Worldwide Beppe Grillo Meetup Message Board › Fiato rovente sul collo, è autunno fra un po’!

Fiato rovente sul collo, è autunno fra un po’!

Mario Pizzorno
Posted Sep 11, 2008 6:50 PM
user 7239441
Genova, GE
Post #: 1,817
L’altra sera ho visto un pezzettino di Ballarò, quando D’ Alema ha iniziato a dare più a dosso del solito a Tremonti; ho capito che il PD si sta preparando all’autunno caldo, che secondo me sarà rovente quest’ anno.
Non lasciamoci ingannare da queste barbe finte, ora loro cercheranno il nostro aiuto; ( cioè chiederanno aiuto ai loro militanti, ai simpatizzanti italiani di sinistra, agli indecisi, a chi non favorevole al PDL o comunque ai non soddisfatti dell’attuale modo di governare) avranno questa faccia questi signori del PD che in strettissima collaborazione con gli altri signori e signore del PDL, ci hanno ridotto alla fame?

Non aiutiamoli i vari D’Alema, Prodi, Rutelli, Bindi, Letta, Sereni Marina, Bersani Pier Luigi, Castagnetti Pierluigi, Colaninno Matteo, D’Antoni Sergio Antonio, Fassino Piero, Fioroni Giuseppe, Franceschini Dario,Marini, Realacci Ermete, Turco Livia, Veltroni Walter. Santagata Giulio, Melandri Giovanna, Finocchiaro Anna, Veronesi Umberto e altri…

Per una volta dimentichiamoci di essere italiani, e non scordiamoci che questi gentili signori e signore ci hanno venduto, cioè hanno venduto il popolo Italiano per 20 denari.

Loro sono persone che si sanno accontentare…

Piuttosto magari tutti assieme, tutte le forze che concordano per una Italia più giusta, dovrebbero coalizzarsi per chiedere a gran voce le dimissioni di questi gentili signori che sono 15 anni che fanno una finta opposizione, perché adesso cambiano indirizzo?
Cosa è successo, sono io che vaneggio?
E’ ancora una parte in commedia, hanno litigato o cosa d’altro!

Fiato sul collo a questi, più che possiamo.

Mario Pizzorno.

Curiosità:

è solo una mia impressione o ci stanno propinando continui messaggi del ventennio,vedi la pubblicità del C…… e altre.

Forse mi sbaglio, ma è un continuo… di musichette, di messaggi latenti che si riferiscono al periodo 1925 - 1945.

Avrà ragione Famiglia Cristiana?

http://www.repubblica...

http://www.google.it/...

P.S 1. Aiutatemi a postare ovunque questo messaggio, ma per davvero, forza ragazze, ragazzi, dai, dai, dai.
Per tutto il nord ci penso io, voi fate il centro e il sud!

P.S.2 Non facciamo torti a nessuno, non aiutiamo anche Bertinotti, Pecoraro Scanio, aggiungete voi gli altri nomi e cognomi che mancano.

Mario Pizzorno.