You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| progressisti | |
|
|
Stamani ho avuto un chiarimento con Franco Barbato, con il quale del resto non avevo mai avuto un vero e proprio scontro (parlavo di organizzazione del partito sul territorio).
Mi ha riconosciuto i miei meriti nella sua comunicazione e la volontà di continuare a lavorare insieme per il territorio. Visto quello che ho ricevuto dal mondo dei movimenti per il mio impegno, torno ad essere il suo capo della comunicazione per pochi giorni il tempo di sistemare le cose, consegnare le password..... del resto è un lavoro ed io lo prendo come tale. tutto questo per la precisione e per onestà intellettuale. Edited by progressisti on May 20, 2008 1:54 PM |
| A former member | |
|
|
tanto ti ci voleva?
come capo della comunicazione devi un pò spuntare le lance quando vai in battaglia!!! |
| progressisti | |
|
|
il mondo dei meetups è un posto dove comincio a sentire lo stesso freddo, che ho sentito nel mondo del sindacato e nel mondo di quello che un tempo era la sinistra, tradimenti, inciuci, capetti, opportunisti, mocciosi, gente che fa affari, sciacalli, non ci si puo fidare di nessuno, ed il tutto in nome del "perfect world".
Il bello è che ho sempre creduto, accettando qualsiasi dogma, di essere di sinistra, ma ero solo un fesso che si fidava degi altri e credeva in un mondo migliore. Così continuo a fare inesorabilmente gli stessi errori, che inesorabimente ogni volta pago, dando fiducia e credendo in opportunisti che alla prima occasione ti fanno vedere la loro vera ideologia "la scaltrezza". Ma in tutto questo ero e sarò un ottimista. Penso che una parte buona esiste e spero che si ricominci da lì. Edited by progressisti on May 18, 2008 3:55 PM |