Iscriviti a NonSoloGrilli di Parma - 5 Stelle - Lista civica Regionale

Sarai invitato ai nostri Meetup non appena saranno programmati!

Bacheca messaggi NonSoloGrilli di Parma - 5 Stelle - Lista civica Regionale [color=red]Libera informazione/Rassegna Stampa[/color] › Parma, Mappa del potere ENIA 1/2/3 ed informazione..

Parma, Mappa del potere ENIA 1/2/3 ed informazione..

Iscritto precedentemente
Postato il 25-ott-2007 15.50
Post n.: 3.043
Loro lo chiamano libero mercato, ma questa è depravazione del mercato, avere le mani in tasca un pò ovunque per i fili. I mafiosi sono dei dilettanti. Ed è per questo che da anni li mandano a scuola, nelle migliori università, per imparare come si fa. Parlare di conflitto di interessi in questi intrecci è perder tempo, quando le regole non ci sono, questo è risultato.

Cabro
Postato il 25-ott-2007 18.19
user 2744201
Parma, PR
Post n.: 70
Invia un'e-mail Posta un saluto
E se stampassimo anche queste 3 tavole da appendere sabato ???
Secondo me chiarirebbero un pò le idee a un bel pò di gente.
Iscritto precedentemente
Postato il 25-ott-2007 19.16
Post n.: 3.045
credo che forse aumenterebbe la confusione, non lo so, può essere anche il contrario. Prima bisogna fare una prova di stampa per vedere la qualità, se si leggono bene i nomi delle persone e delle società.
Iscritto precedentemente
Postato il 2-dic-2007 13.31
Post n.: 3.367
Iscritto precedentemente
Postato il 7-apr-2008 15.47
Post n.: 4.498
Vincenzo Bruno
Postato il 7-apr-2008 18.43
user 3460056
Organizer del gruppo
Corato, BA
Post n.: 27
Invia un'e-mail Posta un saluto
E se stampassimo anche queste 3 tavole da appendere sabato ???
Secondo me chiarirebbero un pò le idee a un bel pò di gente.

credo che forse aumenterebbe la confusione, non lo so, può essere anche il contrario.

Credo che comunque qualcosa vada stampata e mostrata. Facciamo un pò di controinformazione. Appunto il v-day ha come tema la libera informazione e noi la facciamo. Qualcosina che non dia troppo fastidio?
Basta semplicemente dire la verità su questa comunità, non è mica tutto oro quello che luccica!
cool