Explore below to find a new group or start your own group!
Beppe Grillo Organizers MeetUp Message Board › ARCHIVIO DISCUSSIONI VARIE › http://files.meetup.com/699381/gemelli%20del%20crack.JPG
| A former member | |
|
|
![]() Grillo Fabriano 19/03/2007 intervistarmi. Ma IL GIORNALISTA Enzo Melillo NEL SUO COMMENTO IMPARZIALE, attribuisce a me le responsabilità..??!! Alla faccia dell'informazione..!! ![]() SviluppoItalia ne ha parlato la Gabanelli su "REPORT" (Rai3). Interpellanze Parlamentari. Ne ha parlato Beppe Grillo a Fabriano. Sono finiti sui giornali. In rete è tempestato di post riguardo ai loro casini.......!!??....... ....Ma nulla non si muove una foglia...!! Mentre io e altre aziende in tutta italia siamo indebitate a causa di queste persone che io reputo incapaci. Ho spedito più di 400 E-Mail a tutte le cariche istituzionali che io ritenevo all'altezza per risolvere la questione. Da Di Pietro a Bersani. Risposte...??? "ZERO". Napolitano invece mi risponde che loro non si occupano di questioni legali. Manco gli avessi chiesto dei soldi..!! Ho aperto un blog nel quale ha commentato Carlo De Romedis (Amm Del. SviluppoItalia LIGURIA) ![]() Commento Carlo De Romedis ( Hanno sempre ragione loro ) Lascia un messaggio NON ANONIMO sul "BLOG" Oppure Chiama: Cell:338-602-50-34 CORRADO DI PUCCIO: |