What's Meetup? Watch this.

Join Gli amici di Beppe Grillo di Nola (Na)

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

What's Meetup?

Maybe it's time for a little less face-to-screen and a little more face-to-face.

What's a Meetup Group?

Meetup Groups are today's support groups, parent playgroups, citizen groups, fitness groups, book clubs, professional groups, and other powerful local groups!

progressisti
Posted May 12, 2008 8:03 PM
progressisti
Group Organizer
Nola, IT
Post #: 273
Le caselle da riempire sono tante, ed ho deciso che non mi limiterò a farlo solo qui sul meetup.
Sto mettendo in moto molte situazioni nell'area nolana, ed una dopo l'altra i vuoti si riempiranno.
Siamo in campagna elettorale, durerà in alcuni posti un anno in altri anche di più.
Giorno dopo giorno, dovremo accumulare persone con lo stesso intento. Per fare tutto questo ho bisogno di serenità e pace. Mi serve intorno, l'energia che riesco a dare agli altri ma che per me non riesco a trovare mai.
Perciò non sono in vena di polemiche sterili, anzi direi che mi sarei alquanto rotto, chiuderei la "primavera" dei grilli nolani, e la situazione V2Day, con le spedizioni che faremo prossimamente, insieme (sperando che non ci annullino tutto....).

A tal proprosito ho sentito oggi l'assessore all'agricoltura della provincia di napoli (francesco borrelli). Lo vedo domani alle 2 per le vidimazioni di domenica prossima a marigliano, sarà presente alla raccolta.

Domani alle 6 avrò un altro incontro con una serie di persone a Napoli per il progetto delle liste civiche campania.

Occorre per tanto stabilire dei ruoli ben precisi e che lavorino non per se stessi ma per tutto il gruppo.
Quindi ci divideremo per temi ed argomenti, un po come stiamo facendo in modo spontaneo:
Acqua, rifiuti, precariato, legalità, ......
progressisti
Posted May 18, 2008 4:03 PM
progressisti
Group Organizer
Nola, IT
Post #: 309
La prima casella da riempire sarà quella della comunicazione:

Tutti gli iscritti al meetup che hanno DIMESTICHEZZA CON I VARI MEZZI , web, video, grafica... possono farsi avanti per creare il gruppo che si occupi della comunicazione per coadiuvarmi nei vari progetti che dovremo portare avanti

offro formazione professionale (AVID...3d studio max, joomla....etc)