You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
Beppe Grillo Organizers MeetUp Message Board › ARCHIVIO DISCUSSIONI VARIE › http://files.meetup.com/699381/gemelli%20del%20crack.JPG
| A former member | |
|
|
BANNER: http://files.meetup.c...
TESTO: Truffa Sviluppoitalia Tutte le persone che, a qualsiasi titolo, hanno avuto problemi con SVILUPPOITALIA, e/o ritengono di dover essere risarcite per danni subiti rivolgo l’invito ad iscriversi a questo sito http://sviluppoitalia... Ciao Corrado |
| A former member | |
|
|
Riassumendo, ho fatto un giro per i MU nei quali sono iscritta
- Ho postato l'appello sui MU di Cologno M.,se, Monza Parlamento Pulito & libera informazione. - Ho fatto richiesta di fare altrettanto agli organizer di Milano Saronno partecipa.info Ora Corrado, va e divertiti (!!!) con tutti gli altri. In bocca al lupo! |
| Corrado Di Puccio | |
|
|
Riassumendo, ho fatto un giro per i MU nei quali sono iscritta Crepi..!! Sono ad un punto di non ritorno. Ma questi ometti travestiti da manager si dovranno scontrare con chi non conoscono. Non sanno che non basta avere le spalle coperte per averla vinta sui cittadini onesti. Sono andato a Telegenova per cercare di avere un confronto televisivo con Carlo De Romedis. Ma sembra ci siano dei problemi. La mia forza sta nell'onestà della mia protesta. Ciao e grazie per l'appoggio... ![]() |
| A former member | |
|
|
hihihihihi
senza puntina |
| Corrado Di Puccio | |
|
|
hihihihihi Piuttosto ho ricevuto due Mail dal blog di persone su Genova che hanno passato il mio stesso iter. Con loro ho fissato una riunione la sett. prossima. ihihihih .Grazie Susy Ambivero e Torrecla... ![]() Edited by Corrado Di Puccio on Jul 21, 2008 12:04 PM |
| Corrado Di Puccio | |
|
|
Non rispondono alle mie domande. Questa la loro strategia. ![]() Edited by Corrado Di Puccio on Jul 21, 2008 12:13 PM |
| A former member | |
|
|
Hei Milano deve aver perso il messaggio perchè è l'unico MU che ho contattato che non ha postato il messaggio.
Sicurissima che è solo una questione tecnica, qualche d'uno che passa può ricordargielo? Gli altri lo hanno messo in bella vista ![]() |
| Corrado Di Puccio | |
|
|
Hei Milano deve aver perso il messaggio perchè è l'unico MU che ho contattato che non ha postato il messaggio. Gli altri post li ho messi io. ![]() Edited by Corrado Di Puccio on Jul 21, 2008 4:48 PM |
| A former member | |
|
|
sono sicurissima che i post li hai dovuti mettere te unicamente perche gli organizer e gli assistant non ne hanno avuto tempo (li avrebbero potuti togliere all'istante altrimenti).
Per Milano ... forse si sono distratti un po per via del fervore di attività che hanno al loro interno e Nicola, con tutto il lavoro che si trova a sbrigare, oltre ad una certa reticenza ad esprimere solidarietà con i "ragazzi di napoli" non aveva certo tempo da perdere con un argomento che non lo tangeva da vicino. Per punizione per aver commesso l'errore di accreditare me, ora vado e lo posto io (la richiesta in forma privata la ritenevo una questione di pura cortesia). Ti farò sapere se il tuo messaggio compare sul board se viene ritenuto nocivo e cancellato in un secondo tempo se si accorgono dell'errore e mi bannano a più tardi ![]() |
| A former member | |
|
|
ore 17.56 . . . apparso sul board di milano
missione compiuta |