You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
Meetup di Nettuno."Amici di Beppe Grillo di Nettuno & Anzio" Message Board › http://photos2.meetupstatic.com/photos/event/9/a/1/d/highres_3039453.jp
| A former member | |
|
|
Sul SITO di Pino è presente la registrazione video del conferimento della Cittadinanza Onoraria a Pino Masciari del comune di Ivrea!
Un momento emozionante per tutti! Lasciate un commento per condividere insieme a Pino e alla sua famiglia questo momento importante! |
| A former member | |
|
|
Nichelino
Tre assemblee nelle scuole e una quarta in Comune, con la cittadinanza Mattina al Maxwell di Nichelino Pino davanti a molti ragazzi sembra quasi a suo agio; si presenta come imprenditore, racconta di se, della sua vita in calabria, delle sue aziende, dei suoi affari che andavano a gonfie vele; sorride ricordando il suo sogno di ingrandire l’impresa del padre entrando a far parte del mondo degli appalti pubblici. http://www.pinomascia... |
| A former member | |
|
|
La settimana piemontese si è conclusa con note molto positive per Pino e per i suoi amici. Gli incontri ai quali Pino ha partecipato sono stati un tocca sana per la famiglia Masciari, specialmente in questo momento importante che vedrà il TAR del Lazio pronunciarsi sul ricorso presentato da Pino. La data della sentenza sarà il 18 di dicembre.
Vorrei che tutti voi possiate condividere questo momento positivo con la famiglia Masciari e per farlo basta semplicemente andare sul sito di Pino e leggere le toccanti testimonianze dei ragazzi che hanno assistito agli incontri e magari anche lasciare un commento, non servono grandi parole, per Pino è utile anche un semplice saluto per sentire che gli siamo vicino. Incontro a CUNEO Incontro ad ALPIGNANO Incontro a CHIERI Incontro a PINEROLO Incontro a GRUGLIASCO |
| A former member | |
|
|
Questa sera alle 23.30 all'interno dell'approfondimento "Dossier Storie" del Tg2 andrà in onda un intervista fatta a Marisa Masciari. Durante il Tg2 delle 20.30 verrà data notizia dell'intervista che successivamente trasmetteranno in tarda serata.
|
| Orietta | |
|
|
grazie molte per l'informazione. Vado a programmare il video registratore...
![]() |
| Omar Soriente | |
|
|
Ciao Orietta grazie per l'interesse che dimostri!
![]() ![]() |
| Omar Soriente | |
|
|
Ragazzi in questo LINK troverete un bellissimo, splendido, meraviglioso video sulla lotta alle mafie con canzone altrettanto bella e meravigliosa di Jovanotti.
Dura solo 2.10 ma è estremamente intenso di contenuti e emozioni fotografiche che accompagnate dalle parole di Jovanotti danno al video un significato assolutamente e palesemente positivo e propositivo per combattere le mafie. Non si può assolutamente perdere l'occasione di vedersi questo filmato che rimarrà su youtube fino al 20 dicembre. Io l'ho visto già tre volte e sono 10 minuti che sono stato avvertito della presenza su youtube del video. Diffondete il più possibile! ![]() ![]() ![]() |
| Orietta | |
|
|
grazie tantissime Omar! L'ho già messo tra i miei preferiti
![]() |
| Omar Soriente | |
|
|
Intervista a Marisa Masciari
Qui il link all'intervista andata in onda ieri sera su TG2 Storie su RaiDue. Guardate le immagini, ascoltate le parole. Marisa è una gran Donna, non dimentichiamocelo mai. Diffondete il più possibile. Lasciate un commento se vi vengono le parole! A volte basta un grazie o una parola di solidarietà che da la forza hai Masciari di andare avanti! |
| Claudio Monti | |
|
|
Leggendo il regolamento per la concesione della cittadinanza onoraria del comune di Nettuno, non mi sembra che possa essere concessa a Pino Masciari, in quanto non è iscritto all'anagrafe del comune. Edited by Claudio Monti on Dec 17, 2008 4:41 PM |