Join Gli Amici di Beppe Grillo di Verona

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

Gli Amici di Beppe Grillo di Verona Message Board › Risposta Min. Giovanardi caso Cremonini

Risposta Min. Giovanardi caso Cremonini

luca whisky
Posted Nov 21, 2005 6:41 PM
user 2392598
Verona, VR
Post #: 3
Send an Email Post a Greeting
Vi allego la mail che avevo inviato al dipendente Min. Giovanardi e la sua risposta.

..........................................................................................................
Da: "On. Carlo Giovanardi" <Giovanardi_c@camera.it> Aggiungi alla Rubrica
A: "Whisky" <stellafri@yahoo.it>
Oggetto: Re: richiesta intervento
Data: Fri, 18 Nov 2005 13:31:29 +0100

Con qualche eccezione e mi scuso con queste eccezioni, rispondo con una circolare a tutti coloro che hanno sottoscritto prestampati più o meno tutti rielaborati con identico contenuto, stesse frasi, stessi insulti ecc. –

Non ho mai amato i linciaggi e ancor meno quelli che battono le mani e si esaltano quando qualcuno viene linciato.

Il servizio di Report che ha affastellato vicende ed episodi i più disparati con il filo della malizia e dell’insinuazione, ha rappresentato Luigi Cremonini come una specie di bandito e le sue aziende come una sorta di associazione a delinquere.

Addirittura si è riesumata la vicenda della mucca pazza, cercando di far credere che con la complicità del dr. Mirabella capo dei servizi veterinari per il Ministero della Salute sia stato messo in atto un doloso tentativo di ammazzare gli italiani.

Liberi voi di bere tutto quello che vi viene versato, libero io di pensare che trasmissioni così confezionate non ripongono certamente l’obiettivo di tutelare la salute dei cittadini.

L’unica cosa sicura è che in Italia e all’estero, magari in Paesi in cui non c’è nessuna tutela della salute del consumatore, ci sono molti pronti ad approfittare della situazione nel caso che andasse a buon fine il tentativo di screditare l’azienda italiana leader nel settore.

Cordiali saluti

Carlo Giovanardi
..............................................................................................................
----- Original Message -----
From: Whisky
To: giovanardi_c@camera.it
Sent: Wednesday, November 16, 2005 9:36 AM
Subject: richiesta intervento

Le scrivo riguardo alle sue dichiarazioni in seguito al servizio di report sulla Cremonini. Si vergogni!
In quanto mio dipendente, dal momento che:
1) si è INCOLLATO a quella poltrona anche grazie al mio voto elettorale,
2) "percepisce" le sue mensilita' anche soprattutto per le tasse che io e la mia famiglia paghiamo
La invito, come è nei suoi "poteri", di avviare un' indagine o di richiederla a chi di dovere per valutare l'operato dell' azienda Cremonini e per non contribuire ancora una volta con il suo governo ad infangare il nome della nostra Italia.
Penso abbiamo il diritto di non doverci vergognare di essere italiani, e voi ministri dovreste lavorare in primis per questo!
Una suo ex elettore.