Join Beppe Grillo Organizers MeetUp

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

Beppe Grillo Organizers MeetUp Message Board ORGANIZZAZIONE EVENTI › ONOREVOLI ON THE BEACHsabato 12 settembre ore 20Lido

ONOREVOLI ON THE BEACH
sabato 12 settembre ore 20
Lido di Maccarese

Serenetta Monti
Posted Aug 14, 2009 10:45 PM
user 3982773
Roma, RM
Post #: 1,103
Send an Email Post a Greeting
copio e incollo dal Facebook di Salvatore Borsellino:

A Roma. 26 Settembre.

Salvatore

Come poter conciliare i due appuntamenti? Decisamente questo di Salvatore è da tenere in forte considerazione.... ora è necessario l'incendio!!!!

Mi rendo conto che sia difficile conciliare gli eventi...perchè non sono conciliabili viste le differenti premesse: una è un'occasione di divertimento meritato...per chi ha già provveduto ad innescare una serie di incendi per cui si merita un po' di divertimento...
L'altra è la NOSTRA battaglia. Un altro momento di lotta. Io non posso mettermi a dire "venite a divertirvi il 12 e poi tutti insieme a combattere il 26". Perchè per me sarebbe facile dirlo...vivendo a Roma...Ma penso a chi viene da fuori, penso a tutti quelli che mi avevano chiesto da tutta Italia di festeggiare insieme Sonia e Luigi... e aspetto. Anche a Palermo il 19 luglio, ero stata sollecitata.
Salvatore ci sarà anche il 12, quindi chi volesse venire, oltre Sonia e Luigi, troverà anche lui, Gioacchino Genchi, Emiliano Morrone, Gianluca Manca e altri a sorpresa.
Quello che posso dirvi riguardo il 12 è che noi faremo di tutto per semplificare la vita di chi vuole venire cercando le soluzioni più economiche per tutti quelli che vorranno fermarsi.
Inoltre, il 12 sta diventando un'ottima occasione per ri-lanciare l'appuntamento del 26.
Insomma...non posso decidere per voi...ma lavorare per semplificarvi le cose si wink.
Qualsiasi cosa serva, sapete che potete contare su di me.
Io so che posso contare su di voi per la massima divulgazione anche per l'evento del 12. Giorgio Cella mi ha anche contattata per dare una mano fattiva. Ecco...Giorgio, ci siamo...ora possiamo organizzarci insieme. Ci conto.
Vi lascio con un pensiero che il 19 luglio è stato scritto sulla mia agenda rossa...ora ribattezzata " mio manuale di rrresistenza": "LIBERTA' È PARTECIPAZIONE" di Giorgio Gaber...sta a voi essere liberi...e partecipare...wink
Giorgio Cella
Posted Aug 18, 2009 5:36 PM
user 2366854
Udine, UD
Post #: 1,933
Eccomi qua,
sono rientrato dalle ferie oggi e sono pronto, da Udine siamo venuti in sei a palermo il 19 ( una delle esperienze più belle e forti della mia vita love struck) ora stiamo organizzandoci per il 12 e chiaramente c'è chi preferirebbe ritornare a lottare il 26, noi siamo piuttosto distanti e quindi conciliare tutte e due le manifestazioni sarà dura, in questi giorni lne parliamo e valutiamo cosa fare se venire in due grupprtti o altro, venerdì saprò meglio tutto!!!!
Sicuramente dal fvg vengno anche daniele e saverio, proverò a sentire gli altri mu della regione e aggiorno
Giorgio Cella
Posted Aug 21, 2009 1:13 PM
user 2366854
Udine, UD
Post #: 1,960
Allora, stò invitando tutti i nostri amici su facebook, per ora ne ho invitati 500, certo è che molti sono di udine e non vorranno muovere il culo ma non importa noi ci proviamo lo stesso.
Ho inviato una mail ai meetup fvg e attendo news, di confermat da udine credo che siamo in 4, rovvederò a fare il versamento della quota, e credo avremo bisogno del pernottamento mooooooolto economico
Guido
Posted Aug 21, 2009 4:01 PM
guido_tg2
Roma, RM
Post #: 2,523
Vorrei sollecitarvi a contattarci su onorevolionthebeach@gmail.com o al 347/7835115 per tutto ciò che riguarda la logistica dell'appuntamento del 12 settembre.

Vorremmo infatti essere in grado di venire incontro alle esigenze di tutti.
Prima ci comunicate in quanti sarete a venire alla festa e se vi occorrono posti per i pernotti, prima saremo in grado di fornirvi una rosa di scelte.
Vorrei spiegare, una volta per tutte, la motivazione dei 15 euro di sottoscrizione per l'ingresso alla festa.
Sono giunte, infatti, da alcune persone (non molte devo dire... per correttezza, però, amplio la spiegazione a tutti) perplessità a riguardo.

Questa festa nasce dalla società civile, notoriamente disorganizzata e priva di fondi.
Il 12 settembre ci sarà anche un buffet.
Nel frattempo noi cercheremo di lavorare per far risparmiare il più possibile chi volesse fermarsi a dormire.
Più di questo non si poteva fare.
Non siamo finanziati...
Ci autofinanziamo e questa festa l'abbiamo voluta in tanti.
E' il nostro momento di svago.
Di sfogo.
Io credo che ognuno di noi abbia lavorato tanto... altrimenti non saremmo stati premiati dal risultato.

Ecco perchè ci siamo messi a disposizione di tutti per trovare il posto adeguato... e ora stiamo lavorando per rendere la nostra serata... S P U M E G G I A N T E!

Prepariamoci, quindi, per una sera, a staccare la spina smile

FORZA!!!!!
Giorgio Cella
Posted Aug 21, 2009 5:27 PM
user 2366854
Udine, UD
Post #: 1,962
Grazie della spiegazione guido ma francamente a me non occorreva, immaginavo le motivazioni e le trovo molto corrette, e ritengo doveroso richiedere il pagamento anticipato per non far star fuori nessuno con soldini, grazie
ciao
Serenetta Monti
Posted Aug 24, 2009 12:31 PM
user 3982773
Roma, RM
Post #: 1,104
Grazie della spiegazione guido ma francamente a me non occorreva, immaginavo le motivazioni e le trovo molto corrette, e ritengo doveroso richiedere il pagamento anticipato per non far star fuori nessuno con soldini, grazie
ciao

Giorgio grazie!!!love struck
Ti ringrazio per la divulgazione!non preoccuparti per il numero dei partecipanti di cui vieni a conoscenza, perchè io sono ottimista:le persone è importante che sappiano che c'è questo appuntamento...sull'organizzazione, uno può anche decidere all'ultimo di essercibiggrin...intanto ti faccio sapere al più presto dove allocarvi economicamente.Tu facci sapere su onorevolionthebeach@gmail.com...se preferite pernottare direttamente a Maccarese o vi serve necessariamente Roma...al resto ci si pensa noiwink...Giorgio, a te spero di vederti...sarà un bel rendez vous...non riesci ad organizzarti con qualcun'altro?Ho sentito Bortoletto settimana scorsa...che essendo in ferie...ancora non sapeva nulla...vedete voi.Intanto grazie davvero...perchè vedo che qui sei l'unico in trincea!
Giorgio Cella
Posted Aug 26, 2009 4:18 PM
user 2366854
Udine, UD
Post #: 1,972
purtroppo per noi udinesi i chilometri sono tanti e quindi ci siamop divisi in due gruppi per il 12 ed il 26
al 12 parteciperemo confermati ( mando mail e soldini a breve ) io e franco poi ci sono sempre confermati daniela, raffaella e saverio ma confermano autonomamente, daniela è in forse e lo sarà fino al 6/7 settembre a causa di probblemi lavorativi
per arrivare al lido di maccarese e meglio ciampino o fiumicino?
ALEX
Posted Aug 29, 2009 8:16 PM
user 3060144
Civitanova Marche, MC
Post #: 2,621
Dalla provincia di Macerata veniamo in 6 ma ripartiamo la notte stessa.
Gira voce che De Magistris non potrà esserci, confermate?

A former member
Posted Sep 3, 2009 4:21 PM
Post #: 1,023
Pongo all’attenzione questa discussione
In merito all'evento "Onorevoli on the beach"
Beatrice Andolina
Posted Sep 3, 2009 8:30 PM
3346911
Roma, RM
Post #: 263
Pongo all’attenzione questa discussione
In merito all'evento "Onorevoli on the beach"

pongo l'attenzione soprattutto da QUA

Che divertente biggrin biggrin biggrin biggrin
come direbbe Totò: " ... mi scompiscio!!!"

Bando alle ciance, scusate se vengo solo ora a scrivere qui, ma volevo rassicurarvi sul fatto che Luigi De Magistris non ha dato alcuna smentita riguardo la sua partecipazione alla serata danzante "Onorevoli on the beach".
Inoltre posso garantirvi anche che Sonia ha confermato, Salvatore ha confermato, Gioacchino ha confermato.
Più tanti altri. Abbiamo in serbo tante sorprese.

Ma ora vi do qualche altro dettaglio sulla serata:
- lo stabilimento balneare chiuderà per sicurezza l'accesso dalla spiaggia;
- una particolare attenzione sarà volta alla negazione degli alcolici per i minorenni mediante un identificativo degli stessi;
- stiamo organizzando un servizio guardaroba per gli eventuali zainetti o borse particolarmente ingombranti;
- la musica selezionata per noi dal dj spazierà per lo più tra gli anni '70 e '90;
- saranno presenti zone informative dove le associazione potranno riporre materiale divulgativo precedentemente concordato con il comitato della festa;
- foto, filmati ed intrattenimenti a sorpresa si sovrapporranno ai momenti di ballo.

L'intento è quello di divertirsi tutti insieme, ma anche se l'intera serata è autofinanziata, una volta tolte tutte le spese, con il contributo economico che ognuno avrà versato per partecipare, unito al ricavato per l'acquisto di foto o gadgets ricordo, nel corso della serata verrà data comunicazione per cosa verrà completamente devoluta la somma restante, secondo le indicazioni che verranno richieste ai stessi festeggiati: Sonia e Luigi.

Allora ci vediamo tutti fra 9 giorni. Noi non vediamo l'ora.

Il Comitato della festa.
L'Associazione Culturale Grilli del Pigneto

Per prenotarsi o avere maggiori informazioni consultare il sito
www.grillidelpigneto.italla voce "Eventi".

riferimenti:
e-mail onorevolionthebeach@gmail.com
grillidelpigneto@gmail.com