You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
Grilli del Piave - Amici di Beppe Grillo a S. Donā di Piave Message Board › http://files.meetup.com/751862/no300.gifTermovalorizzatore a San
| Andrea | |
|
|
si sa niente della lettera mandata al sindaco e/o assessori??? Come volevasi dimostrare........ NESSUNA RISPOSTA |
| elisa | |
|
|
ANCORA NOVITA' SUL FRONTE DELLA TUTELA DEI CITTADINI: QUESTA VOLTA E' LA COOP CHE SI SCHIERA APERTAMENTE CON L'ESTABLISHMENT MEDIATICO DELLE INFORMAZIONI SCORRETTE ED INCOMPLETE. ECCO COSA SCRIVE UN CONSUMATORE:
Eccoci all'ennesima trovata propagandistica pro inceneritori. Sul numero di marzo del giornalino inviato a tutti i Soci della Coop un bell'articolo dove insegnano a ridurre, riciclare i rifiuti (correttamente) e naturalmente perō non possono fare a meno di proporre di....bruciarli...pardon "termovalorizzarli"... Non una riga sul fatto che producono nanopolveri, che siano la maggior fonte di produzione di diossina in Europa (dati Agenzia Europea Ambiente), sul fatto che se si alzano le temperature abbasso le diossina ma faccio piu' nanopolveri e nessun filtro le ferma sotto pm6 circa. Non una riga sulla truffa dei Cip6. Non una riga sulle posizioni e le ricerche che hanno trovato correlazioni tra diverse malattie e le emissioni da incenerimento. Nell'articolo dicono pure che č "OK" bruciare le eco-balle. NON UNA RIGA SULLE ALTERNATIVE come il Trattamento Meccanico Biologico, sulle cittā RIFIUTI ZERO...e la strategia industriale Rifiuti Zero. Qui si COOPERA PER FARE INCENERITORI ! Come insegna la buon Unieco che li costruisce, come le ex municipalizzate gestite dal PD che prendono i Cip6, come i DS (PD) che come FI-AN (PDL) ricevono regolarissimi contributi dalla multinazionale Waste Italia che costruisce inceneritori... Bene non resta che scrivere ognuno di noi la sua bella letterina da cittadino-consumatore alla Coop redazione di A. C. |
| Giorgio | |
|
|
ANCORA NOVITA' SUL FRONTE DELLA TUTELA DEI CITTADINI: QUESTA VOLTA E' LA COOP CHE SI SCHIERA APERTAMENTE CON L'ESTABLISHMENT MEDIATICO DELLE INFORMAZIONI SCORRETTE ED INCOMPLETE. ECCO COSA SCRIVE UN CONSUMATORE:Sinceramente non trovo per nulla strano che un giornale distribuito da una coop non menzioni in nessun modo le fonti alternative di smaltimento dei rifiuti. Credo che sia semplicemente ovvio per il fatto che non sono loro quelli che devono fare corretta informazione. |
| Giacomo | |
|
|
..anche per il fatto che non hanno nessun interesse a eliminare gli imballaggi inutili, per un fatto di praticitā a loro conviene che la situazione resti cosi'!
|
| Giorgio | |
|
|
Purtroppo se vogliamo cambiare le cose dobbiamo metterci in testa che c'č un solo modo!
Bisogna rendere obsoleto questo modo di vivere. Bisogna creare una realtā nuova dove quella vecchia venga ritenuta tale. "VECCHIA" e quindi messa nel dimenticatoio. Se pensi di cambiare questa realtā sicuramente andrai poco lontano lo ho scritto anche qui http://beppegrillo.me... |
| Giacomo | |
|
|
x andrea qui ci sono tutti gli indirizzi dei Ns dipendenti
mandi tu la solita mail a tutti? probabilmente il Ns Sindaco non ha tempo per noi. http://files.meetup.c... Edited by Giacomo on Mar 25, 2008 4:57 PM |
| Andrea | |
|
|
........giusto......
meglio spedirne un'altra a tutti!!!!!!! Mi riservo qualche giorno, perchč sono un po' incasinato ok? Sabato la invio |
| Alberto | |
|
|
Ho postato tra i files il volantino che ho intenzione di portare il 25/04 sull'inceneritore.
|
| Andrea | |
|
|
Edited by Andrea on Apr 22, 2008 7:44 PM |
| Giacomo | |
|
|
vaaaa bene!
Il volantino č semplice al punto giusto, resta sul vago e a noi va bene... ![]() |