You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
Meetup di Nettuno."Amici di Beppe Grillo di Nettuno & Anzio" Message Board › http://photos1.meetupstatic.com/photos/event/b/b/3/9/600_9167929.jpeg
| Orietta | |
|
|
io ci sono! Ma alla camomilla preferisco un bell'aperitivo...
![]() |
| Valerio | |
|
|
io ci sono! Ma alla camomilla preferisco un bell'aperitivo... concordo! |
| Crippo [alias Cris... | |
|
|
penso di venire anch'io stavolta, se trovo la strada.
|
| Valerio | |
|
|
mi scuso con tutti
ma sto ancora qui in ufficio! ![]() mi dispiace |
| Crippo [alias Cris... | |
|
|
mi scuso con tuttiValerio Valerio... non ti rendi conto! mi hai lasciato da solo con un groppuscolo di belle donne .eh eh... |
| Valerio | |
|
|
vvabbè dai.. allora non ti è andata male
![]() mi dispiace veramente tanto... soprattutto perchè la "rogna" lavorativa mi ha fatto uscire per le 22... |
| laura | |
|
|
Alla fine...è andata per l'aperitivo
![]() La discussione si è imperniata su ciò che avrei dovuto riportare all'incontro nazionale e ci siamo trovati fondamentalmente d'accordo su tutti i punti analizzati. Al ritorno dal meeting posterò le nostre proposte e i risultati dell'incontro. Credo che dovremo vederci anche durante la prossima settimana per relazionare il tutto e per relazionare i dettagli di sabato e domenica Stay tuned. p.s.: Valerio, sei uno stakanovista!!! Edited by laura on Nov 12, 2007 12:57 PM |
| laura | |
|
|
Ho calendarizzato un incontro per il 14 alle ore 19 "al solito posto"
perchè molte azioni sono da definire nel dettaglio comprese le modalità della loro esecuzione.Relazionerò gli interventi dell'incontro nazionale e spero che qualcuno di noi vada a Bologna sabato prossimo. Vi prego di non mancare... ![]() Edited by laura on Nov 12, 2007 1:01 PM |
| laura | |
|
|
Siccome sono sempre io che calendarizzo, chi riesce a proporre una data per il prossimo incontro?
Non facciamolo troppo in là perchè c'è tanta roba che bolle in pentola... ![]() |
| laura | |
|
|
Capisco che in molti abbiamo difficoltà e problemi ad incontrarci: lavoro famiglia salute...e chi più ne ha più ne metta
![]() Però devo dire la verità, mi sento un pò demoralizzata. Ieri eravamo in tre, (mi viene in mente quella canzone "siamo solo tre, tre somari e tre briganti, solo treee") è stato un incontro molto piacevole e rilassante ma... in tre non si va da nessuna parte. Anche il mio entusiasmo pian piano va scemando (devo dire con gran gioia di mio marito e dei miei figli). Ho bisogno di aiuto e di supporto da tutti per poter andare avanti. Oltre alle prossime manifestazioni (Acqua e Giustizia, a Roma) abbiamo avuto il permesso per il banchetto Pro De Magistris per l'8 e il 9 dicembre e ho fatto domanda per il prossimo v-day. Dobbiamo dare una risposta sul progetto EDITORE PURO, chiarirci sulla LISTA CIVICA, prendere in considerazione se fare o no un'ASSOCIAZIONE... Non credo che siamo solo capaci di lamentarci; DOBBIAMO FARE!!! Fatemi vedere che ci siete ![]() |