You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
Meetup di Nettuno."Amici di Beppe Grillo di Nettuno & Anzio" Message Board › http://photos1.meetupstatic.com/photos/event/b/b/3/9/600_9167929.jpeg
| Crippo [alias Cris... | |
|
|
|
| Orietta | |
|
|
a parte la mia faccia in basso a destra che vorrei non ci fosse, per il resto è una copertina bellissima!
Edited by Orietta on May 30, 2008 9:22 AM |
| laura | |
|
|
a parte la mia faccia in basso a destra che vorrei non ci fosse, per il resto è una copertina bellissima! a parte il fatto che sei bellissima...sei l'organizer, nonchè presidente dell'Associazione! Tutto ok? Edited by laura on May 30, 2008 9:38 AM |
| Orietta | |
|
|
![]() a parte il fatto che ti ringrazio per i complimenti, sempre bene accetti, è che sono un po' schiva ... tutto qui... e poi in foto mi detesto... ![]() la festa della legalità è stata inserita nel calendario del meet up degli organizer. Ora aspetto fiduciosa che venga inserito anche nel calendario del blog di Beppe. Edited by Orietta on May 30, 2008 11:03 AM |
| laura | |
|
|
Facendo un pò il "punto" della situazione:
dobbiamo stampare un pò di materiale divulgativo per il 6 e per l'8 prossimi...oltre alle brochures: 1) la settimana di Beppe Grillo, 2) il Manifesto del Meetup 543 3) materiale informativo sulla raccolta differenziata e il ciclo dei rifiuti. Stampandone almeno una ventina di copie per ogni iscritto... ![]() Comunque sarebbe più economico stampare qualche copia di tutto e poi fotocopiare: in bocca al lupo! Edited by laura on May 30, 2008 12:16 PM |
|
|
quoto... bellissima... altrimenti potevi essere pure la figlia del principe di Svezia, ma col cavolo che ti mettevo in copertina!a parte la mia faccia in basso a destra che vorrei non ci fosse, per il resto è una copertina bellissima! |
| laura | |
|
|
Signore e signori cari...
l'incontro di giovedì prossimo 12 giugno è importantissimo: dovremo decidere insieme circa il corso da intraprendere in un prossimo futuro per pa realizzazione/gestione di progetti di priamaria importanza per la nostra città... Non mancate!!! |
|
|
mi dispiace non esserci stato alla scorsa riunione.
è che mi si sono accumulale un po' di cose da fare... abbiate pazienza . |
| laura | |
|
|
Non so se per voi è la stessa cosa ma...ho scritto a meetup.com e ho detto loro che la nuova interfaccia è orribile!
E poi che nella nostra home page non vogliamo nè annunci di carattere politico nè di tipo sessuale... |
|
|
Non so se per voi è la stessa cosa ma...ho scritto a meetup.com e ho detto loro che la nuova interfaccia è orribile!per la seconda parte, d'accordissimo con te. per l'interfaccia, devo dire che a me non dispiace affatto. certo, a primo impatto mi ha disorientato, ma dopo qualche giorno devo dire che la trovo più semplice e chiara della vecchia. è il mio parere ovviamente. |