You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
Amici di Beppe Grillo di Pomigliano d'Arco Message Board › IDEE E PROGETTI › Detersfuso (il negozio di detersivo alla spina a pomigliano!)
| angelo | |
|
|
Allora, scusate per il tempo che è passato dall'ultimo messaggio.
Sono stato ultimamente contattato dal proprietario del negozio e mi ha detto che sarebbe disposto a fare una video intervista. Prima di andare naturalmente vorrei prepararmi delle domande, e gradirei anche il vostro aiuto. Se tutto va bene credo che tra il 17 ed il 19 si possa portare a termine la missione. Le domande a cui ho pensato sono queste: 1)Ricevete dei contributi da parte dello stato? 2)Mediamente, quanti litri di detersivo vendete al giorno? 3)E' economicamente vantaggiosa una attività del genere? 4)Quanti altri negozi si trovano a pomigliano, e dove? 5)Quanto si può risparmiare comprando da voi? 6)E' davvero biodegradabile il detersivo che vendete? da chi viene prodotto? Queste sono le domande che fino ad ora mi sono venute in mente. Naturalmente potete suggerirne altre (e vi prego di farlo). Anche l'ordine in cui verranno poste è da cambiare. Se sarete d'accordo potrò chiamarlo in settimana e fissare un appuntamento, magari anche difronte al negozio... |
| Luigi Di Maio | |
|
|
Per me vanno bene angelo. Come prima domanda io metterei un'altra generica. Tipo: "Che cosa sono i negozi detersfuso"
Per la telecamera noi ci siamo.......io sono disponibile in settimana. |
| Luca Errico | |
|
|
Per me vanno benissimo...
all'ultimo si potrebbe anche fare la classica domanda da intervista : "perchè una persona dovrebbe venire da voi ad acquistare il detersivo?" Anche se la risposta è inclusa nelle domande precedenti si può dare l'opportunità al negozionate di puntare l'attenzione su aspetti a lui importanti (naturalmente si spera che questi aspetti oltre ad essere importanti per lui siano importanti anche per la nostra salute :-D ) |
| angelo | |
|
|
allora direi di mettere la domanda di luigi all'inizio e quella di Luca alla fine
|
| Luigi Di Maio | |
|
|
Non ci preoccupiamo di essere ripetitivi, tanto quello che ci sembra sia già stato detto lo possiamo tranquillamente tagliare. L'unica cosa cerchiamo di stare nei tempi di youtube ovvero 10 minuti.
Più l'intervista sarà breve, più la vedranno. Angelo facci sapere giorno e ora. |
| angelo | |
|
|
luigi io dal martedì al venerdì non ho proprio tempo... se per te va bene si può fare lunedì prossimo a qualsiasi ora.
se mi dai la conferma chiamo il proprietario e fisso l'appuntamento |
| Luigi Di Maio | |
|
|
Per me va bene......però vediamo anche se gli altri sono d'acc.....
|
| angelo | |
|
|
ok perfetto
|
| Luca Errico | |
|
|
Ragazzi, tutti i progetti in corso hanno scadenza 30/11/09, quindi bisogna stringere i tempi x chiudere il tutto. Grazie!
|