Join Meetup di Nettuno."Amici di Beppe Grillo di Nettuno & Anzio"

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

Meetup di Nettuno."Amici di Beppe Grillo di Nettuno & Anzio" Message Board › http://photos1.meetupstatic.com/photos/event/b/b/3/9/600_9167929.jpeg

http://photos1.meetupstatic.com/photos/event/b/b/3/9/600_9167929.jpeg

laura
Posted Oct 11, 2007 5:30 PM
MASCIARI
Nettuno, RM
Post #: 194
Send an Email Post a Greeting
Che ne dite se ci vedessimo la prossima settimana?
Proponete un giorno e un orario...vediamo di coordinare la cosa.
Generalmente, per esperienza diretta, la sera dopo cena è più accessibile alla maggioranza (magari non troppo tardi), ma qualunque proposta va benissimo wink
A presto!
laura
Posted Oct 19, 2007 9:56 AM
MASCIARI
Nettuno, RM
Post #: 226
Il primo incontro (giovedì 18) è stato soddisfacente.
Abbiamo prima discusso di temi generali nazionali (e delle nostre prossime iniziative a l proposito) e poi dell'opportunità o meno di partire con le liste civiche.
Come sapete a Nettuno ci saranno le elezioni a primavera (siamo commissariati da 3 anniconfused)
e il tempo stringe.
Poi abbiamo chiarito i disguidi circa l'esistenza dei due meetup.
Credo sia necessario valutare (alla scadenza dei due abbonamenti, fra circa 6 mesi) se sia il caso o meno di tenerli in piedi tutt'e due; c'è bisogno di discutere insieme per conoscere il pensiero di tutti gli iscritti (perlomeno di quelli più attiviwink)
Poichè ci saranno prossime elezioni a Nettuno, io ho proposto, eventualmente (visto che ora ci stanno 2 mitap), di indirizzarne uno alle problematiche di Nettuno e uno alle problematiche di Anzio, che in realtà sono molto diverse tra loro: commissari, Nettuno servizi ecc... Magari titolandoli chessò: "Grilli di mare di anzio"uno e "Grilli di mare di nettuno" l'altro. Penso sia positivo il dominio appena aperto, che potrebbe fra l'altro ospitare una sorta di coordinamento fra i due...
Sono fermamente convinta che "due gusti sono meglio che one"wink
Parliamone insieme.
A former member
Posted Oct 19, 2007 4:09 PM
Post #: 14
Scusami ma pensavo che non avevi menzionato il nostro incontro.. (guarda l'altra discussione).
Oltre a quello che ti ho detto ieri... cioé meglio un unico nome senza differenziare (crea confusione e raddoppia lo sforzo sulla visibilità).. io credo che Beppe Grillo sia indirizzato ad un nome unico (valido per tutta italia) con il suo simbolo, anche questo unico per tutta italia.Ti ricordo che per partecipare alle elezioni devi registrare e depositare il simbolo con mesi di anticipo.Questo lui l'ha pensato e credo che stia provvedendo.
Alla prossima....
laura
Posted Oct 19, 2007 5:33 PM
MASCIARI
Nettuno, RM
Post #: 232
ciao Massimo, un bravo organizere deve sempre riferire agli altri quello che si è detto o si è fatto...io ci provowink
Sì, ho afferrato l'idea del nome e comunque credo dovremmo parlarne con tutti gli altri.
Per quanto riguarda una eventuale lista civica ti aggiorno:
1)si, beppe è orientato verso un unico simbolo (similpartito), ma questo non è a breve;
2)no, i nomi delle liste sono lasciati al libero arbitrio degli associati,addirittura possono appoggiare altre liste civiche o altre liste di partito;
3) l'intento è quello di fare politica dal basso, dalla gente...riunificare ed accentrare porterebbe ad un clone di questa politica che combattiamo, perciò più siamo spalmati sul territorio meglio è.
ciao, alla prossima...

p.s.: ma che hai fatto? trovo che Massimo ha postato e poi c'è scritto user...?
manu
Posted Oct 21, 2007 11:11 AM
user 5255107
Nettuno, RM
Post #: 7
Io sono decisamente convinta che:
1)bisogna avere un meetup di Anzio e un meetup di Nettuno, ognuno che si occupi delle specifiche problematiche della città a cui si riferisce.
2)debbal esserci la necessità di una COLLABORAZIONE ATTIVA tra i meetups delle due cittadine.

In questo modo non solo diventiamo più credibili, ma possiamo veramente dedicarci in maniera più proficua e dettagliata alle mille sfaccettature che caratterizzano queste due piccole città(che non a caso hanno ormai da tempo due gestioni politiche autonome).
Poi, son certa che a tempo debito ne parleremo meglio tutti assieme!smile
laura
Posted Oct 23, 2007 8:56 AM
MASCIARI
Nettuno, RM
Post #: 244
Ieri sera ci siamo visti per un'altra camomilla biggrin...
Sarà stato il freddo ma eravamo veramente un pò pochini.
Abbiamo ultimato i particolari per le petizioni a Nettuno(30) ed Anzio (17,18) e, senza reincontrarci tutti, ci aggiorneremo via mail.
Su sollecitazione di Massimo, ho riaffrontato il discorso dell'unione dei due mitap ed ho anche proposto di ascoltare l'opinione degli altri iscritti (almeno di coloro che partecipano più attivamente wink).
Il mio parere l'ho già espresso ma sarei lieta di ascoltare anche gli altri...

Ho anche aggiunto che, data la peculiarità di Internet, non potremmo mai evitare che dopo averne chiuso uno, ne nasca un altro subito dopo chessò...I GRILLETTI E LE CICALUCCE ARRABBIATE o I RANOCCHIARI INCAZZATI... o altro ancora!
Allora, visto che esistiamo già...approfittiamone per "specializzarci" sia a Nettuno, sia ad Anzio.

p.s.: al Master stanno arrivando le tisane...biggrin
laura
Posted Oct 31, 2007 10:12 AM
MASCIARI
Nettuno, RM
Post #: 259
Dopo la raccolta firme di ieri, proporrei di incontrarci (magari la prossima settimana) per definire i dettagli della prossima petizione e continuare a conoscerci...
laura
Posted Nov 2, 2007 2:47 PM
MASCIARI
Nettuno, RM
Post #: 269
Propongo di incontrarci giovedì prossimo (8 novembre)...al solito posto!biggrin
Che ne dite?
Battete un colpo!...vale anche per i fantasmiwink
Valerio
Posted Nov 2, 2007 3:00 PM
user 5454037
Nettuno, RM
Post #: 5
ehm.. quale è il solito posto???biggrin

io giov prox non esco tardi dall'ufficio e solo la sera tardi sono a roma per suonare col mio gruppo, quindi in una ipotetica fascia 18-21 ci sono.
laura
Posted Nov 2, 2007 3:12 PM
MASCIARI
Nettuno, RM
Post #: 270
...il solito posto è al bar MASTER, in via De Gasperi (di fronte all'Oviesse) e finchè hanno pazienza...andiamo lì a berci una camomilla!wink
Guarda un pò che caso: avevo proprio intenzione di proporre le ore 19...biggrin