You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
Meetup di Nettuno."Amici di Beppe Grillo di Nettuno & Anzio" Message Board › http://photos1.meetupstatic.com/photos/event/b/b/3/9/600_9167929.jpeg
| A former member | |
|
|
Mi dispiace molto non aver potuto partecipare, speriamo di poter venire lunedì, l'orario è meglio.
|
| Unknow | |
|
|
mi sono fatto dare due ore di permesso per venire :-P !!!!
|
| Orietta | |
|
|
mi sono fatto dare due ore di permesso per venire :-P !!!! allora speriamo che questo incontro sia il più possibile proficuo ![]() |
| Unknow | |
|
|
incontro molto proficuo! :-P
la signora (di cui non ricordo il nome, scusate) mi è sembrata veramente carica! e per gente come lei che voglio dare tutto :-D!!! mi auguro davvero che si unisca a noi, altro che "età"! eccellente il lavoro sullo statuto. il problemo onlus o no, spero si risolva senza troppi capogiri: mi è sembrata una questione complessa... i simboli proposti sono entrambi molto significativi, la proposta di latina, si uniforma più al classico stile del simbolo di partito, semplice e "italiano". l'altra proposta su base dell'idea di laura e più anticonformista, attira più l'attenzione. proverò a vedere se si può fondere le due idee... resta questo mancanza di volti, per la lista da risolvere. ragazzi, è il vostro momento, se volete (nessuno vi obbliga per carità!) fatevi avanti, insieme possiamo riprenderci la NOSTRA città! in fin dei conti noi siamo lo stato, abbiamo la responsabilità di quel che accade, continuare a votare gente che sappiamo esser solo dannosa per il nostro futuro è suicida! non dico che è una battaglia semplice ne che tantomeno sarà facile... ma in ogni cittadino italiano vedo ormai una fiammella di speranza da rinvigorire in una fiamma di passione per il nostro paese! scusate l'espressione, ma CXXXO, siamo noi il paese SIAMO NOI NETTUNO! p.s. il thè, stasera era particolarmente gradito per via del freddo. un grazie a Fiorenzo :-) |
| laura | |
|
|
Ho saputo stamattina che Donny ci ha cercato...al solito posto, e non ci ha trovato!
![]() Alla prossima! |
| Orietta | |
|
|
un sentitissimo grazie a Mario, Laura, Giusy, Fiorenzo e alla signora della Croce Rossa (neanche io ne ricordo il nome, che figura!
) che hanno reso l'incontro davvero fruttuoso ed interessante. E un grazie grazie grazie a Laura e Mario per il loro utilissimo lavoro sullo statuto e sul simbolo. Siete grandi ragazzi! ![]() Edited by Orietta on Feb 19, 2008 12:25 PM |
| manu | |
|
|
Bene!Son felice che sia stata una riunione interessante.Ve ne sarei grata se poteste inviarmi anche tramite e-mail i simboli (della lista civica o del meetup in quanto probabile futura associazione?).Infatti, anche io con l'aiuto di una mia amica particolarmente brava a disegnare stavo preparando il simbolo del meetup
![]() Per quanto riguarda la bozza dello statuto, se non ci sono stati cambiamenti, l'ho ricevuta ed ho già detto che è ottima!Complimenti ![]() Edited by manu on Feb 19, 2008 12:54 PM |
| Noemi | |
|
|
Sono contenta di sentire che la riunione sia andata bene! Ho letto lo statuto e mi piace, anche il nome dell'associazione "I GRILLI SCARDUSI" secondo me è perfetto
![]() Anche io sono curiosa di vedere i vari simboli, compreso quello che sta preparando Manu! In bocca al lupo per la raccolta firme!!! Ciao |
| laura | |
|
|
ciao a tutti.
Ho sentito Fiorenzo e se per voi va bene si potrebbe calendarizzare per giovedì 28 alle 19. Che ne dite? @Manù: qui Edited by laura on Feb 25, 2008 6:45 PM |
| laura | |
|
|
L'incontro di ieri sera è stato abbastanza fruttuoso...
Oltre ad una consistente partecipazione abbiamo apportato alcune modifiche alla CARTA dei VALORI del nostro meetup 543, cosicchè risultino chiari a tutti i principi generali e gli intenti che ci siamo prefissi all'interno del gruppo. Lo statuto dell'associazione è pronto, manca soltanto l'atto costitutivo che sarà pubblicato entro il fine settimana. Per coloro che volessero partecipare domenica alla manifestazione per la giustizia, prendiamo il treno alle 9,33...un panino e via! chi è dei nostri? ![]() Edited by laura on Feb 29, 2008 10:26 AM |