You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| *ANTONIO_PARSIFAL* | |
|
|
CIAO RAGAZZI IL 25 APRILE VORREI ORGANIZZARE LA RACCOLTA FIRME A MADDALONI.
SUL CORSO 1 OTTOBRE N 8. CHI MI AIUTA ? GRAZIE CIAO ANTONIO |
| Giuseppe Romano | |
|
|
Ciao Antonio,
purtroppo, come già sai, quel giorno sarò al VDAY di Caserta. Ho visto che anche Maddaloni è comparsa sulla mappa del V-DAY . volevo chiederti... ma sei da solo? Hai qualcuno che ti possa aiutare? Ciao, Giuseppe Romano. |
| *ANTONIO_PARSIFAL* | |
|
|
CIAO PEPPE. HO 2 AMICI, MA HO PROBLEMI CON GLI AUTENTICATORI . NON RIESCO A TROVARNE UNO DISPONIBILE. SE NON LO TROVO VENGO DA VOI.
CIAO |
| *ANTONIO_PARSIFAL* | |
|
|
CIAO . SONO ANDATO NEL IDV DI MADDALONI, HO TROVATO 3 CONSIGLIERI COMUNALI DISPONIBILI ED ENTUSIASTI DEL V2 DAY.
MI RACCOMANDO FAMMI SAPERE QUANDO DEVO VENIRE A PRENDERE I MODULI. CIAO FORZA NAPOLI (quando mi dai i moduli ti do un cd del napoli) |
| *ANTONIO_PARSIFAL* | |
|
|
![]() |
| Giuseppe | |
|
|
Salve sono nuovo , ho partecipato anche io alla raccolta firme...abbiamo raccolto circa un 50ntina di firme anche se come ben sapete c'è stata poca "propaganda" per questo evento ,e alcune persone oltre ad aver paura (manc se fosser cambiali) ignorava del tutto le tre firme a cosa servivano...ecco il guaio della poca informazione o meglio dell'informazione guidata...vogliono far sapere solo quel che vogliono loro..... un saluto
pepp |
| EnfantTerrible | |
|
|
Ieri abbiamo raccolto circa una sessantina di firme però in compenso abbiamo inserito il nostro paese nel banchetto delle firme,quindi almeno in questa situazione Maddaloni compare.
Ora attendiamo i risultati ottenuti nei restanti banchetti con la speranza che se ci saranno le firme, ci saranno anche le persone ai referendum. FACCIAMO CRESCERE IL NOSTRO MEETUP FACCIAMO VEDERE CHE MADDALONI C'E'!!! |
| *ANTONIO_PARSIFAL* | |
|
|
CIAO RAGAZZI SIETE SUPER, ANCHE SENZA IL GAZEBO E LE CASSE CHE DOVEVANO PORTARCI CI SIAMO ARRANGIATI ALLA NAPOLETANA.
IN TUTTA ITALIA HANNO RACCOLTO 500.000 FIRME CASERTA 1000 NOI 100. CIAO E STATO DIVERTENTE Edited by *ANTONIO_PARSIFAL* on Apr 26, 2008 8:55 PM |