What's Meetup? Find out!

Real groups make a real difference

Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!

Get on the Internet to get off the Internet!

Join Amici di Beppe Grillo a Vercelli

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

Pasqui
Posted Apr 30, 2008 1:14 PM
user 5417503
Vercelli, IT
Post #: 43
Ciao come ci siamo detti ieri domani ci sarà la manifestazione del 1 Maggio e Teresa ci ha chiesto se volevamo partecipare.
L'ho chiamata questa mattina e mi ha detto che lei si trova per le 9,15 davanti ai loro uffici della UIL...
La manifestazione inizia alle 10,00 e parte da inizio c.so Libertà dalla parte di c.so Garibaldi (praticamente davanti al bar Principe).
Le ho detto che noi ci troviamo direttamente li verso le 9,45 muniti di cappellini gialli.
Io come detto non ci sarò in qunto terrò alto il nome del gruppo alla Maratona del Riso,la partenza è prevista per le 9,00 e per fare i 10 km previsti ci dovrei mettere 1 ora (scarsa) quindi alle 10 avrei finito,di correre.
Nella zona di fianco al S.Andrea (la cattedrale , non l'ospedale) hanno allestito il Marathon Village dove vi sono alcuni stand di prodotti tipici e soprattutto la cucina,dove ci sono diversi gruppi dei paesi limitrofi che preparano il pranzo aperto a tutti...
Se qualcuno ha voglia dopo la mia maratona e la vostra manifestazione ci si può trovare e mangiare li insieme, la panissa non dovrebbe essere male..
Per chi fosse d'accordo
sentiamoci al tel,o tramite mail questa sera.
Per quel che riguarda i prossimi nostri banchetti,10,17,24 maggio, Teresa mi ha detto che ci fara' sapere in quanto deve verificare gli impegni, e sentirà anche la dsponibilità di Massa e Cressano.
NightAngel
Posted May 1, 2008 1:27 AM
engelsnacht
Vercelli, IT
Post #: 14
Con il sonno che ho addosso sarà dura svegliarsi... ma ci sarò!!!
NightAngel
Posted May 1, 2008 12:14 PM
engelsnacht
Vercelli, IT
Post #: 15
Che tristessa...
Cristiano Maltese
Posted May 1, 2008 4:11 PM
user 6271220
Vercelli, IT
Post #: 30
Caro Pasqui,
questa mattina alla corsa sei stato preceduto da ragazze muscolose e tenaci vecchietti...forse devi allenarti un pò di più...comunque il corteo del 1° Maggio è andato bene.
ciao
Cristiano