Join Gli Amici di Beppe Grillo di Verona

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

Gli Amici di Beppe Grillo di Verona Message Board › Uccidete Giorgio Bocca! - Non ucciderete mai la verità!

Uccidete Giorgio Bocca! - Non ucciderete mai la verità!

Luigi Iovino
Posted Aug 16, 2009 12:03 AM
Gino
Napoli, NA
Post #: 3,061
Send an Email You are unable to greet this member
Su L'espresso c'é una lotta invisibile in corso..., credo si siano mobilitati i sostenitori dell'Arma per denigrare l'articolo di Giorgio Bocca, che io, per la verità, non trovo per niente offensivo... e comunque una opinione, che molti di noi abbiamo avuto e che Lui, avendone il potere, ha esternato..., solo una opinione, che visto la melma che stà smuovendo, sembra aver colto nel giusto...

Chiedo a chi può di sostenerlo e, se vuole, di sostenere anche una mia richiesta al Gen.le Gallitelli di fare aprire una indagine sul mio caso, dove il silenzio (Ancora attuale) dei Carabinieri, si fa sempre più imbarazzante...

Il mio commento è a questo indirizzo, se volete lo potete votare o criticare (andrà bene lo stesso, GRAZIE!

Giorgio Bocca, l'ANTITALIANO per eccellenza (Così si chiama la sua rubrica fissa su L'espresso) oggi denuncia (Anzi riporta in auge la denuncia di Leonardo Sciascia e Camilleri) sul patto tacito di convivenza tra la chiesa, lo stato ( ovunque individuato nei Carabinieri) e la mafia (Io direi più il malaffare...)

Da molte parti sono arrivate critiche alla Sua opinione di oggi... chi vuole può dire la Sua... su L'espresso

Io da parte mia ho chiesto che sia UCCISO!biggrin

Luigi Iovino, VIVA LA LIBERTA', SEMPRE!!!