You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
Meetup di Nettuno."Amici di Beppe Grillo di Nettuno & Anzio" Message Board › http://photos1.meetupstatic.com/photos/event/b/b/3/9/600_9167929.jpeg
| Virghil | |
|
|
Ciao a tutti
Ciao a Laura Non e' per giustificarmi ma spesso , purtroppo ,gli incontri del nostro gruppo non sono conciliabili con i miei impegni di lavoro , impegni che come molti sapranno non mi risparmiano nemmeno i giorni festivi ne' tantomeno le prossime festivita' . Il nostro ultimo incontro , non era purtroppo conciliabile con i miei orari , sarei stato di ritorno intorno alle 23.30 . Ad ogni modo , apprezzo e riconosco l'impegno di Laura , impegno e serieta' riconosciuto da tutti . Certamente la riconoscenza non e' sufficiente ne' risolutiva pertanto fin da ora propongo di definire le date e gli orari dei nostri prossimi incontri , a seconda degli impegni di tutti , in maniera da poter garantire una maggior numero di partecipanti . Un saluto a tutti e uno ......STAI SU' , STAI SU' LAURA !!! |
| manu | |
|
|
Dunque, per me sarebbe bene fissare un giorno della settimana per l'incontro diretto del nostro meetup!
Vogliamo stabilire che ogni GIOVEDì ALLE 19:OO CI VEDIAMO AL SOLITO BAR MASTER, in via De Gasperi (di fronte all'Oviesse)? Forse dando già per scontato che ogni giovedì il meetup dei grilli e le cicale di Nettuno ed Anzio s'incontra, riusciremo a riunire un numero maggiore di persone..Con il gruppo di Roma di Ammazzateci tutti questa soluzione ha funzionato, perchè non dovrebbe funzionare anche qui? Allora va bene per voi il giorno, l'orario e il luogo che abbiamo scelto? Inoltre questa sezione è importantissima anche per i resoconti delle riunioni, quindi non la sottovalutate! ![]() |
| laura | |
|
|
Forse ogni giovedì può essere pesante...
magari potremmo lasciare giorno, luogo e orario ma a settimane alterne ![]() Vediamo altre proposte ![]() |
| manu | |
|
|
tu dici?..Io pensavo invece che gli argomenti da affrontare fossero tanti e che cmq ogni giovedì potessimo affrontarne almeno uno in modo più approfondito e che cmq avendo un giorno fisso per le riunioni si possa creare un dialogo costante con la maggior parte degli iscritti al meetup(che sinceramente ancora non ho avuto il piacere di conoscere!) ma questa è solo la mia opinione
..mi attengo alla decisione della maggioranza! |
| laura | |
|
|
Giovedì 13 ci vediamo al solito posto.
E' l' ultimo incontro prima della manifestazione del 16 a Roma e ne definiremo i dettagli. Proporrei anche un incontro diverso...magari allargato anche ai mitappari di Latina all "Trattoria del mare" ad Anzio. Che ne dite? Mangiamo un pò di pesce tutti insieme e ci facciamo gli auguri di natale? Propongo il 19 o il 20. Fatevi sentire ![]() |
| laura | |
|
|
Domenica, dopo lunga e penosa malattia....siamo riusciti finalmente a portare a termine la raccolta firme contro il trasferimento di De Magistris e per l'autonomia del CSM
![]() Questa iniziativa è stata boicottata da tutti...perfino da Lui! Forse voleva saggiare il nostro grado dii caparbietà, nel qual caso credo abbiamo ampiamente superato la prova. Le firme raccolte non sono tantissime ma considerando il tempo inclemente e quindi il periodo di effettivo lavoro (un'ora e mezza circa...) siamo SODDISFATTISSIMI!!! Eravamo in 10 e con noi c'erano anche Edoardo, Beatrice ed Antonio, del gruppo AMMAZZATECITUTTI, arrivati col treno per darci una mano e devo dire... mai mano fu così gradita!!! Appena posso carico le foto di domenica e...grazie a tutti, di cuore. E mi raccomando: TUTTI A ROMA IL 16 DICEMBRE!!! Edited by laura on Dec 11, 2007 10:12 AM |
| Orietta | |
|
|
sono d'accordo con Manu riguardo l'idea di vederci un giorno fisso a settimana, o ogni due settimane. In questo modo secondo me si riesce a "calendarizzare" meglio gli incontri. Infatti, sapendo che quel giorno c'è questo incontro, chi è interessato a venire programmerà la propria settimana in modo da poter essere libero quella sera. Un po' come la palestra o le lezioni di musica.
![]() Per me il giovedì pomeriggio va benissimo, ma se ci fossero persone che hanno impegni di lavoro o altre questioni improcrastinabili, si può sempre cambiare o fare una rotazione. |
| laura | |
|
|
Ci vediamo per darci gli auguri di Natale?
Io intanto calendarizzo il 19...al porto di Anzio; vediamo se c'è ancora posto! Fatemi sapere ![]() |
| Orietta | |
|
|
io ci sono! Non mancherei per nulla al mondo!
![]() |
| laura | |
|
|
io ci sono! Non mancherei per nulla al mondo! Anche se rimandiamo al 28? ![]() |