You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
Meetup di Nettuno."Amici di Beppe Grillo di Nettuno & Anzio" Message Board › http://photos2.meetupstatic.com/photos/event/9/a/1/d/highres_3039453.jp
| Orietta | |
|
|
forse vi sembrerò eccessiva, ma sono sempre più convinta che di questa gente non ci si possa e non ci si debba fidare. Mai. In nessun caso.
Questa è una classe politica da spazzare via. Tutti alle urne per le prossime elezioni comunali. Cominciamo da lì. E intanto facciamo capire a questa gente, in modo forte e chiaro, che non ci stiamo più a farci prendere in giro. A farci trattare da sudditi (o schiavi) stupidi e pusillanimi. Edited by Orietta on May 16, 2009 5:59 PM |
| Guido | |
|
|
forse vi sembrerò eccessiva, ma sono sempre più convinta che di questa gente non ci si possa e non ci si debba fidare. Mai. In nessun caso. Non sei eccessiva, vedi io che sono stato lì di persona sono rimasto profondamente sconvolto |
| Guido | |
|
|
![]() Pino Masciari il 12 scorso è stato davanti al Quirinale facendo sciopero della fame e della sete e due giorni dopo si è recato al Viminale dove si è incontrato con l'on. Mantovano. Davanti al Quirinale si è potuta registrare la presenza della stampa.... estera! C'era la televisione svizzera che ha realizzato un bel servizio già andato in onda, c'era la TV slovena, la notizia è andata anche sul Herald de Paris http: //www.heralddeparis.com/pino-masciari-target-of-the-mafia-abandoned-by-the-state/34516 Evidentemente tutta la stampa italiana è occupata a seguire le vicende pubblico-familiari dello Psicopapi, eccezion fatta per La7 che ha inviato una sua troupe in entrambe le giornate. I ragazzi della troupe mi hanno detto che il servizio sarebbe andato domenica alle 23.45 a Reality. Mi sono sembrate persone molto partecipi della realtà di Pino, per cui penso valga la pena di vedere la trasmissione. |
| Omar Soriente | |
|
|
|
| laura | |
|
|
Ieri abbiamo avuto un incontro con Luigi De Magistris sul tema Mafia e Legalità.
Quale miglior occasione per parlare di Pino? Abbiamo perorato la sua causa e rinnovato pubblicamente la richiesta di cittadinanza onoraria presentata da noi insieme ad altre associazioni nell'ottobre 2008. Nel suo esauriente intervento, Luigi De Magistris ha egregiamente esposto la situazione che l'on. Pedica (presente con Pino al Quirinale) ha chiarito apportando ragguagli sui rapporti effettivamente intercorsi tra Pino e le istituzioni. Ogni volta che se ne presenterà l'occasione, Interverremo sulla vicenda di Pino. |
| Omar Soriente | |
|
|
Ottimo ragazzi!
![]() |
| Omar Soriente | |
|
|
|
| Guido | |
|
|
|
| Guido | |
|
|
Ieri abbiamo avuto un incontro con Luigi De Magistris sul tema Mafia e Legalità. Quello che ha riferito Stefano Pedica circa la sua "trattativa" con un funzionario del Viminale è documentato dal mio video ![]() |
| Patricia Ferreira | |
|
|
Mi sembra importante segnalare qui
il link su Facebook del 1° Raduno Nazionale degli Amici di Pino Masciari che si terrà il 4 e 5 luglio. |