You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
Amici di Beppe Grillo di Pomigliano d'Arco Message Board › IDEE E PROGETTI › Video di presentazione degli "Ingrillati"
| Luca Errico | |
|
|
![]() ...Coming soon... Per prima cosa il gruppo effettuerà un video che mostrerà in quale ambito vogliamo muoverci, come intendiamo rivalutare la città con l'avvio di nuovi progetti, come intendiamo salvaguardare il nostro territorio (ad esempio verificando gli sprechi dei soldi pubblici, monitornado l'abbandono dei luoghi pubblici, etc...). Mostreremo a tutti anche cosa non funziona nella politica di Pomigliano e in che stato è la politica del comune, poi avanzeremo le nostre proposte a riguardo. In sostanza, il comune è nostro, i soldi sono nostri...vediamo di sfruttare tutto al meglio... :-D Anche perchè se aspettiamo che i politici facciano qualcosa x noi... Per questo video Luigi Di Maio sta preparando una bozza scritta che pubblicherà nel forum, siete tutti invitati ad apportare modifiche/aggiunte al testo... deve essere IL NOSTRO VIDEO di presentazione, il biglietto da visita di tutti noi. L'idea del video è di fare una intervista veloce a tutti noi che proponiamo i progetti e quant'altro... una cosa veloce e simpatica. ...Coming soon... Edited by Luigi Di Maio on Oct 7, 2009 12:03 AM |
| Luigi Di Maio | |
|
|
ragazzi mentre io finisco di scrivere, so che è difficile ma stavo pensando anche ad una colonna sonora di sottofondo....preferibilmente solo musica senza parole......qualche idea?
dateci dentro! |
| Angela | |
|
|
via col vento...
hihihihiih scherzo...sarebbe bella solo la base di cohiba di daniele silvestri... Edited by Angela on Oct 7, 2009 12:19 PM |
| Luigi Di Maio | |
|
|
io avevo pensato anche a back to life di allevi..bho non so...potresti trovarla quella base angela?
|
| angelo | |
|
|
ragazzi chiedo ancora scusa per la mia assenza di sabato
![]() Per la musica suggerirei di usare un brano di musica classica, dato che non sono coperti da diritto d'autore... in modo che non avremo problemi di questo genere |
| Luca Errico | |
|
|
via col vento... La canzone è stupenda... ho ascoltato solo la base... non rende tantissimo, sencondo me. Se volete posso passarvela, così valutate anche voi... Io di musica non è che ne capisco molto, quindi prendete con le pinze ciò che ho detto :-D L'unica cosa... x un montaggio fatto bene le musiche veloci rendono molto di più... tendono anche a tenere incollate le persone mentre vedono il video...non si annoiano...
Bella, ma un po' troppo lenta secondo me... Ma che bravo...ho giudicato le proposte degli altri senza proporre nulla xò... bravo, bravo... ma purtroppo i titoli delle canzoni non li ricordo proprio. Quando devo fare montaggi, vado a tentoni, inizio ad ascoltarle a caso, finchè non trovo ciò che cerco... :-D Edited by Luca Errico on Oct 8, 2009 10:13 AM |
| Luca Errico | |
|
|
Cosa ne pensate di questa? L'inizio è lento ma poi sale...
Edited by Luca Errico on Oct 8, 2009 11:23 AM |
| Luigi Di Maio | |
|
|
Luca non è male.....noi comunque continuiamo a selezionarle.....teniamoci una rosa di canzoni.....poi le proveremo sotto il parlato....
|
| Luca Errico | |
|
|
Per le riprese credo che la soluzione migliore sia riprendere col clue screen. In questo modo facciamo tutte le riprese delle interviste insieme e le piazziamo al meglio sulle riprese dei luoghi...
Ci serve solo uno sfondo blu o verde, meglio blu... il resto lo si fa tutto via software. In questo modo non abbiamo nemmeno problemi di audio, rumori di fondo o casini strani... Ora la domanda nasce spontanea... qualcuno ha un telo, bello grande, di colore blu o verde? |
| Luigi Di Maio | |
|
|
Luca io invece credo che vada fatto in diversi contesti. Ognuno si sceglie un posto, anche vicino al computer ecc....oppure all'aperto in villa, vicino ad un posto significativo di pomigliano. In questo modo facciamo vedere che siamo tra la gente. Con gli sfondi chiusi penso che snaturiamo il nostro carattere. Noi vogliamo stare in città.
|