This page contains untranslated content.

Join Beppe Grillo Pomezia Torvajanica

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

What's Meetup?

Maybe it's time for a little less face-to-screen and a little more face-to-face.

What's a Meetup Group?

Meetup Groups are today's support groups, parent playgroups, citizen groups, fitness groups, book clubs, professional groups, and other powerful local groups!

A former member
Posted May 10, 2008 12:02 AM
Post #: 26
Ho pensato che è difficile per tutti trovare il giorno giusto e l'ora giusta per incontrarci, che forse sarebbe più comodo per tutti poterci dare un appuntamento in un posto, dove ci si staziona per un'oretta, un posto dove si è sicuri di trovare qualcuno del mu per scambiare informazioni, una sorta di carboneria all'aria aperta...
Io sarò Venerdì prossimo dalle 19.30 alle 20.30 davanti al bar Stella (lo chiamo così dal 1970) in Piazza Indipendenza...
Ragazzi internet ci serve, ma incontrarci e confrontarci ci serve ancora di più e ancora di più...
Rispondete!
Fabio Fucci
Posted May 10, 2008 12:35 AM
user 5181398
Pomezia, RM
Post #: 157
Aaargh! Mi accorgo che venerdì prossimo per me sarà impossibile esserci.
Facciamo prima?
Mario D'Alterio
Posted May 10, 2008 9:31 PM
user 5928327
Pomezia, RM
Post #: 115
per me è una buona idea!
andrea varese
Posted May 11, 2008 1:36 PM
user 5370647
Pomezia, RM
Post #: 8
sono d'accordo: ci serve un meeting point sempre aperto. venerdì 16 alle 19.30 ci sono.
Claudia Mincione
Posted May 11, 2008 3:36 PM
user 6536160
Pomezia, RM
Post #: 14
Io venerdi pomeriggio ho la morfologica smile sperando di non avere file immense da effettuare ... penso di esserci per quell'ora !
Marcello Malloni
Posted May 12, 2008 11:04 AM
user 5180610
Pomezia, RM
Post #: 145
Per me orientativamente va bene.
massimo falco
Posted May 12, 2008 5:34 PM
user 5190289
Group Organizer
Roma, RM
Post #: 104
Ciao gente! Nulla in contrario x qualche incontro all'aria aperta ma:
Propongo di fissare un giorno o due o tre etc. al mese in cui ci si riunisce.
Tutti abbiamo dato la ns disponibilita' e, salvo casi particolari, ci dobbiamo sforzare di mantenere la parola data. Dico anche che nel momento in cui ci sara' una cadenza..precisa, sara' molto più semplice. X es. ci si riunisce il secondo e l'ultimo venerdi del mese, tutti lo sappiamo e tutto è più organizzato.
Ricordo a tutti che, dalla prossima riunione si parte; Primo passo, formalizzazione Ass.ne
Secondo passo, creazione Programma problemi etc. su cui lavorare, sulla base di proposte o segnalazioni, che tutti apporteremo.
Da questo momento, via con le proposte, decidiamo quando e quante volte riunirci in un mese!!
renzo mercanti
Posted May 13, 2008 8:58 AM
user 5301413
Pomezia, RM
Post #: 25
Vada per il venerdì sera....ed il prossimo potrebbe essere il 30 maggio ore 21....ma non ci carichiamo di troppi punti all'o. d. g.
Mario D'Alterio
Posted May 13, 2008 10:00 AM
user 5928327
Pomezia, RM
Post #: 116
concordo con venerdì 30 maggio alle 21.
Domenico Crupi
Posted May 14, 2008 3:10 PM
user 5191621
Pomezia, RM
Post #: 12
Concordo con tutto quello che dice Massimo, due volte al mese mi sembra una buona cadenza ... e anche che ormai è arrivato il tempo di formalizzare per poter partire con le iniziative.

Riconfermo la mia disponibilità ad impegnarmi come ho già fatto e sto facendo. Purtroppo questo venerdì sarò impegnato e quindi non posso partecipare all'incontro.