Join NonSoloGrilli di Parma

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

NonSoloGrilli di Parma Message Board [color=darkred]V-Day[/color] › V-Day 3 NO NUKE....o meglio! SI...dateci l' energia pulita e infinita..

V-Day 3 NO NUKE....o meglio! SI...dateci l' energia pulita e infinita..

• 1
  • 2
hammuraby
Posted Jun 28, 2009 8:47 PM
mircoSangalliBg
Bergamo, BG
Post #: 276
Send an Email Post a Greeting

anzi ATTACCO con il SAPERE....e credo che serve UNA vera reazione da (colti) NOGLOBAL,

grazie per l' attenzione, ma volevo farti presente che a roma , proprio dopo il V.Day 3 il 4 OTTOBRE, ci sara'....
la riunione MONDIALE sulle LERN, chiamata anche Fusione Fredda....

PUNTO DI FOCALIZZAZIONE: ROMA : 5-9 OTTOBRE

qua TROVI tutte e tre(3) tipologie del LERN ....nuove fusioni fredde
PIU la reazione piezonucleare.....(4)
E, SAPERE E' SMUOVERE...!

http://www.meetup.com...

dopo le armi al nucleare pulito (anfio-fotoni)....che ci diano l' energia infinita e pulita!

SAREBBE una fortunata coincidenza E finalmente per una buona volta, LA Vittoria di Spartaco,
Andrea Medioli
Posted Jul 1, 2009 12:15 AM
user 9530443
Parma, PR
Post #: 1
Grazie per la quantità d'informazioni fornite (sono andato a sbirciare nel meetup di Bologna e neglia ltri link che hai fornito), io non ci capisco molto per valutare se sono cose che funzionano o no, ma il fatto stesso che siano state studiate e brevettate lo ritengo un segno molto positivo.
Leggendo il libro di Dario Fo "L'Apocalisse rimandata ovvero benvenuta catastrofe" (libro che consiglio a tutti di leggere) sono rimasto incuriosito dalle citazioni fatte riguardo al volano, successivamente, navigando in internet, ho notato che ci sono stati studi e sperimentazioni su di esso, volevo chiederti cosa ne pensi.
CIAO!
hammuraby
Posted Jul 2, 2009 1:07 PM
mircoSangalliBg
Bergamo, BG
Post #: 290
ciao Andrea....
se sono riuscito a trovare tante informazioni, e' perche' ho MOLTA passione, e in piu una "bestia" che mi gira dentro, e che e' animata dalla curiosita'....
fin che non so' di cosa sto parlando, non smetto di approfondire.
e qui il motivo di questa precisazione . COSA e' il VOLANO di cui parla Dario Fo' nel libro?

non e' che hai un link, perche proprio non mi esce niente con queste KEY WORDs....
hammuraby
Posted Jul 3, 2009 10:32 AM
mircoSangalliBg
Bergamo, BG
Post #: 294
ecco che ti spiego la RELATIVA utilita' dell accumulo di energia in forma cinetica con volano....
esistono volani, senza cuscinetti a levitazione magnetica e in una scatola sottovuoto, molto efficenti,
ma naturalmente davono prelevare da una fonte di energia....
(ora i primi sono usati nell automotive-freni,
e quelli fissi costano una cifra...)
Nb: c'e un MMMM-ilanese che per vendere li pubblicizza come miracolosi...ma e' un semplice profittatore!

QUESTO e' il MEGLIO del MEGLIO per il (costoso) fisso....free weel = A RUOTA LIBERA...PDF in italiano

QUESTE sono info nel recupero di energia di frenata gia' si usa e in formula 1....
i dati......
il recupero di energia di frenata con le batterie in veicoli normali (Prius ecc..) e' del 25% circa
nel KERS elettronico(Ferrari F1), che usa Super-condensatori, arriva al 55%
con il sistema KERS a VOLANO sottovuoro della honda(F1) si arriva al 68%, ma CON PERDITE da fermo del 20% a minuto/Circa....
mah....con il sistema ad azoto compresso della bosh, si arriva al 84%

IL MEGLIO del recupero-accumulo ( i bus urbani con molti stop & go = 60% in meno di consumi!!)
bosh-rexton, tech da 1:30 in poi
NB: costo 8000 euro circa, e risparmia nella vita del bus 700 000 euro di Combustibile!

spero che contriburai a far conoscere l' operazione SPARTACO, la quale propone sei (6) tecnologie,
e solo UNA di queste basterebbe a far si che ci sia energia pura, infinita e senza nessun residuo o radiazione....

hammuraby
Posted Jul 20, 2009 12:55 PM
mircoSangalliBg
Bergamo, BG
Post #: 484
ITALIA DOCET ! in fisica APPLICATA!

qua molti filmati NON sulla Fusione Fredda....SORPASSATA alla grande .....,
e "casualmente" (segno del destino?) sul fianchetto filmati del movimento grillini......

mentre vi sono filmati risolutivi del problema ENERGETICO in quelli del blog...
i piu importanti sono i due relativi al piezonucleare (100% italiano) e quello del TERZO fuoco, l'antimateria.(101% italiano!!)
davvero esagerato, e parla che hanno gia il sistema OPERATIVO, con input di 100W arriva a produrre100 000 kW
con alla base su studi sull antigravita' dello ZIO di ettore, prof. Quintino Majorana! 1920....ha ha ha...

video della riunione di Grottammare

energia dall antimateria , con l' uso dei POSITRONI....meccanica quantistica!
pazientate , perche l' intro dura 5 minuti Ca.

<p></p>

l'OPERAZIONE SPARTACOal V-Day 3
6 tech pulite e definitive per tagliare oil,coke e nuke!

sono rinchiuse nei laboratori...LIBERIAMO(le) il SAPERE!
Vincenzo Bruno
Posted Jul 24, 2009 5:51 PM
user 3460056
Group Organizer
Corato, BA
Post #: 463
Mirco complimenti questo video è veramente interessante.
Proverò tempo permettendo di approfondire il tema cercando i nomi Franco Capiello (terzo fuoco) e A. Iadiccio (campo gravitomagnetico).

Ora mi chiedo quanto il modo scientifico è a conoscenza di queste affermazioni?

Proverò a contattare una mia professoressa di fisica qui di Parma per avere una sua opinione sempre se ne è a conoscenza.

Grazie per le chicche continua a postarle.

Non solo l'unico che ti legge nel meetup di Parma, se ti va ci sentiamo anche via skype qualche volta.
Solo che per il mese di agosto sarò un po' lontano da internet.

hammuraby
Posted Jul 25, 2009 3:12 PM
mircoSangalliBg
Bergamo, BG
Post #: 517
Grazie...avevo proprio bisogno di un piccolo complimento; con tutta la PASSIONE e la DETERMINAZIONE che metto...
( a volte sembro antipatico, ma...non e' cosi'...),OKKIO, si chiama Iadicicco
il PDF.vedi 23 e 24

sto lottando come un cervo ferito, perche so' che la rete ENEL non sopporta un picco da FER (rinnovabili) superiore al 25%, che equivale a un contributo ai consumi nazionali del 4% se solare o dell 8% se eolico....

a meno che (con QUESTA RETE enel) si usano sistemi che soddisfano la domanda di base, e , si possono spegnere e accendere a volonta'.
come il geotermico, o, TUTTI i sistemi dell OPERAZIONE SPARTACO...

davvero non mi va' di vedere un UTOPICO buco nell acqua al V-Day3...
hammuraby
Posted Jul 26, 2009 5:21 PM
mircoSangalliBg
Bergamo, BG
Post #: 524
new news...
Ma torniamo alla relazione di Antonio Iadiciccio, il ricercatore di Parma da una breve ricerca ^-^ dovrebbe essere Bertotti...

Vincenzo Bruno
Posted Jul 27, 2009 3:45 PM
user 3460056
Group Organizer
Corato, BA
Post #: 466
new news...
Ma torniamo alla relazione di Antonio Iadiciccio, il ricercatore di Parma da una breve ricerca ^-^ dovrebbe essere Bertotti...

In che senso Mirco, spiegati meglio.
hammuraby
Posted Jul 28, 2009 12:34 PM
mircoSangalliBg
Bergamo, BG
Post #: 530
Si dice che dietro ai tre ricercatori nominati, iadiciccio per l' antigravita', quello dell antimateria, e quello che ha costruito la macchina, ci sia un coordinatore che lavorerebbe al CNR, ma non si capisce se con l' approvazione dello stesso CNR, o, in via parallela...
naturalmente non puo scoprirsi, cosi in rete sono partite le ricerche del possibile ATTORE PRINCIPALE...

benche io avessi capito Pavia, il risultato sembra questo...
"Ma torniamo alla relazione di Antonio Iadiciccio, il ricercatore di Parma da una breve ricerca ^-^ dovrebbe essere Bertotti..."

ciao....ma e' registrato a Parma ?

-----------------------------------------------------------------
volevo anche ricordarti, o, se eventualmente hai visto il Diodo NonBias, in nanostruttura....credo che possa avere un impatto simile,
e cioe' definitivo....per una nuova umanita' che dara' la possibilita' di definire DIRITTO INALIENABILE l' accesso alle necessita';
anche in Africa..

• 1
  • 2