Sarai invitato ai nostri Meetup non appena saranno programmati!
Bacheca messaggi NonSoloGrilli di Parma - 5 Stelle - Lista civica Regionale › [color=red]Libera informazione/Rassegna Stampa[/color] › Parma, Mappa del potere ENIA 1/2/3 ed informazione..
| Iscritto precedentemente | |
|
|
Loro lo chiamano libero mercato, ma questa è depravazione del mercato, avere le mani in tasca un pò ovunque per i fili. I mafiosi sono dei dilettanti. Ed è per questo che da anni li mandano a scuola, nelle migliori università, per imparare come si fa. Parlare di conflitto di interessi in questi intrecci è perder tempo, quando le regole non ci sono, questo è risultato.
![]() ![]() ![]() Modificato da User 2,492,570 il 7-apr-2008 15.49 |
| Cabro | |
|
|
E se stampassimo anche queste 3 tavole da appendere sabato ???
Secondo me chiarirebbero un pò le idee a un bel pò di gente. |
|
|
credo che forse aumenterebbe la confusione, non lo so, può essere anche il contrario. Prima bisogna fare una prova di stampa per vedere la qualità, se si leggono bene i nomi delle persone e delle società.
|
|
|
|
|
|
|
| Vincenzo Bruno | |
|
|
E se stampassimo anche queste 3 tavole da appendere sabato ??? credo che forse aumenterebbe la confusione, non lo so, può essere anche il contrario. Credo che comunque qualcosa vada stampata e mostrata. Facciamo un pò di controinformazione. Appunto il v-day ha come tema la libera informazione e noi la facciamo. Qualcosina che non dia troppo fastidio? Basta semplicemente dire la verità su questa comunità, non è mica tutto oro quello che luccica! ![]() Modificato da Vincenzo Bruno il 7-apr-2008 18.43 |