Sarai invitato ai nostri Meetup non appena saranno programmati!
Bacheca messaggi ITALIANI-PRO-LEGALITà / STAMPA LIBERA › "Qui RadioLondra" ospite Sonia Alfano: MERCOLEDI 8
| grax | |
|
|
"Qui RadioLondra" ospite Sonia Alfano: ADESIONE, domande e prenotazioni
su www.ustream.tv/channel/radiolondra Un primo passo. Molti di voi hanno domande da fare a DeMagistris, Vulpio, Sonia Alfano e la Forleo. Ho avuto l'idea di realizzare una CONFERENZA in AUDIOSTREAMING (Qui RadioLondra) durante la quale potremo intervistare DeMAgistris, Vulpio, Sonia Alfano e la Forleo IN DIRETTA. Ho contattato Sonia Alfano che ha accettato la mia offerta ed aspetta una data. Se l'esperimento funziona passeremo anche agli altri. L'obiettivo di questa conferenza é anche quello di CREARE UN GRUPPO DI LAVORO e UNIRE COLORO CHE VOGLIONO PASSARE ALL'AZIONE. Organizzeremo questa conferenza SOLO se ci saranno almeno 100 aderenti; la data é da definire l'orario é la sera infrasettimanale. PER ADERIRE ALL'INIZIATIVA, le vostre domande a Sonia Alfano, per prenotare un intervento in diretta (5min max) potete lasciare un post qui di seguito. grax Modificato da grax il 5-apr-2009 12.21 |
| Fede | |
|
Io aderiscoooooo!! Qualsiasi giorno va bene! Poi penserò alla mia domanda... baci baci e grazie!
|
|
| Adolfo | |
|
|
anche io sono disponibile
Interessante l'intera iniziativa Complimenti SE fosse possibile vorrei darne maggiore diffusione Aspetto VS indicazioni in merito |
| autore | |
|
|
Aderisco all'inizitiva. Grazie per avermi informato- Elia
|
| Grazia | |
|
|
Anch'io voglio partecipare all'iniziativa.
Grazie per questa possibilità! |
| Luca | |
|
Mi vorrei prenotare.Grazie
|
|
| Roberto Pierpaoli | |
|
Anch'io mi prenoto.
Grazie. RP |
|
| grax | |
|
|
nella posta ho altre 5 adesioni ...
BISOGNA PUBBLICIZZARE !!! contattero gli altri meetup fate lo stesso. |
| matteo | |
|
|
mi sono appena iscritto in questo meetup proprio per aderire all'iniziativa e fare qualcosa di concreto.
è ora di muoversi! |
| Fabio | |
|
|
Non ho domande da fare ma sono interessato a partecipare a questo evento!
|