You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
Meetup di Nettuno."Amici di Beppe Grillo di Nettuno & Anzio" Message Board › http://photos1.meetupstatic.com/photos/event/b/b/3/9/600_9167929.jpeg
| Unknow | |
|
|
spiacente per la mia assenza, ma alla fine la febbre è tornata :-( porterò i dvd alla prossima riunione (venerdi?) o altrimeti da laura.
p.s. un sunto della serata? ![]() |
| laura | |
|
|
Mi dispiace tu non sia potuto venire ma una buona notizia c'è...
![]() giovedì ci vediamo alle 19 al solito posto e poi andiamo a mangiare una pizza tutti insieme: dopo tanta fatica sarebbe il caso di prenderci un pò di relax no? E' anche un'occasione, per chi volesse fra i nuovi iscritti e non solo, di unirsi a noi per conoscerci e scambiarci idee sul lavoro da affrontare! Comunque l'altra sera si è discusso sulla formazione dei gruppi di lavoro, sull'opportunità per alcuni di aderire alla neonata associazione e sull'organizzazione della "festa della legalità", rimandata al 6 giugno. Edited by laura on May 5, 2008 9:16 AM |
| Orietta | |
|
|
a questo punto credo si possa cominciare a prenotare, dato che abbiamo raggiunto il numero di 12 partecipanti.
![]() Nettunesi, avete deciso dove ci portate a mangiare? ![]() |
| andrewr | |
|
|
Allora... Come è andata la cena?
|
| laura | |
|
|
Direi benissimo!!!
![]() Non fosse altro che eravamo in 30 e abbiamo fatto un sacco di caciara!!! Veramente la nostra organizer e Crippo hanno scattato delle foto ma ancora non le vedo... Alla prossima! |
| Orietta | |
|
|
io non ho scattato foto! Crippo ne ha fatte alcune, ma non so quanto siano venute bene e quanto siano pubblicabili, dato che le ha scattate con il cellulare.
Ci siamo entrambi dimenticati la macchina fotografica a casa! ![]() che vergogna! ![]() |
| Crippo [alias Cris... | |
|
|
io non ho scattato foto! Crippo ne ha fatte alcune, ma non so quanto siano venute bene e quanto siano pubblicabili, dato che le ha scattate con il cellulare.si, le foto ci sono e sono bellissime .non ho avuto ancora tempo di pubblicarle, scusate, provvedo a breve. |
| Crippo [alias Cris... | |
|
|
ecco le foto dell'ultimo incontro-pizzata a Nettuno.
se le foto non sono buonissime di qualità, sono certamente buonissime di contenuto . |
| Orietta | |
|
|
ecco le foto dell'ultimo incontro-pizzata a Nettuno. ti riferisci alle fette di pizza spesso in primo piano? ![]() |
| laura | |
|
|
Stasera non potrò essere presente prima delle 19,30...aspettatemi che arrivo!!!
|