Sarai invitato ai nostri Meetup non appena saranno programmati!
Bacheca messaggi Gli Amici di Beppe Grillo di Verona › venerdì 28/11: 87esimo meetup
| Iscritto precedentemente | |
|
|
Ciao a tutti!
Venerdì ci troviamo per la consueta riunione in attesa che parta l'Associazione con le sue riunioni e assemblee. Per la scelta dell'ordine del giorno resta aperta questa ormai solita discussione. Giovedì, tirate le somme, arriverà una mail a tutti con l'odg definitivo. Il ritrovo è fissato: - alle ore 19.15 per chi mangia la pizza (inizio cena ore 19.30) - alle ore 21.00 per chi viene dopo cena (inizio riunione massimo ore 21.15) Se la situazione lo permette, c'è la possibilità di mangiare pizza a volontà, bibita e caffè a soli 10 euro. Si è caldamente invitati a partecipare anche alla pizza. Damiano, giocoliere Modificato da User 5,020,977 il 24-nov-2008 23.09 |
|
|
Butto lì qualche idea per la prossima riunione senza soffermarmi sulla tempistica:
-aggiornamento iter burocratico nascita associazione -Cariche associative: candidature? -Bilancio Ca' del Bue: dove siamo e dove vogliamo andare con le prossime attività A mio avviso sarebbe interessante riuscire a fare un banchetto informativo sotto le feste di Natale ( o magari anche un pò prima) coinvolgendo anche i ragazzi del meetup di Villafranca. Si dovrebbe trovare un'idea accattivante per attirare l'attenzione delle persone per poi parlare delle nostre battaglie o di quanto altro si ritenga utile. |
|
|
Sono d'accordo con quello che ha proposto Mario.
- Metterei in primis il discorso di Ca' del Bue visto che mi pare ci siano delle importanti novità da discutere assieme. Assolutamente da non trascurare il discorso che siamo in prossimità delle feste e dobbiamo sfruttare la cosa per pubblicizzare le nostre iniziative. - Per quanto riguarda l'Associazione magari per le cariche potremmo anche aspettare ma si può senz'altro discuterne. Importante invece cominciare a trattare i dettagli pratici come il conto corrente dell'Associazione, la pubblicizzazione, il logo, le primi iniziative (ovviamente in termini generali), le tessere e le relazioni pubbliche del nascente gruppo ecc... - Bisognerà poi occuparsi della trasformazione del sito meetup rendendo attuative le decisioni prese la riunione precedente. |
|
|
anch'io in linea di massima sono daccordo, bisognerà lavorare sui contenuti per estrapolare del materiale valido, non so se il banchetto sia però la miglior cosa proponibile, owiamente se c'è già chi si vuole candidare lo può anche dire... certo prima dobbiamo avere qualcosa di fatto, penso ci sia tutta una serie di moduli, e della cancelleria da preparare, linee da discutere, oltre quella di ca del bue che prosegue e su cui faremo sicuramente di nuovo il punto venerdì, io ritornerei a sfruttare la discussione organiziamoci su grilliverona, cambiamo un pò argomento e facciamo nuovamente il punto, questa volta su cose più pratiche, potremmo di nuovo riuscire a trovare una linea comune, prima di venerdì, cmq penso si tratterà di una serata "laboratorio" a parte ca del bue che proporrei di trattare subito a questo punto essendo l'unico argomento che pare avere per ora un tempo definibile di discussione, penso che una mezz'ora basti per fare il punto, tirare le somme e vedere come procedere... poi è un ipotesi eh!
|
| Bombolo | |
|
|
CHE TRISTEZZA
non ho parole Venerdì non ci sarò io spero vivamente che andiate avanti con le cose senza perder tempo in discussioni aride riguardanti il meetup. |
| GIUNIA | |
|
|
Sono d'accordo con quello che ha proposto Mario. Sono d'accordo con te Bruno. Giunia ![]() |
|
|
ODG:
- Bilancio Ca' del Bue: dove siamo e dove vogliamo andare con le prossime attività - Associazione: aggiornamento e prime discussioni su dettagli pratici - varie ed eventuali A parte la segnalazione di Sebastiano di 30 minuti come tempo relativo al primo argomento, non è pervenuto nient'altro. Andremo a buon senso dai. Resta il nodo de luogo: nessuno per ora ha segnato che va anche per la pizza? che facciamo? andiamo al Tiratardi come proposto da Roberto? Adiòs |
|
|
Per me una soluzione vale l'altra. Se però decidete per il Tiratardi mandatemi un sms..domani sono fuori casa tutto il giorno.
Notte |
| GIUNIA | |
|
|
E' idoneo per la nostra riunione? Non è che essendo un locale giovanile sia troppo rumoroso? Non l'ho mai frequentato, ci sono passate mille volte ma ho sempre solo buttato lo sguardo.....
Giunia |
|
|
Il Tiratardi sarà un po' rumoroso ma non è di solito affollatissimo. Io direi che, visto anche il numero di partecipanti non elevatissimo, potremmo andare lì. Tanto saremo lì per le 21:00 e possiamo sceglierci il tavolone nel posto più tranquillo.
Per le tempistiche mettiamo anche un 45' per il discorso Ca' del Bue che è prioritario. Per il discorso associazione accenniamo rapidamente le cose da fare (ma i dettagli li possiamo delegare a discussioni su grilliverona, ad esempio le condizioni che ci fa una tale banca per aprire il conto ecc...). Vorrei dedicare qualche minuto in più magari al discorso di attuare quanto deciso lo scorso meetup visto gli sviluppi di questa settimana. Quindi proporrei 1 ora e 15. Modificato da User 3,491,284 il 28-nov-2008 11.16 |