Join Meetup di Nettuno."Amici di Beppe Grillo di Nettuno & Anzio"

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

Meetup di Nettuno."Amici di Beppe Grillo di Nettuno & Anzio" Message Board › http://photos1.meetupstatic.com/photos/event/b/b/3/9/600_9167929.jpeg

http://photos1.meetupstatic.com/photos/event/b/b/3/9/600_9167929.jpeg

Orietta
Posted Jun 18, 2008 1:34 PM
user 3980884
Group Organizer
Aprilia, LT
Post #: 249
Send an Email Post a Greeting
Non so se per voi è la stessa cosa ma...ho scritto a meetup.com e ho detto loro che la nuova interfaccia è orribile!
E poi che nella nostra home page non vogliamo nè annunci di carattere politico nè di tipo sessuale...

D'accordissimo su tutto. A causa degli orribili ritmi che siamo costretti a tenere in ufficio in questa che sarà una lunga e terribile estate, ho visto la novità solo ora e ci sono rimasta male... crying
laura
Posted Jun 23, 2008 11:04 AM
MASCIARI
Nettuno, RM
Post #: 902
Per giovedì 26 questo è un sommario OdG:

1) relazione su incontro assessore ambiente martedì 24;
2) prossimo incontro rete liste civiche a Roma;
3) redazione piano parco Loricina
laura
Posted Jun 30, 2008 2:03 PM
MASCIARI
Nettuno, RM
Post #: 915
L'otto Luglio 2008 a Roma, dal Phanteon a Piazza Navona: Manifestazione Nazionale contro le leggi canaglia!
Il partito di Berlutroni (pdl) insieme al partito di Veltrusconi (pd,l) dietro la regia di un progetto oscuro stanno cambiando la costituzione italiana con uno strappo senza precedenti e in dispregio ai nostri due V-DAY, "parlamento pulito e libera informazione".
E' imperativo, in questo momento storico in negativo, raccogliere tutte le forze di qualsiasi associazione politica o movimento popolare democratico per scongiurare l'imminente avvento di un regime contrario allo stato di diritto e della libertà di espressione.
Spero che questo Meetup sia conscio dell'importanza della nostra partecipazione a questo evento.

Marionilla
Posted Jul 2, 2008 3:05 PM
user 4093883
Aprilia, LT
Post #: 685
Carissimi,
se capisco bene, siccome saremo in tanti, hanno deciso fare direttamente a Piazza Navona. L'appuntamento è per le 18, io arrivo dopo le 18.30 appena esco dall'ufficio.
Baci
MG
Orietta
Posted Jul 3, 2008 10:39 AM
user 3980884
Group Organizer
Aprilia, LT
Post #: 258
Carissimi,
se capisco bene, siccome saremo in tanti, hanno deciso fare direttamente a Piazza Navona. L'appuntamento è per le 18, io arrivo dopo le 18.30 appena esco dall'ufficio.
Baci
MG

ciao Maria Grazia, sono contenta di sapere che sarai dei nostri! smile Un bacione!!!! love struck
laura
Posted Jul 16, 2008 10:57 AM
MASCIARI
Nettuno, RM
Post #: 932
Allora, proviamo a fare il punto:

a settembre molto probabilmente ci saranno 2 eventi abbastanza importanti...giudicate voitongue
1) manifestazione a Bruxelles di tutti i meetup d'Italia sullo stato italiano e le leggi vergogna;
2) incontro con Beppe circa l'eventualità di un coordinamento/movimento nazionale per le liste civiche.
Dovemmo discuterne al prossimo incontro, se siamo d'accordo oppure no, prevedibilmente il 24 luglio (prima di andare in vacanza) per poi stabilire quando re-incontrarci dal vivo!
Personalmente ho già espresso qualche perplessità a Beppe ma dobbiamo decidere al nostro interno quali potrebbero essere gli sviluppi futuri.

All'incontro di ieri (martedì 15) con l'assessore all'ambiente eravamo presenti in 4 associazioni ma l'impressione personale è che le pressioni politiche sono molto forti, tant'è che il protocollo d'intesa che avevamo presentato la scorsa settimana non ha avuto seguito; siamo però riusciti a strappare l'assicurazione che al momento in cui avremmo presentato la nostra "proposta di regolamento del verde" avremmo potuto stabilire una data per la firma.
speriamo bene...sennò giorni di lavoro buttati al vento!
Ho avuto accesso al documento che autorizza l'utilizzazione del Parco Palatucci da parte di un'associazione e di un partito politico ma farò richiesta di accesso per i documenti (delibere) che formulano le basi di tale autorizzazione, tanto per capire come funziona.
Stay tuned.
Se ci sono ulteriori proposte per il prossimo incontro (compresa la data...) per favore postatele quismile
andrewr
Posted Sep 10, 2008 10:00 PM
MemoryofSilvio
Nettuno, RM
Post #: 754
Allora tutto ok per domani?
So che lo dico da mesi ma credo proprio che domani ci sarò.
Orietta
Posted Sep 11, 2008 10:07 AM
user 3980884
Group Organizer
Aprilia, LT
Post #: 274
Allora tutto ok per domani?
So che lo dico da mesi ma credo proprio che domani ci sarò.

e noi ti aspettiamo... smile
laura
Posted Sep 29, 2008 11:13 AM
MASCIARI
Nettuno, RM
Post #: 1,007
La riunione di giovedì è stata fruttuosa...
I punti all'OdG. sono stati tutti discussi e abbiamo deciso di aggiornarci a giovedì 8 ottobre.
Martedì, alla riunione con la Consulta, proporremo la cittadinanza onoraria a Pino Masciari, da presentare al comune entro la fine della settimana.
Partirà in contemporanea una petizione on-line.
Continua il testa a testa con l'ufficio ambiente riguardo alla richiesta di accesso agli atti per il taglio dei platani di via S. Borghese e la condotta tenuta dall'amministrazione, purtroppo, non lascia adito ad interpretazioni; noi continuiamo per la nostra strada.
Un'ulteriore richiesta di accesso, relativa ad alcune delibere (99-2003) non ha dato alcun esito e credo che anche stavolta dovremmo ricorrere al difensore civico.
L'istanza per le bacheche è pronta. Stiamo aspettando un preventivo di spesa per la loro realizzazione.
Stay tuned wink
Unknow
Posted Sep 29, 2008 5:31 PM
user 6271551
Nettuno, RM
Post #: 67
ciao ragazzi,

è tanto che non ci si vede.

volevo salutare e farmi sentire un pò più presente, quest'anno ho ripreso i corsi scolastici, quindi mi sara estremamente difficile riprendere a frequentare il gruppo.

cmq per quel che potrò faro la mia parte da qui!smile