Join Beppe Grillo Organizers MeetUp

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

Beppe Grillo Organizers MeetUp Message Board ARCHIVIO DISCUSSIONI VARIE › (i) (5*) Proposta: i MU propongono alcuni punti DI IMPEGN

(i) (5*) Proposta: i MU propongono alcuni punti DI IMPEGNO essenziali per appoggiare i candidati della locale Circoscrizione elettorale al Parlamento (EX: Beppeee, scendi in campooo!)

A former member
Posted Feb 1, 2008 2:36 PM
Post #: 2,367
va beh mi sono sottoposto al sondaggio e dato che vorrei che questo fosse palese dichiaro che scelte ho fatto, augurandomi che anche altri seguano l'esempio ... quello di guadarci in faccia ...
1) valutare una convergenza di obiettivi con una forza politica già esistente = 1

2) esprimere un programma di valenza nazionale da proporre ufficialmente a tutte le forze politiche = 5

3) esprimere un programma con priorità a livello locale per un appoggio locale dei meetup = 10

4) Non facciamo niente a livello nazionale perchè i tempi non sono maturi = 5

5) contribuire a dar vita a una FEDERAZIONE che raccolga il contributo delle esperienze civiche = 10

Resta la proposta di incontrarsi!
Io ci sono e come sempre con altri della lista civica "partecipazione democratica"

ANCHE IO SONO DISPONIBILE AD INCONTRARCI.
Le mie scelte x la votazione http://beppegrillo.me... :
1 = 3
2 = 3 (il problema è che i partiti se ne sbattono dei nostri programmi.. )
3 = 5 (il problema è che le elezioni sono politiche, quindi nazionali, non locali)
4 = 0
5 = 10
A former member
Posted Feb 1, 2008 2:44 PM
Post #: 1,146
No, no, assolutamente no! Noi siamo stati un pò maldestri a fare quel piccolo colpo di mano a Lucca, ma voi avete la grazia di un elefante in cristalleria. No grazie, come disse uno che non amo affatto...IO NON CI STO' !

Così si snatura tutto quanto è stato detto sin qui.

Se qualcuno qui è ancora cosi' imbecille da mettersi a dialogare con i partiti che si candideranno alle prossime elezioni è padronissimo di essere tale, io non ci penso nemmeno!!!

Se c'è qualcuno con la volpe sotto l'ascella è bene che sappia che si vede la coda, la si vede chiaramente.

Io non ci stò!
A former member
Posted Feb 1, 2008 7:48 PM
Post #: 298
1 = 0
2 = 0
3 = 10
4 = 7
5 = 10

Queste le mie votazioni .
RosarioP
Posted Feb 1, 2008 8:01 PM
user4247591
Hässleholm, SE
Post #: 890
Send an Email Post a Greeting
Certo ragazzi che ne avete di tempo da perdere eh..
A former member
Posted Feb 1, 2008 9:04 PM
Post #: 301
Certo ragazzi che ne avete di tempo da perdere eh..

Spiegati meglio .
RosarioP
Posted Feb 1, 2008 9:17 PM
user4247591
Hässleholm, SE
Post #: 892
Send an Email Post a Greeting
14 pagine di discussione e non avete concluso un cazzo.

Beppe l'ha detto già che non si candiderà mai.. ma che siete scemi o ci fate?
A former member
Posted Feb 1, 2008 9:23 PM
Post #: 303
14 pagine di discussione e non avete concluso un cazzo.

Beppe l'ha detto già che non si candiderà mai.. ma che siete scemi o ci fate?

Non leggere solo il titolo ma il contenuto grazie , se leggi gli interventi , l'evoluzione della discussione , e vedi che ci siamo spostati sulla discussione liste civiche capisci che il tempo non è stato perso .
Non faccio polemica , però l'intervento un pò irritante che hai fatto non è di buon gusto , tanto è vero che stanno maturando ottime proposte e idee .
A former member
Posted Feb 1, 2008 9:45 PM
Post #: 35
1) valutare una convergenza di obiettivi con una forza politica già esistente = 1

2) esprimere un programma di valenza nazionale da proporre ufficialmente a tutte le forze politiche = 2

3) esprimere un programma con priorità a livello locale per un appoggio locale dei meetup = 10

4) Non facciamo niente a livello nazionale perchè i tempi non sono maturi = 3

5) contribuire a dar vita a una FEDERAZIONE che raccolga il contributo delle esperienze civiche = 10

Incontriamoci.

Luigi Versaggi
Lista civica: "Cittadini di Formia"
A former member
Posted Feb 1, 2008 10:32 PM
Post #: 36
Propongo che le liste civiche ispirate ai valori citati nel Blog di Beppe Grillo diano massima enfasi alla parola "Cittadino". Il senso di partecipazione alla res publica degli individui costituenti la comunita' e' reso veramente bene dalla parola "cittadino". L'appellativo "Cittadino", nel quale si riconoscevano i rivoluzionari francesi, era nello stesso tempo significativo del fatto che tutti erano eguali ma tutti erano partecipi in egual maniera.

Cittadino
Luigi Versaggi
A former member
Posted Feb 1, 2008 11:36 PM
Post #: 622
Non seguo molto questo forum perchè preso per stanchezza, mi riprometto di seguirlo in futuro, penso che la risposta di Carlo Cardarelli alla prima pagina sia chiara, lo psiconano si riaffaccia.