You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
Amici di Beppe Grillo a Vercelli Message Board › una riflessione..provocazione ... organizzazione incontro meetup piemontesi .
| A former member | |
|
|
Si potrebbe fare un venerdì sera o un sabato ' Magari se riusciamo a prendere in mezzo gli organizer o membri di meetup piemontesi , io penso a Biella e Novara sarebbe ottimo , anche perchè il nostro gruppo ha molto da dire con un vero programma finalmente e una vera organizzazione con un vero presidente ed un vero segretario
?Guido |
| Roasio Dario | |
|
|
Non dobbiamo insegnare nulla a nessuno. Deve essere una occasione per scambiarsi idee e riflessioni. Credo che, se i colleghi di Torino, Biella e Alessandria hanno famiglia venerdì e sabato siano un pò problematiche.... Fate vobis.
|
| A former member | |
|
|
Siete positivi, è un bene !!!
In giro si latita un pò...è la solita storia, far alzare il culo ai piemontesi è una fatica improba, ci stò lavorando ma ho un difetto, non mi piace pregare... Non lo faccio per guadagnarmi il paradiso, figurarsi per invitare le persone ![]() Vabbeh! dai , lavoriamoci un pò sù. La prima cosa da decidere è se puntare ad una birrata serale tra pochi o una vera e proprio riunione tra tanti. La prima è propedeutica e forse più facile ma allunga i tempi (io comunque opterei per quella) la seconda, se bene organizzata e gestita, può portare a risultati in breve ma è decisdamente più faticosa se non facciamo squadra per lanciarla. Che ne dite? |
| Roasio Dario | |
|
|
Noi siamo pronti...
|
| A former member | |
|
|
Io direi di puntare ad una riunione qua da noi al CSV ache una sera diversa dal martedì sera , per tagliare la testa al toro proporrei un giovedì sera , bisognerebbe ora contattare ( magari mandiamo una comunicazione ad ogni meetup piemontese ) tutti i meetup piemontesi ed attendere una loro risposta , se vediamo che è prediletto una sera diversa cambiamo il giorno della settimana , io direi di puntare come tema della serata il movimento politico ( Società Futura ) . Franco hai voglia di impegnarti a contattare tutti i meetup piemontesi ? A quelli di Novara , Biella e Ivrea e Casale Monferrato ci penso io , mi metto in moto appena mi dai la tua disponibilità , poi facciamo il riassunto delle adesioni sempre su questa discussione .
|
| A former member | |
|
|
ciao a tutti e scusate il ritardo. Allora, ho chiacchierato con Fabrizio del meet di Alba-Bra, colui che già organizzò una primo meeting regionale ed è d'accordissimo a rifarne un'altro. In effetti abbiamo pensato a Vercelli come punto strategico e si pensava alla seconda domenica di Dicembre. Ovviamente, per non gravarvi, potrei occuparmi io della base logistica o comunque darvi una mano. (ho anche un caro e vecchio amico che gestisce una pizzeria enorme a Vercelli e che sicuramente potrei coinvolgere , se non per il discorso sala , almeno per quello della pausa pranzo.
Dato che non c'è moltissimo tempo vi prego di dirmi come la pensate. Trovate il mio cell nel profilo. UN saluto Franco (ovviamente entreremo nei dettagli se avrò il vs benestare). |
| A former member | |
|
|
Franco gli altri ragazzi sono presi in questi giorni con il movimento politico Società Futura , www.societafutura.com , c'è molta carne al fuoco e stanno vedendo di cucinarla bene , comunque per domenica 14 dicembre si potrebbe fare , ci penso io a informare gli altri nel caso che non vedano a brevissimo questa discussione , ma il buon Dario , ossia il segretario del movimento passa spesso sul meetup .Ok , partiamo con il progetto 14 dicembre , come ti ho detto io posso contattare i meetup elencati nella mia risposta precedente , se mi dai una mano a contattare tutti i meetup piemontesi anche telefonicamente che forse è meglio , sarebbe una grande cosa anche perchè io lavorando fino alle 20 avrei solo il dopo cena a disposizione .Ascolta apro una discussione intitolata " INCONTRO DI COORDINAMENTO PIEMONTESE DI TUTTI I MEETUP DELLA REGIONE , 14 DICEMBRE " , la gestiamo io e te principalmente e tutti gli altri meetup la possono consultare per aggiornarsi sull'evento , entro domani sera la apro così possiamo incominciare a lavorarci velocemente , attendo un tuo feedback .
Edited by User 6,967,533 on Nov 20, 2008 9:51 PM |
| A former member | |
|
|
feedback? cos'è?...roba che si mangia?
![]() La vostra adesione mi fa un'enorme piacere. Ci mettiamo in contatto diretto con Fabrizio che ha già una esperienza consolidata e i database necessari. Sei in grado di skypare? Potremmo parlarne a tre una di queste sere, io vado alla riunione di Pescara e sarò disponibile da martedì in poi. Comunque c'è il mio cel e skype sul profilo, ci contattiamo e portiamo avanti il progetto. Grazie, ci contavo!. Un abbraccio e...a presto, abbiamo pochissimo tempo! Edited by User 3,048,091 on Nov 21, 2008 10:34 AM |
| A former member | |
|
|
Franco ci sentiamo una di queste sere su Skype , per l'apertura della nuova discussione attendo ancora fino a domani perchè stò giustamente sentendo gli altri del gruppo e la loro disponibilità per sostenere
l'incontro . A domani . |
| A former member | |
|
|
ok, in giornata sento anch'io Fabrizio e combiniamo il truskino
ciao |