This page contains untranslated content.

Join I Grilli di Crema

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

What's Meetup?

Maybe it's time for a little less face-to-screen and a little more face-to-face.

What's a Meetup Group?

Meetup Groups are today's support groups, parent playgroups, citizen groups, fitness groups, book clubs, professional groups, and other powerful local groups!

Federico
Posted May 16, 2008 9:33 AM
4849227
Group Organizer
Crema, CR
Post #: 19
Volevo annunciare che dall'ultimo meetup Giuliana si è dimessa e pur dando tutti noi presenti la fiducia nel suo operato, sono stato eletto come nuovo organizzatore per i prossimi 6 mesi (ho imposto io questa durata). Ringrazio chi mi ha voluto, ma tendo a precisare che nessuno si è fatto avanti per prendere questo posto... mi auguro che fra qualche mese ci sia un ricambio. Aiutatemi a far bene e portiamo alto il nome di questo gruppo! Un saluto a tutti. Federico.
Alessandro
Posted May 16, 2008 1:12 PM
user 7101842
Crema, CR
Post #: 1
Vai tranquillo fede!
Spacca tutto!
giuliana facchi
Posted May 16, 2008 2:42 PM
user 5185578
Cremona, CR
Post #: 31
Ti vogliamo così tanto bene, che ti nominiamo organizzatore a vita.
Almeno tu ed Andreotti avrete qualcosa in comune.
Ciao
Federico Crescini
Posted May 16, 2008 9:01 PM
Skresch78
Crema, CR
Post #: 20
Da te questa frecciatina non me l'aspettavo... cmq se qualcuno vuole sostituirmi basta che si fa avanti che lascio velocemente questa carica! Paragonarmi proprio a quell'individuo non riesco facilmente a digerirlo...
giuliana facchi
Posted May 16, 2008 9:42 PM
user 5185578
Cremona, CR
Post #: 34
Dai Fede! Era una battuta. Ti paragono a Mosè! Ti va bene?
Nessuno come te ora è più adatto ed indispensabile per l'impegno che hai sempre dimostrato.
Ciao