What's Meetup? Watch this.

Join "AMICI di BEPPE GRILLO" di S. SEVERO

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

What's Meetup?

Maybe it's time for a little less face-to-screen and a little more face-to-face.

What's a Meetup Group?

Meetup Groups are today's support groups, parent playgroups, citizen groups, fitness groups, book clubs, professional groups, and other powerful local groups!

ORGANIZZAZIONE DELLA GIORNATA DEL RIFIUTO ................................ 28 SETTEMBRE 2008

Fabius
Posted Jul 22, 2008 4:43 PM
user 4144715
San Severo, IT
Post #: 887
In riunione, si è ipotizzata la data di sabato 27 settembre per l'organizzazione della giornata dedicata al rifiuto ed alla diffusione della raccolta differenziata.
Qualcuno proponeva, per una maggiore partecipazione, di organizzarla per domenica 28. Io aprirei un sondaggio per aiutarci nella decisione.
eliana
Posted Jul 24, 2008 10:12 AM
eliana
Group Organizer
Foggia, IT
Post #: 2,070
Io ho votato al sondaggio per domenica.
A settembre la gente è in città e la domenica mi sembra più appropriata e poi ci sarebbe tutta la giornata a disposizione
eliana
Posted Jul 24, 2008 10:22 AM
eliana
Group Organizer
Foggia, IT
Post #: 2,073
Si potrebbe proiettare questo

RIFIUTI E INCENERITORI
Fabius
Posted Jul 31, 2008 10:53 AM
user 4144715
San Severo, IT
Post #: 890
Durante la riunione di ieri sera si è deciso che la giornata dedicata al rifiuto sarà domenica 28 settembre.
Chiunque abbia idee a proposito dell'organizzazione è pregato di postarle.
Le prime mosse da fare a fine agosto saranno le richieste di permessi a comune e commissariato.
eliana
Posted Aug 23, 2008 11:45 AM
eliana
Group Organizer
Foggia, IT
Post #: 2,084

ECCO LA SOLUZIONE

Fabius
Posted Aug 26, 2008 4:07 PM
user 4144715
San Severo, IT
Post #: 899
Chi si occupa dei permessi per lo stazionamento del gazebo?
Fabius
Posted Sep 5, 2008 6:56 PM
user 4144715
San Severo, IT
Post #: 903
Non ho potuto leggere il comunicato de Il Grecale, dove si parlava della festa di questo fine settimana, relativa ai vini, che si terrà in San Severo.
Ho saputo che domenica dovrebbe esserci un qualcosa riguardante la raccolta differenziata, nessuno ne sa niente?
gigi
Posted Sep 6, 2008 2:11 PM
user 7352771
Foggia, IT
Post #: 21
caro fabius, questa domenica - 7 settembre ci sara' la festa del vino "vini sotto le stelle", per quanto riguarda la raccolta differenziata so soltanto che un consigliere comunale di san severo a esposto il problema . ti mando un due link da il grecale.

http://www.ilgrecale....

http://www.ilgrecale....