionali Americane. |
| Roberto Schiaretti | |
|
|
Questi video sono disponibili anche su DVD ??
Ne volevo dare una copia ad un mio amico agricoltore. Logicamente pagando il servizio............. ![]() Grazie Ciao |