You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
Beppe Grillo Organizers MeetUp Message Board › ORGANIZZAZIONE EVENTI › EVENTI MEETUP....... CONFERENZE, INCONTRI POTETE SCRIVERLE QUì
| SALVATORE MICILLO | |
|
|
Se volete pubblicizzare il vostro evento meetup, una manifestazione o un semplice incontro nella vostra città, basta scriverlo qui, io lo metterò in calendario così avrete la possibilità di aggregare più meetup.
|
| Guido | |
|
|
La letteratura di denuncia può scuotere la politica? Questa è disposta ad agire sulla base della parola scritta, autonoma, originata dalla necessità d'una Calabria diversa? Intervengono gli scrittori Orfeo Notaristefano e Mauro Minervino, il deputato europeo Luigi De Magistris (Idv), la parlamentare dell'Antimafia Angela Napoli (Pdl) e il consigliere regionale della Calabria Antonio Acri (Pd). Dalle 21:00 in diretta sul sito dei Grilli del Pigneto |
| Giorgio.R | |
|
|
IL CITTADINO PARTECIPA - Idee per riattivare la democrazia in Trentino
333 cittadini trentini, insieme ad esperti proveniente da tutto il mondo, discuteranno di democrazia, avvalendosi di un metodo rigoroso. Le loro migliori idee, emerse attraverso la votazione dei partecipanti, saranno proposte ai media, alle amministrazioni e a tutti i cittadini perchè siano applicate. Giornata organizzata in collaborazione tra "PartecipAzione Cittadini Rovereto", "TrentoAttiva" e "Meetup di Trento". Vi invito ad andare sul sito Il Cittadino Partecipa, dove troverete tutte le informazioni, compreso il programma, sull'iniziativa e dove avrete la possibilità di iscrivervi per essere protagonisti di questa importante giornata. L'appuntamento è per domenica 20 settembre, ore 9.00-19.00, presso la palestra della Scuola Media "Damiano Chiesa" in Via Rosmini, 86 a Rovereto (TN) |
| A former member | |
|
|
L'Associazione Grilli Venezia, presso il Parco Bissuola-Mestre[mappa], sabato 19 e domenica 20 settembre, organizza la prima edizione della Festa dell'Inform@zione. Una Festa che mixa la partecipazione di personalità autorevoli, giornalisti e media locali il tutto vivacizzato da gruppi musicali. Piero Ricca, Salvatore Borsellino, Benny Calasanzio, Gioacchino Genchi, si alterneranno sul palco intervallati da momenti di evasione teatrali e musicali, si esibiranno infatti Herman Medrano, Adriano Iurissevich, Moka da 3 e molti artisti emergenti. In programma, inoltre, tavole rotonde, presentazioni di libri con l’autore, proiezione del documentario "Venezia Crepa" e il Sarà l'occasione per presentare i temi delle "5 stelle" cari all'Associazione, ossia Connettività ed Open Source, Acqua Pubblica, Riduzione dei Rifiuti, Mobilità Sostenibile ed Energie Rinnovabili, nonchè dare spazio all'editoria locale attraverso la presentazione di libri e pubblicazioni locali. Qui sotto il programma dettagliato dell’evento, con preghiera di diffusione! ![]() ![]() Diffondi l’evento! Scarica i files per la stampa (300dpi): - flyer-fronte-300dpi-x-stampa.jpg (1.1MB) - flyer-retro-300dpi-x-stampa (834KB) Scarica i files per la diffusione via web: - flyer-fronte.jpg (143KB) - flyer-retro.jpg (271KB) Scarica e diffondi i PDF: - PDF A4 a Colori - PDF A4 Bianco&Nero Scarica e diffondi la locandina: - A3 300dpi x la stampa (2.2MB).jpg Come raggiungerci - Fermate Bus - Parcheggi ![]() |
| CARLO CARDARELLI | |
|
|
Che ne dite se, alla luce di quello che BEPPE GRILLO ha detto a Milano,
Che ne dite se, alla luce di quello che abbiamo detto e scritto utlimamente, Che ne dite se, visto che è partito questo MOVIMENTO NAZIONALE A 5 STELLE, Se si organizzasse un INCONTRO NAZIONALE prima delle Elezioni Regionali??? Io lo considero URGENTE, e credo che ROMA sia la sede ideale. Per Urgente intendo "ENTRO DICEMBRE 2009" TEMA di fondo: UN SUPPORTO NAZIONALE alle LISTE CIVICHE REGIONALI A 5 STELLE Che ne dite? Ho detto una cazzata??? ![]() ciao carlo Edited by CARLO CARDARELLI on Oct 13, 2009 10:33 PM |
| SALVATORE MICILLO | |
|
|
Possiamo mandare una mail
e iniziare una discussione x capire dove e quando ![]() |
| CARLO CARDARELLI | |
|
|
Posso sentire la nostra amica blogger Serenetta Monti, o Guido, grandi leader dei GRILLI DEL PIGNETO, magari loro ci aiutano a realizzare questa cosa.
Io apro i contatti e vedo quello che mi dicono, poi riferisco su queste colonne. Ciau carlo |
| Andrea Maggi | |
|
|
ciao Carlo, tutti, visto che esiste un meetup di Roma che sta per giunta già lavorando sull'organizzazione del Movimento nell'area romana e non solo, sarebbe il caso si prenda a riferimento quello, ... anzichè procedere per canali personali. questo il mio numero 333.8986660 a presto e Buon Movimento a tutti, Andrea ![]() |
| CARLO CARDARELLI | |
|
|
Davvero tempestivo questo Meetup sul Movimento nazionale 5 stelle. Diamo tempo al tempo, vorrei capire chi è che lo organizza e con quali regole. ciao carlo mu ancona |
| Andrea Maggi | |
|
|
procediamo con chiarezza ![]() ciao Carlo, tutti, parli di Meetup sul Movimento nazionale 5 stelle e probabilmente (cerco di dedurre) ti riferisci alla questione del SITO NON UFFICIALE http://beppegrillo.me... di cui ritengo sia opportuno seguire ed attendere gli sviluppi nell'argomento che ho linkato sulla proposta di un INCONTRO NAZIONALE del Movimento pre-regionali, credo sia innanzitutto il caso di sondare l'interesse a che si organizzi questo incontro da parte dei meetup. Attraverso mail generale, come proposto da Salvatore, possiamo chiedere e ricevere pareri al riguardo. che ne dite? |