Join Meetup di Nettuno."Amici di Beppe Grillo di Nettuno & Anzio"

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

Meetup di Nettuno."Amici di Beppe Grillo di Nettuno & Anzio" Message Board › http://photos1.meetupstatic.com/photos/event/b/b/3/9/600_9167929.jpeg

http://photos1.meetupstatic.com/photos/event/b/b/3/9/600_9167929.jpeg

Marionilla
Posted Nov 7, 2008 11:26 AM
user 4093883
Aprilia, LT
Post #: 807
Send an Email Post a Greeting
Miei cari,
grazie per la bella riunione di ieri sera: proficua, intelligente e piena di cose buone da mangiare.
Cosa volere di più?
Baci
MG
laura
Posted Nov 11, 2008 9:14 AM
MASCIARI
Nettuno, RM
Post #: 1,196
Ti posso assicurare che domenica è andata ancora meglio...wink
laura
Posted Nov 17, 2008 8:47 PM
MASCIARI
Nettuno, RM
Post #: 1,216
Complice anche il bel sole, la giornata di domenica al Parco Palattucci è stata decisamente positiva.

L'entusiasmo si percepiva già dalla primissima mattinata, all'incontro per la pulizia dell'arena. Si sono presentate diverse associazioni e tantissima gente: adulti, bambini e ragazzi, più o meno attrezzati con scope, rastrelli e guanti (vi garantisco che ce ne era tanto bisogno), hanno dato esempio di grande collaborazione e soprattutto hanno dato un segnale tangibile di quanto sia forte e comune il desiderio di tornare a godersi questo posto.

La mattinata è proseguita con i vari eventi in programma: la raccolta firme per il progetto del parco, le poesie, i giochi per i bambini e il giro con la Dottoressa Forlenza.

Ogni associazione ha contribuito con il proprio bagaglio sociale e culturale, organizzando vari "fuori programma" e assicurando eventi per tutti i gusti!
Dalla mia postazione (ero al gazebo della raccolta firme per il progetto del parco) la visuale era fantastica: tanta gente comune, in una normalissima domenica assolata, che si gode il proprio parco.... vi garantisco che non succedeva da anni e - da nettunese, ex ragazzina cresciuta anche qui - mi sono quasi emozionata!

Confidiamo ora che la nostra amministrazione abbia percepito quali sono le nostre aspettive e si decida a farci godere questa nostra risorse, senza vincoli e intermediazioni.

Roberta
Claudio Monti
Posted Jan 19, 2009 9:23 PM
user 6889057
Nettuno, RM
Post #: 10
qualcuno ha partecipato alla riunione delle associazioni di lunedì 19?
cosa si è deciso?
laura
Posted Jan 20, 2009 9:47 AM
MASCIARI
Nettuno, RM
Post #: 1,314
Manifestazione per la raccolta firme il 14 febbraio dalle ore 10 al Parco Loricina.
C'eravamo noi, cittàincomune, acquadolce, legambiente, Spiragli di luce.
La prossima settimana ci rivediamo (fiorenzo preparerà il calendario) per valutare tutte le proposte e faremo la scaletta della mattinata.
Dovremo cercare di coinvolgere più gente possibile e (la butto lì...) dato che il 14 è S. Valentino...che ne dite di una festa degli innamorati al parco? love struck
Giù con le idee ragazzi...a me è venuta in mente quella dei lucchetti...wink
Orietta
Posted Jan 20, 2009 10:08 AM
user 3980884
Group Organizer
Aprilia, LT
Post #: 289
se tirate fuori lucchetti e cioccolatini, al parco non mi ci vedete... sad

io opto per l'anti-San Valentino...
laura
Posted Feb 20, 2009 10:09 AM
MASCIARI
Nettuno, RM
Post #: 1,345
E' andata benissimo!
Abbiamo raccolto 456 firme in tutto e consegnato in comune lunedì 16!
Quel che potevamo fare noi.....l'abbiamo fatto; ora tocca all'amministrazione comunale!
Incrociamo le dita...
Appena ho un attimo, pubblico le foto dell'evento!
laura
Posted Feb 20, 2009 10:10 AM
MASCIARI
Nettuno, RM
Post #: 1,346
A proposito....com'era la pizza ieri sera???tongue
Marionilla
Posted Feb 20, 2009 11:16 AM
user 4093883
Aprilia, LT
Post #: 912
La pizza era ottima e la compagnia eccellente, sebbene orfana della tua agusta e malaticcia presenza. Restiamo in attesa degli sviluppi che ci racconterai. Nel frattempo, ti avverto che il concerto sarà il 28 marzo, non febbraio, così abbiamo più tempo per organizzarci la cena a seguire biggrin
Ho iniziato e concluso parlando di cibarie, manco fossi sul sito del Gambero Rosso... vabbé...
Baci
MG
andrewr
Posted Mar 3, 2009 8:38 PM
MemoryofSilvio
Nettuno, RM
Post #: 755
Un salutone a tutti.
Purtroppo è un periodaccio. Tanto per avvertire Laura (che meglio degli altri conosce la mia situazione), seppur pubblicamente: non è più il lavoro che mi blocca il giovedì pomeriggio ma un corso di specializzazione che sto frequentando a Roma. Insomma, fino a maggio non potrò assicurarvi la mia presenza... o meglio continuerò più che altro a garantire la mia assenza, considerando la mia partecipazione al gruppo praticamente nulla wink
Saluti a tutti