Join Meetup di Nettuno."Amici di Beppe Grillo di Nettuno & Anzio"

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

Meetup di Nettuno."Amici di Beppe Grillo di Nettuno & Anzio" Message Board › http://photos1.meetupstatic.com/photos/event/b/a/5/highres_1502981.jpeg

http://photos1.meetupstatic.com/photos/event/b/a/5/highres_1502981.jpeg

laura
Posted Nov 15, 2007 11:49 AM
MASCIARI
Nettuno, RM
Post #: 343
Send an Email Post a Greeting
Per chiunque potesse partecipare all'incontro di Bologna,

per favore leggete il post di Sandre su Cervello...
è esauriente e conciso...mitico Sandrelove struck
laura
Posted Nov 19, 2007 9:37 AM
MASCIARI
Nettuno, RM
Post #: 374
E' nato a Nettuno un movimento d'opinione di liberi cittadini.
Ci terremo aggiornati sulle discussioni, gli interventi e le proposte di
cambiamento, nell'attesa di far partire un apposito thread.
laura
Posted Nov 19, 2007 9:45 AM
MASCIARI
Nettuno, RM
Post #: 375

Paghiamo l'ICI col modello F 24

I cittadini di Nettuno hanno la possibilità di aggirare la soc. Nettuno Servizi per il pagamento dell'ICI (Imposta Comunale sugli Immobili).
Con il modello F 24 (come indicato dalla finanziaria 2007) gli importi saranno incassati direttamente dal comune.
I moduli e le istruzioni sono stati distribuiti sabato e domenica in piazza e possono essere richiesti alla posta e alle banche.
Il Caf UIL di Nettuno (via Adda,5) presta assistenza gratuita.
On line il modello e le istruzioni.
Anche on line (sportello dell'Agenzia delle Entrate) è possibile eseguire il pagamento direttamente all'Agenzia senza recarsi in banca o all'ufficio postale.
Nella sezione files si trovano il modello e le istruzioni per la compilazione.
laura
Posted Nov 20, 2007 1:11 PM
MASCIARI
Nettuno, RM
Post #: 380
Nell'incontro di Bologna sono state presentate diverse iniziative e tra le altre, quella dell'EDITORE PURO mi sembra particolarmente interessante.
Poichè il progetto sta partendo, alla prossima riunione discuteremo i dettagli.
Valerio
Posted Nov 20, 2007 1:59 PM
user 5454037
Nettuno, RM
Post #: 12
appena letto...
alcune cose non mi sono molto chiare (circa la distribuzione ad esempio.. e la localizzazione, nazionale
e/o regionale) ma in linea di massima, vista l'esigua spesa, non mi sembra male come idea...
laura
Posted Nov 21, 2007 11:27 AM
MASCIARI
Nettuno, RM
Post #: 384
Stamattina in rete gira un'intervista di padre Alex Zanotelli sul rifinanziamento alle armi e ai nostri contingenti nei territori di guerra.
Ho dato una scorsa fra le testate più note non ho trovato alcun articolo.
Qui un link sull'argomento.
laura
Posted Nov 21, 2007 12:09 PM
MASCIARI
Nettuno, RM
Post #: 385
A Bologna la settimana scorsa ho avuto l'onore di conoscere Pino Masciari e ho ascoltato la sua storia.
All'inizio ero un pò titubante perchè credevo di avere di fronte un personaggio solo in cerca di un pò di attenzione.
Alla fine del suo intervento ho pianto per la mia presunzione e ho pensato "cosa avrei fatto io al suo posto?"
Avrei avuto il coraggio che lui ha avuto, compreso quello di rischiare la vita di sua moglie e dei suoi figli?
No, non credo...ma le persone come lui mi aiutano ad illudermi che anch'io avrei potuto e che vale sempre la pena di lottare.
Ci ho parlato e mi ha detto alcune cose di Nettuno; la conosce bene.
Il suo intervento è nel video di Bologna con Beppe su Antenneattive.org.
laura
Posted Nov 22, 2007 12:33 PM
MASCIARI
Nettuno, RM
Post #: 403
appena letto...
alcune cose non mi sono molto chiare (circa la distribuzione ad esempio.. e la localizzazione, nazionale
e/o regionale) ma in linea di massima, vista l'esigua spesa, non mi sembra male come idea...

Sul board del meetup degli organizer (533) c'è una discussione aperta proprio da Peppe carpentieri sull'argomento e nel quale risponde via via alle domande e ai dubbi che vengono manifestati.
Anch'io ho bisogno di chiarirmi le idee anche perchè esiste già un'esperienza di informazione pubblica con Grillonews ma credo che la proposta dell'editore puro sia completamente differente...
comunque mi sto aggiornando anch'io wink
laura
Posted Nov 23, 2007 11:07 AM
MASCIARI
Nettuno, RM
Post #: 411
Il 26 novembre, lunedì, in molti supermercati italiani si terrà la COLLETTA ALIMENTARE, una raccolta di cibo non deperibile che verrà ridistribuita in Italia e all'estero, a tutti coloro che vivono in grave disagio.
Ragazzi che aderiscono a questa iniziativa, saranno presenti all'interno dei negozi, oltre le casse, e per accettare la nostra donazione: di una lattina di carne in scatola, o di zucchero, o di tonno...
Mi pare una iniziativa degnissima.
A Nettuno saranno all'IPERSIDIS e alla PAM; ad Anzio all'IPERSTANDA e al MAXISIDIS.
manu
Posted Nov 24, 2007 8:32 PM
user 5255107
Nettuno, RM
Post #: 26
MITICA LAURA che è andata anche a Bologna!!!!!!!!!!!!!!!
Sei la dimostrazione che quando si ha in se la volontà di fare una cosa si oltrepassano tutte le barriere!!
L'idea dell'EDITORE PURO è GENIALE!!
Si parte sempre da zero,no?..Io ci sto!winkNon ci danno l'informazione pluralista?!..Bene, la facciamo noi!Direi che la logica non fa una grinza!!
Ah...quante speranze fomentano questi incontri, io sono sempre più fiduciosa nel cambiamento pur essendo consapevole che sarà lento e ricco di difficoltà.