Join Grilli del Piave - Amici di Beppe Grillo a S. Donā di Piave

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

Grilli del Piave - Amici di Beppe Grillo a S. Donā di Piave Message Board › La bocciatura di Brunetta per il comune di San Dona' di Piave

La bocciatura di Brunetta per il comune di San Dona' di Piave

Virghil
Posted Sep 2, 2009 2:09 PM
user 4011285
Cisterna di Latina, LT
Post #: 1,224
Send an Email Post a Greeting
Un saluto a voi tutti

Mi iscrivo ed intervengo nel vostro meet up , in quanto ho appreso che l' " efficiente " ministro brunetta ( l'allievo del latitante craxi ed uno dei piu' promettenti del mafionano impomatato ) ha da poco BOCCIATO il comune di San Dona' di Piave . Qui le motivazioni : http://www.renatobrun...

Dopo aver letto le motivazioni che hanno determinato la bocciatura , non ho potuto trattenermi da una fastidiosa sensazione di nausea .

Tengo a precisare che non conosco il comune di San Dona' di Piave , intendendo dire non solo la citta' ma anche l'amministrazione politica , pero' conoscendo bene le cattive abitudini e gli intrecci della politica con il malaffare mi sono meravigliato di come un politico che sbandiera trasparenza ed efficienza vantandosi di essere bello , bravo , preparato e irresistibilmente attraente POSSA BOCCIARE IL COMUNE DI S DONA' e premiare ( altra definizione in tal caso non troverei ) un comune infiltrato da mafia .

Mi sto' riferendo al comune di Fondi in provincia di Latina , dove in seguito ad una voluminosa relazione del Prefetto Frattasi che evidenzia gravi intrecci con la mafia , ne e' stato chiesto lo scioglimento dal ministro " azzannacaviglia " maroni e dalla deputata ( pdl ) Angela Di Napoli .
Tale comune , oltre a risultare infiltrato da organizzazioni criminali non GODE CERTO DI EFFICIENZA E TRASPARENZA AMMINISTRATIVA .

Eppure proprio il ministro brunetta e' uno di quelli che si oppone fortemente allo scioglimento del comune di Fondi .
Inoltre , lo stesso brunetta ha dato sostegno alla recente campagna elettorale del comune di Cisterna ( Lt ) affiancandosi all'altro potente sponsor di Fondi , il senatore claudio fazzone da tutti considerato il feudatario di Fondi .

Quei tre ministri che vanno a Fondi
http://espresso.repub...