You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
Amici di Beppe Grillo di Pomigliano d'Arco Message Board › ...DISCUTIAMONE... › Meetup di Sabato 03/10/09 - info - suggerimenti - variazioni
| Luca Errico | |
|
|
Ci siamo ragazzi,
è il momento di far spiccare il volo al nostro meetup, i successi ottenuti non sono pochi ma le cose da fare sono tante e solo con l'aiuto di OGNUNO di voi possiamo ottenere altri risultati. Non è più il momento di lamentarsi stando dietro una tastiera, è troppo facile e non serve a nulla, i politici sono così proprio perchè la maggior parte di noi si limita solo e sempre a lamentarsi senza agire, senza reagire, SENZA FAR NULLA. Nell' incontro che si terrà Sabato si parlerà di: 1- "La politica del meetup" (Esporre in un video qual è e quale sarà la nostra politica, i punti importanti per noi...) 2- "Detersfuso" (dall'idea rilanciata nel forum si passa ai fatti, "pubblicizzare" questo tipo di negozio che evita lo spreco di plastica e detersivo, senza trascurare il risparmio economico) 3- "1 anno di fiato sul collo" (come "celebrare" il 1° anno di "fiato sul collo") 4- "Parchi pubblici, com'è la situazione ora che le elezioni sono un ricordo?" (durante le elezioni, a seguito del video sullo stato dei parchi pubblici, l'amministrazione sembrò muoversi per risolvere il problema...ma com'è ora la situazione?) 5- Un grosso progetto "a sorpresa", impegnativo ma con tanto potenziale... solo i presenti lo conosceranno :-D 6- "Distribuzione de "la settimana" (un altro punto tratto dai progetti in cantiere del forum, come portarlo avanti?) 7- "Attività sul territorio" (oltre a farci conoscere per ciò che vogliamo fare x pomigliano, è anche il momento di fare realmente qualcosa x la nostra città. Quali attività possiamo intraprendere? Ad esempio corsi per bambini o attività simili) 8- "Stato della segnaletica nel comune" (ancora un progetto del forum, mostrare a tutti in che stato vergognoso si trova la segnaletica nel nostro comune) 9- "Mobilitarci tutti" (da definire) Come potete vedere le cose da portare avanti son veramente tante e questo è solo l'inizio. Inutile dire che serve il supporto di tutti, non solo quello morale... tranquilli non vi chiediamo soldi, solo un po' del vostro tempo :-D Molti punti all'ordine del giorno sono tratti dal forum, quindi oltre ai soliti partecipanti do per scontata la presenza di coloro che hanno proposto i suddetti progetti. E' il momento di fare qualcosa, non basta inserire qualche articolo in facebook o prendersela con gli altri. L'APPUNTAMENTO E' SABATO ALLE 16,30 A PIAZZA PRIMAVERA, potete contattarmi via mail per avere più dettagli, informazioni, suggerimenti o quant'altro. Aggiungo anche un post nel forum, a quest' indirizzo, dove ognuno può contribuire, informarsi, chiedere delle modifiche alla data, l'ora o altro... Vi aspettiamo numerosi!!! Ciao, Luca Errico Meetup Pomigliano - Gli ingrillati - |
| Luigi Di Maio | |
|
|
Io ci sto......no problem.
Concordo che è il momento di lasciare un pò la tastiera! |
| Antonio | |
|
|
Ci voleva proprio un messaggio forte e deciso, a domani. |
| Angela | |
|
|
ragazzi chi fa un resoconto dell'incontro?
|
| Luca Errico | |
|
|
ragazzi chi fa un resoconto dell'incontro? io, appena ho un po' di tempo...se qualcuno riesce a farlo prima x me no problem... |
| Luigi Di Maio | |
|
|
Ragazzi io sto scrivendo quella cosa del video.
Penso che per domani sera l'avrò ultimata. Dario mi ha detto che sta raccogliendo il materiale per l'altro suo compito. Luca ma noi martedì pomeriggio andiamo a fare quella richiesta? |
| Antonio | |
|
|
Ciao ragazzi,
mi trovo al Codex, la biblioteca digitale della campania, che ha sede anche a Pomigliano ma che non è mai andata in funzione. Questa sede è gestita direttamente dalla Regione Campania mentre quella di Pomigliano è gestita dal comune. Ho saputo che a Pomigliano sono stati collaudati tutti i computer e funziona tutto! ![]() ...da quanto ho capito il problema sta nella mancaza di fondi per pagare il personale. Qualcuno che potrebbe aiutarci è il prof Antonio Pescapè, che nn ha corsi per questo semestre, ma riceve solo di lunedì, oggi stranamente nn c'era, e quindi dovrò aspettare lunedì prossimo. ![]() Per quanto riguarda il Wi-Fi, per avere un preventivo devo sapere il raggio d'azione da coprire ed il numero(approssimato) di computer che dovranno accedere alla rete. |
| Luca Errico | |
|
|
Grande Antonio!
facci sapere il prof cosa ti dice, cos' ci organizziamo... Per il wifi Dario a breve ci farà sapere i luoghi... per il numero la vedo un po' dura... come si fa a sapere quante persone potrebbero collegarsi in una rete wifi all'aperto? Teniamoci aggiornati.... |
| Luigi Di Maio | |
|
|
Antonio credo che la cosa migliore sia cercare di video-intervistare il prof. Lunedi chiedigli se è disponibile. gli faremo qualche domanda su cos'è il codex e perchè non parte la biblioteca digitale a pomi.
d'accordo tutti ragazzi? chi tace acconsente :) Edited by Luigi Di Maio on Oct 5, 2009 8:24 PM |
| Angela | |
|
|
ok.... x me vale l' art. 20, L. 241/90
:-P |