Join Amici di Beppe Grillo di Pomigliano d'Arco

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

Amici di Beppe Grillo di Pomigliano d'Arco Message Board IDEE E PROGETTI › VIDEO del "MISTERO dei rifiuti ingombranti a Pomigliano d'Arco"

VIDEO del "MISTERO dei rifiuti ingombranti a Pomigliano d'Arco"

Luca Errico
Posted Oct 27, 2009 10:22 PM
user 8038268
Pomigliano d'Arco, NA
Post #: 123
Send an Email Post a Greeting
Eccoci con un'altra "piccola" inchiesta.

Tutte le strade di confine della nostra città sono diventate degli sversatoi, cittadini con la "c" minuscola ogni giorno sversano frigoriferi, televisioni, amianto, scarti di lavorazioni edili, ecc.

Ma quando un cittadino civile decide di osservare le regole, ecco a cosa va incontro...

Dario De Falco
Posted Oct 28, 2009 10:14 AM
user 5118130
Pomigliano d'Arco, NA
Post #: 81
Bravo Luca! biggrin
Luca Errico
Posted Nov 9, 2009 12:05 PM
user 8038268
Pomigliano d'Arco, NA
Post #: 125
Mi è stato appena riferito che tutta la zona dietro il centro commerciale le aquile, dopo la pubblicazione del video, è stata completamente ripulita. Appena possibile farò un video per mostrarlo a tutti.
Luigi Di Maio
Posted Nov 9, 2009 4:51 PM
INGRILLATO
Pomigliano d'Arco, NA
Post #: 175
Luca non hanno fatto neanche in tempo a pulire, che sta di nuovo una schifezza....e pure in quella parte di strada sono installate delle telecamere......ma sono proprio curioso di capire dove finiscono quelle telecamere. Non possono avere una memoria sul posto, altrimenti richiederebbero troppa manutenzione, quindi credo che mandino il segnale a qualche centrale, ma qual'è sta centrale? che io sappia non esiste, anzi so che alcune telecamere sono addirittura senza il frutto dentro, cioè vuote. Che ne dici di un'inchiesta? tempo permettendo?
Luca Errico
Posted Nov 10, 2009 3:17 PM
user 8038268
Pomigliano d'Arco, NA
Post #: 126
Che tristezza!!!
Fai uscire fuori il marcio... l'amministrazione corre ai ripari e poi arriva qualcun'altro che scarica nuovamente di tutto di più nelle strade dove viviamo.... ma che razza di gente è questa???
Che tristezza!!!