Join Meetup di Nettuno."Amici di Beppe Grillo di Nettuno & Anzio"

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

Meetup di Nettuno."Amici di Beppe Grillo di Nettuno & Anzio" Message Board › http://photos2.meetupstatic.com/photos/event/9/a/1/d/highres_3039453.jp

http://photos2.meetupstatic.com/photos/event/9/a/1/d/highres_3039453.jpeg

Orietta
Posted Dec 18, 2008 10:20 AM
user 3980884
Group Organizer
Aprilia, LT
Post #: 288
Send an Email Post a Greeting
inoltre, se non ho male interpretato ciò che ho letto (ho stampato il regolamento e lo leggerò con calma a casa) mi sembra di capire che le attività benemerite per le quali viene concessa la cittadinanza debbano essere in stretta relazione con la città di Nettuno.
laura
Posted Dec 18, 2008 11:30 AM
MASCIARI
Nettuno, RM
Post #: 1,297
- Art. 2 – nella seconda riga sostituire la parola “…non…” con “…pur…”;

ODDIOODDIOODDIO......................avevamo un regolamento normale ed è stato emendato in "questo modo"?
Ma ci hanno fatto un corso accelerato di CRETINERIA o non l'hanno neanche letto?
Sarà il lancio di una nuova moda: la Cittadinanza Onoraria ce la diamo da soli!
Non ho più paroleconfused

Scordiamoci la cittadinanza onoraria pure per SAVIANO...confused
Forse volevano AGGIUNGERE "pur" vicino a "non" per fare "pur non" E A QUEL PUNTO AVREBBE AVUTO UN SENSO!

Qui i link ad alcuni Regolamenti NORMALI...ma tant'è, il comune di Nettuno si deve distinguere...
Borgo a Mozzano (Lucca)
Bormio
Fiumicino

Comunque, facendo una piccolissima ricerca su internet...non ne ho trovato UNO CHE è UNO come il nostro...
TUTTI INDISTINTAMENTE contengono il "NON", perchè pure i bambini sanno che la cittadinanza onoraria si dà a chi la cittadinanza non ce l'ha...di diritto!wink
ok, altro lavoro...devilish
laura
Posted Dec 18, 2008 3:22 PM
MASCIARI
Nettuno, RM
Post #: 1,298
Omar Soriente
Posted Dec 21, 2008 10:27 PM
Alwais
Maniago, PN
Post #: 5,152
Ragazzi rientro ora da Roma e vi aggiorno sulla questione T.A.R.wink

Udienza al TAR 18 dicembre 2008

In aula finalmente dopo quattro anni di attesa. L’avvocato Pettini rappresenta efficacemente le ragioni della famiglia MASCIARI. La replica dello Stato inconsistente. Fin qui tutto bene, tra un mese la sentenza.

Lasciate un commento sul SITO di Pino!
Omar Soriente
Posted Dec 21, 2008 11:17 PM
Alwais
Maniago, PN
Post #: 5,238
Pino Masciari - udienza del TAR inerente la revoca della scorta - Roma 18/12/2008

Omar Soriente
Posted Dec 23, 2008 2:49 PM
Alwais
Maniago, PN
Post #: 5,350
Dal blog degli amici di Pino Masciari.

Interrogazione Masciari. Atto di Sindacato Ispettivo n.3-00460, Sen. Lumia

Pubblichiamo l’Atto di Sindacato Ispettivo n.3-00460
presentato dal Sen.Giuseppe Lumia in data 22 dicembre 2008
riguardo all’evidente mancanza da parte del Servizio Centrale sulla sicurezza della famiglia Masciari di fronte al TAR lo scorso 18 dicembre 2008.

Premesso che:
il 18 dicembre 2008 l’interrogante ha ricevuto una telefonata dal testimone di giustizia Pino Masciari che lo informava di trovarsi presso la sede di Roma del TAR in via Flaminia 189, per affrontare un ricorso atteso da anni avverso la delibera del Servizio centrale di protezione, in quanto non rispondente ai dettati della legge;
LEGGI L' ARTICOLO...

Posso confermare che Lumia è venuto personalmente al T.A.R. la mattina del 18 dicembre e che si è preoccupato della vicenda legata al Servizio di Protezione per la famiglia Masciari che nell'occasione era assente.

Omar Soriente
Posted Dec 31, 2008 12:17 AM
Alwais
Maniago, PN
Post #: 5,478
Ragazzi solitamente in questo periodo dell'anno si tende a scrivere ad amici e parenti "buon anno". Io mi sento di scrivere qualcosa di diverso che forse non andrebbe scritto in questi giorni ma ogni giorno dell'anno.
I link che vi ho messo qui sotto sono per me un colpo durissimo all'anima e non lo dico tanto per dire ma perchè io credo profondamente nella giustizia e nel considerare l'uomo ancora un essere umano con una sua dignità e non uno strumento da sfruttare per raggiungere posizioni di "prestigio" che non rendono l'uomo felice.
Queste mie parole possono sembrare banali, si lo sono per chi ogni giorno dell'anno non ha un comportamento coerente con il proprio pensiero. Le nostre azioni ed il nostro comportamento sono in grado di stravolgere l'esistenza di fatti di cose e di vite, nel bene e nel male.
L'augurio che voglio fare a tutti è quello di augurarvi un esistenza coerente con le vostre idee e con ciò in cui credete veramente.

Il primo link rimanda alla canzone di Giorgio Faletti e poi all'intervista che scoprirete cliccando sul link.

Il video di Jovanotti lo inserisco una seconda volta perchè le parole e le immagini non rimangano tali ma si trasformino in realta!

http://it.youtube.com...

http://it.youtube.com...
Omar Soriente
Posted Jan 1, 2009 5:53 PM
Alwais
Maniago, PN
Post #: 5,599
Buon 2009 alla famiglia Masciari

Vicini a Pino, Marisa, Francesco e Ottavia

Nell’augurare un anno migliore di quello passato ci stringiamo attorno alla famiglia Masciari, tutti:

chi di noi ha ascoltato e conosciuto Pino in una scuola quando ragazze e ragazzi gli ponevano domande - che gli adulti non hanno il coraggio di fare - e, quando gli stessi ragazzi, si fermavano dopo la fine dell’assemblea per chiedere cosa potessero fare per cambiare le cose;

chi di noi ha ascoltato e conosciuto Pino in un’assemblea, tra gli adulti che vivono o hanno vissuto quelle splendide terre infestate dalle mafie, tra amministratori e rappresentanti che consegnavano onoreficienze all’intera famiglia;

chi di noi ha conosciuto Pino leggendo sul giornale, guardando il TG, navigando su internet e scoprendo che un imprenditore che aveva denunciato la ‘ndrangheta stava tornando senza scorta in Calabria, stremato da 11 anni di deportazione ed esilio;

chi di noi ha conosciuto Pino scoprendo con orgoglio che è diventato suo concittadino;

chi di noi semplicemente gli vuole bene..

sia vicino in questi giorni a Pino, Marisa, Francesco e Ottavia.

A volte esprimere il proprio sentimento con un messaggio di auguri, una lettera, una mail sembra poco: non lo è.

Cari ragazzi lasciate un augurio alla famiglia Masciari in questo momento di festa per noi ma non per loro...purtroppo!

Potete anche scrivere una email pinomasciari@gmail.com

Omar Soriente
Posted Jan 2, 2009 7:13 PM
Alwais
Maniago, PN
Post #: 5,711
Il silenzio di Pino Masciari

“me la faranno rivedere solo al capezzale”

Pino e la sua famiglia sono partiti urgentemente per Serra San Bruno il 31 dicembre, accompagnati dalle forze dell’ordine, perchè raggiunti dalla notizia del grave peggioramento dello stato di salute della madre di Pino. Ci ha chiesto di scriverlo sul blog per spiegare agli amici perchè non sta rispondendo ai tanti messaggi di questi giorni, cosa alla quale tiene moltissimo.

Purtroppo si è avverato quanto Pino ripeteva spesso negli ultimi mesi: dopo anni senza poter vivere con la madre temeva di rivederla solo al capezzale.

http://www.pinomascia...

Sembra che per Pino e per la sua famiglia non ci sia un secondo di tranquillità. Stiamogli vicino!
Guido
Posted Jan 6, 2009 1:22 AM
guido_tg2
Roma, RM
Post #: 1,833
Ecco la nuova versione del video di Maurizio.