You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
Amici di Beppe Grillo di Pomigliano d'Arco Message Board › IDEE E PROGETTI › Progetto: Stato di degrado e abbandono del nuovo "PARCO DELLE ACQUE&quo
| Luca Errico | |
|
|
Ciao a tutti,
ecco a voi la pubblicazione dell'ultima opera del meetup ![]() ![]() Questo video confronta ciò che il sindaco e i nostri consiglieri hanno detto, dopo la pubblicazione del nostro video, al consiglio comunale quando hanno parlato dei problemi dei parchi pubblici. Le loro parole vengono continuamente confrontate con la realtà...vediamo cosa ne viene fuori. Buona visione!!! |
| STAFF INGRILLATI | |
|
|
Complimenti a tutti...davvero un bel video....luca è sempre un trascinatore....adesso è il momento dell'operazione M.A.
Edited by STAFF INGRILLATI on May 19, 2009 12:15 PM |
| Luca Errico | |
|
|
Ragazzi, ho inviato un'altra mail al sindaco col nuovo video... vediamo, magari ci rispondono...
Ecco il testo: "Gentile Sindaco, vice sindaco e assessori, qualche settimana fa vi inviammo il video della nostra inchiesta sullo stato di degrado dei parchi pubblici a pomigliano, per completezza dell'informazione, vi inviamo il nostro secondo video sempre sullo stesso punto ma con le risposte date dal comune nel consiglio comunale il 28/04/09. Il video è visualizzabile a quest'indirizzo: http://www.youtube.co... Grazie per l'attenzione, Ingrillati Pomigliano" |
| Angela | |
|
|
ragazzi comunque vi voglio segnalare
che dalla rotonda di via nazionale continuano a sparire le milionarie statue di rame e parti di esse... s c o n v o l g e n t e |
| Luca Errico | |
|
|
Oggi, 06/10/09 abbiamo presentato al comune una richiesta di accesso agli atti per sapere quanto è stato speso e quale azienda ha realizzato la rotonda in Via Nazionale, il parco delle acque e il parco pubblico Giovanni Paolo II.
Devono risponderci entro 30 giorni, noi li presseremo. Vi informeremo appena ci saranno novità |
| Luca Errico | |
|
|
Aggiornamento:
oggi son stato contattato dal comune e mi è stato detto che la mole di dati da ricercare x ciò che ho chiesto è immensa e che, avendo fatto una richiesta d'accesso agli atti, la copia di questi atti sarebbe costata fino a 400€ x i diritti di segreteria... Quando ho ricontattato l'urp e gli ho spiegato che non ho necessità delle copie, mi basta anche solo poter accedere a quegli atti x visionarli, mi è stato cmq detto che la mole di lavoro è alta. Inoltre mi è stato riferito che ho sbagliato la motivazione che ho inserito nel modulo (studio)... cmq non mi è stata detta quale sarebbe stata corretta. Per di più mi è stato riferito che c'era un' altra modalità x richiedere questi dati, ma siccome non ho chiesto consiglio al comune su quale modalità intraprendere, adesso, a telefono, non mi avrebbero comunicato quale sarebbe stata quella giusta Mah!!!!!! BOH!!!!!Per ora non so se con questa telefonata volevano farmi cambiare idea, vedremo come si muoverà successivamente il comune. Fatto sta che noi tutti abbiamo diritto a poter avere queste informazioni, quindi in un modo o nell'altro devono darcele. Vi farò sapere |