You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
Amici di Beppe Grillo di Pomigliano d'Arco Message Board › ...DISCUTIAMONE... › Prossimo incontro del gruppo Ingrillati di Pomigliano
| Antonio Murolo | |
|
|
Ragazzi allora a quando la prossima riunione? Sono aperte le discussioni per decidere la data. Io proporrei la settimana prossima tra giovedì e venerdì tra le 16-17. La discussione verterà sullo stato di avanzamento progetti e su il video di presentazione dell' intero gruppo ingrillati di Pomigliano. In attesa di notizie.
|
| Angela | |
|
|
ragazzi... facciamo un resoconto delle attività in corso?
i progetti in avanzamento sono: video di presentazione http://beppegrillo.me... Codex 1 anno di fiato sul collo enam Parco delle acque WiFi da seguire ci sono : il movimento"agende rosse" Roberto e le attività di Alfredo oltre alla candidatura di Fico alle regionali poi...? Edited by Angela on Nov 11, 2009 4:37 PM |
| Antonio | |
|
|
Ragazzi allora a quando la prossima riunione? Sono aperte le discussioni per decidere la data. Io proporrei la settimana prossima tra giovedì e venerdì tra le 16-17. La discussione verterà sullo stato di avanzamento progetti e su il video di presentazione dell' intero gruppo ingrillati di Pomigliano. In attesa di notizie. Io purtroppo di giovedì e venerdì pomeriggio non posso. |
| Angela | |
|
|
scusami antonio, ma quando hai ricevuto questa comunicazione???
|
| Luigi Di Maio | |
|
|
Ma questa discussione è vecchia di un paio di settimane....un disperato tentativo di antonio a cui purtroppo nessuno ha dato adito.....scusaci antonio......cmq si riferiva ai primi di novembre.....
![]() Edited by Luigi Di Maio on Nov 16, 2009 1:10 PM |
| Angela | |
|
|
infatti... è il primo post della discussione aperta da antonio murolo.
L'incontro come è andato? ho parlato con Luca, mi ha detto ke avete effettuato delle registrazioni |
| Luca Errico | |
|
|
ragazzi... facciamo un resoconto delle attività in corso? Direi che è tutto... anzi a breve chiudiamo anche il cerchio e inziamo con altre cose... A questo punto darei anche una scadenza a tutto... 30/11/2009 ... almeno stringiamo i tempi... Che ne dite? Edited by Luca Errico on Nov 16, 2009 10:59 PM |
| Luigi Di Maio | |
|
|
ok ci sto per il 30/11 tutto pronto!
|
| Angela | |
|
|
Ragazzi cmq sabato 21 alle 16.30 ci si vede
a casa di Roberto per parlare un pò. Chi si volesse unire e non sa dove abita Roberto, può contattarmi o contattare lui. |