You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
Meetup di Nettuno."Amici di Beppe Grillo di Nettuno & Anzio" Message Board › http://photos1.meetupstatic.com/photos/event/b/b/3/9/600_9167929.jpeg
| laura | |
|
|
Ciao a tutti.
Aprirò un thread durante queste feste, per discutere e proporre le attività da intraprendere nel 2008. Sicuramente ci sono delle priorità che dovremmo analizzare insieme... Nel frattempo, cerchiamo ognuno per proprio conto, di elaborare una lista per il prossimo incontro. E' emersa la necessità, parlandone con Orietta e Manu, di elaborare una carta dei valori, una specie di carta d'identità del gruppo che ci identifichi e allo stesso modo ci distingua dagli altri. Altra priorità è il tema delle morti bianche. E poi l'informazione, come elaborare e distribuire un nostro foglio notizie... Insomma, di carne al fuoco ce n'è tanta...cerchiamo di non farla bruciare! ![]() |
| Orietta | |
|
|
propongo di fare due liste di priorità: una nazionale e una locale. Nettunesi e anziati fatevi sotto con i cahiers de doléances... !
![]() |
| laura | |
|
|
Ciao a tutti e felice 2008!
![]() Dopo una lunga assenza dovuta ad impegni familiari, credo sia ora di rivederci per il punto della situazione, per l'agenda 2008 e....importanti "varie ed eventuali". Avrei pensato di incontrarci come al solito, al bar Master di Nettuno giovedì 10 gennaio alle 19.00. Se va bene e non ci sono difficoltà, lo metterei in calendario entro lunedì prossimo. Mi raccomando: è importante, prego tutti di non mancare ![]() |
| laura | |
|
|
Manu e Rita mi hanno avvertito che non potranno esserci...
io, Orietta e Giuppy potremmo anche sorseggiare l'aperitivo un altro giorno, ergo...posticipiamo, nella speranza di essere un pò di più. Per tutti coloro che non hanno risposto ma avrebbero voluto partecipare, per favore date un cenno di riscontro su RSVP, tanto per contarci e capire se a volte è il caso di rimandare oppure no. A presto Laura |
| laura | |
|
|
Edited by laura on Jan 14, 2008 12:40 PM |
| Orietta | |
|
|
ti ho appena mandato una mail di richiesta conferma orario, non avevo ancora letto il post... scusa...
![]() |
| Crippo [alias Cris... | |
|
|
Domani, 15 gennaio incontrodomani c'ho turno di notte, devo vedere come mi organizzo pure per dormire qualche ora il pomeriggio. cmq vorrei esserci, vediamo... |
| manu | |
|
|
Grazie Laura per aver spostato l'incontro anche se mi dispiace perchè vuol dire che giovedì scorso, avrebbero comunque partecipato in pochi..Speriamo che martedì andrà meglio!!!
Inoltre, so che hai delle notizie importanti da darci...Dunque, è importante la partecipazione di tutti!! A domani!!! |
| laura | |
|
|
Ciao a tutti.
Ho aggiornato il luogo previsto per la riunione settimanale; per il momento riceviamo ospitalità nella BOTTEGA DEL COMMERICO EQUOSOLIDALE di Nettuno: via 24 maggio 27. Speriamo di essere in tanti... Edited by laura on Jan 23, 2008 11:33 AM |
| manu | |
|
|
Com'è andato l'incontro?Potreste farmi gentilmente un riassuntino?
P.S. Comunque, ho sperimentato che per me l'orario del giovedì è quasi impossibile, se si potesse ritornare all'orario precedente delle 19 ve ne sarei grata...Ovviamente se sono solo io ad avere problemi alle ore 18 non importa vorrà dire che troverò un'altra soluzione! A presto! ![]() |