You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
Amici di Grillo, Travaglio e De Magistris - Meetup EMPOLI Message Board › http://photos4.meetupstatic.com/photos/event/4/2/b/0/highres_3017072.jp
| Fabrizio Frosini | |
|
|
La Signora Vacca, PDCI, ritiene Forleo e De Magistris CATTIVI MAGISTRATI, tout court..
Esattamente come Clemente Mastella, leader dell'UDEUR e, ahinoi, ministro della Giustizia (ma di quale giustizia..?) di questo sgangherato governo al valium Prodi.. Disgusto.. profondo disgusto.. su La Stampa, 4/12/2007 Incompatibilità Il giudice Clementina Forleo sarà trasferita per incompatibilità ambientale. Non andava d ' accordo con D ' Alema. jena@lastampa.it http://www.lastampa.i... http://beppegrillo.me... ![]() Edited by Fabrizio Frosini on Dec 9, 2007 3:07 PM |
| A former member | |
|
|
State dicendo il falso.
Non ho sentito nessun telegiornale dire queste cose. Non ho letto niente a riguardo. Non ho sentito commenti da nessuna delle parti politiche. Siamo in mano alla sinistra radicale. Tutta colpa del segreto istruttorio. La Franzoni è colpevole! La Franzoni è colpevole? Il delitto di erba. Quella del vicino è sempre più verde. Report è troppo catastrofico. Report è radicalmente di sinistra. Kate Moss è stata trovata con dell'erba. Era del mio vicino. Questo governo fa schifo. 8 milioni e mezzo di firme lo confermano. Erano tutte su un foglio A4 di silvio. Fronte retro. Scritte con l'inchiostro simpatico. Colpa della sinistra radicale. ...............MA!!!!!!! se è giusta la guerra preventiva... E' giusto anche che vado a spaccare la testa dello psiconano per prevenirci tutti? Momento matematico... 3,5 milioni al pd 8,5 milioni allo psiconano 12 milioni in totale... 12 milioni a due partiti... Si dai un buon modo per investire i propri soldi! |
| Caronte | |
|
|
Una volta la mafia era quella che faceva saltare in aria chi gli remava contro.
Ma non era facile capire chi premesse il bottone. Adesso la mafia è peggiorata, mina direttamente la costituzione e la giustizia, ed è molto facile capire chi preme il bottone. I boss siedono al parlamento, il vero capo dei capi non parla siciliano ma milanese, bolognese ecc. La magistratura ormai è solo un prolungamento del parlamento, e le pecore nere come De Magistris e la Forleo disturbano, per questo si devono eliminare. Ma per l'eliminazione non servono bombe, si usano scuse, si inventano storie. La cosa che mi lascia sbalordito però è che salvo pochi casi, la gente rimane sorpresa ma poi lascia correre come se in Italia tutto sia possibile. Concordo in pieno con l'idea della Petizione. Fermiamo questi mafiosi |
| Fabrizio Frosini | |
|
|
dal Blog di Beppe Grillo : http://www.beppegrill...
Al Presidente della Repubblica e Presidente del CSM, Giorgio Napolitano. Letizia Vacca (Partito Dei Comunisti Italiani), vicepresidente della Commissione del CSM che all'unanimità ha proposto la procedura di trasferimento d'ufficio, per incompatibilità ambientale e funzionale, del GIP di Milano Clementina Forleo, ha dichiarato che : «Clementina Forleo e Luigi De Magistris sono cattivi magistrati e non perché fanno i nomi dei politici».. La Signora Vacca, PDCI (lo ripeto perché mi sembra incongruo..), ritiene Forleo e De Magistris CATTIVI MAGISTRATI, tout court.. E non si perita di diffondere il proprio verbo alla stampa.. Esattamente come Clemente Mastella, leader dell'UDEUR e, ahinoi, ministro della Giustizia (ma di quale giustizia..?) di questo improvvido governo.. Per conto mio, non posso che provare indignazione unita al più profondo disgusto.. e credo di essere accomunato, nel provare tali sentimenti, a milioni di italiani. A quegli italiani che credono ancora, nonostante tutto, nella legalità. Agli italiani che sono contro i traffici del potere.. PROFONDO DISGUSTO, sì.. E mi chiedo per quanto tempo ancora riusciremo, davanti al perenne scempio della legalità medesima, a non perdere definitivamente la pazienza, oltre alla fiducia che già da tempo è andata.. Viva Forleo.. Viva De Magistris... Sono Loro che onorano l'Italia. Non coloro che usano il potere, ottenuto tramite i meccanismi di una volutamente contorta democrazia rappresentativa, per degradare il Paese. Quale Presidente della Repubblica, Lei è anche Presidente del CSM.. Purtroppo la fiducia persa riguarda anche Lei. Distinti saluti Dott. Fabrizio Frosini, Empoli (FI) ? 05.12.2007 |
| Fabrizio Frosini | |
|
|
Fino a questo momento, questa è la situazione conosciuta nel nostro Meetup (non posso non notare che solo pochi iscritti intendono manifestare le proprie idee/posizioni.. ma anche questo è un diritto) : Reporter78 e Caronte hanno descritto il loro pensiero nei commenti precedenti. Mattam ha aperto una discussione nel forum (che ho apprezzato, pur avendo chiesto che i commenti venissero riportati sula discussione principale, ovvero questa). Alessandro ha inviato la sua mail a Napolitano : http://beppegrillo.me... Zeman è critico verso Clementina Forleo (sua email al gruppo di oggi) ; ValerioBell è molto esplicito (dalle sue email al gruppo) nei confronti dei politici (e pertanto del CSM) Giampaolo B. ha scritto a Napolitano un messaggio che mi prendo la responsabilità di riportare in questa discussione (nb: il grassetto l'ho usato io per sottolineare alcuni passi): Form inviato al Presidente Qui ho postato una notizia riguardante il crack PARMALAT.. Vedere la DIFFERENZA.. CATTIVI GIUDICI?? C*OOOOOO!!! CATTIVO CSM!!! http://beppegrillo.me... P.S.: Ovviamente, nel caso io abbia interpretato male, gli iscritti al Meetup menzionati potranno chiarire il loro pensiero. CHIEDO ANCHE CHE SI FACCIA UN USO LIMITATO DELLA MAILING LIST. Scrivere emails al gruppo usando la funzione mailing list del meetup, per scrivere commenti che possono (anzi, devono) essere postati sulle discussioni aperte nel forum, non è gradito ad alcuni degli iscritti (che mi hanno fatto presente la cosa a varie riprese). Quasi in tutti i meetups la funzione mailing list è stata sospesa proprio per evitare di intasare la mail box con commenti diffusi via mail. Io vorrei evitare di sospendere la mail box del nostro meetup.. ed è per questo che chiedo a tutti di postare sulle discussioni, invece che usare/rispondere alle emails.. Grazie. FF Edited by Fabrizio Frosini on Dec 6, 2007 12:30 PM |
| reporter78 | |
|
|
Di seguito aggiornamento:
nella home di Antonio di Pietro www.antoniodipietro.com una mia lettera al Presidente Napolitano Ricevo e pubblico una lettera aperta di Giorgio Durante, Presidente di Calabrialibre, al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. "Egregio On.le Giorgio Napolitano, la presente fa seguito ad un precedente appello, di qualche mese fa, sottoscritto da decine di movimenti, personalita' ed associazioni Calabresi, appello che ha sortito il solo effetto di essere stato oggetto di attenzioni da parte della DIGOS di Reggio Calabria, che converra' con noi, poteva nel frattempo essere meglio impegnata nella caccia agli "Ndranghetisti". Ma cosa mai avevamo scritto a lei, solo che volevamo che si interessasse alla questione Calabria, e che come cittadini avremmo voluto incontrarla per raccontarle ciò che alcune volte temiamo a lei non arrivi. Pazienza, nel frattempo nulla è cambiato se non in peggio, oggi tutti Voi politici avete sulla coscienza la terza giovane vittima di una sanità regionale che fagocita risorse enormi con servizi sempre più scadenti, e che vede tra le altre cose indagato proprio per una presunta frode in questo settore, lo stesso Governatore Loiero. Ci guardiamo bene dal voler strumentalizzare un dramma così grande ma la tragedia era annunciata, così come i soliti dinamitardi tentativi di depistaggio messi in atto da pezzi delle istituzioni in occasione delle indagini sul delitto Fortugno, sarebbero dovuti bastare questi episodi per vederla intervenire a garanzia dei Cittadini che lei dovrebbe rappresentare e tutelare, ma non lo ha ritenuto opportuno. Così Come si è defilato pure sulle questioni che riguardano i Magistrati più esposti sul fronte della politica degenerata in affarismo, ci riferiamo a Clementina Forleo e a Luigi de Magistris, in balia di poteri forti, che evidentemente hanno addentellati ai livelli più alti delle istituzioni. Magistrati Soli, come soli siamo rimasti noi semplici cittadini senza la speranza di un domani migliore per noi e per i nostri figli, la politica sta uccidendo anche la speranza, con il contributo di tutte le istituzioni, nessuna esclusa. Noi siamo in trincea per tentare di tenere alta la bandiera della giustizia, è evidente che la politica ha tracimato le sue prerogative, i fatti sono sotto gli occhi di tutti almeno fino a quanto l´informazione non sarà tutta assoggettata ai poteri forti, o come lei auspica le intercettazioni devono restare segrete a tutela di chi? Ci chiediamo, dei farabutti e dei delinquenti? Non è più tempo di regimi, anche per chi come lei ne sosteneva uno, in un passato neanche tanto lontano, non sono più i tempi della Pravda, l´informazione e le notizie corrono veloci senza reti, anzi con le reti. Le verità. Anche se non certificate dalla giustizia ordinaria, sempre lenta ma pure alcune volte assoggettata al potere politico, quando non corrotta, è sotto gli occhi di tutti. Ci dimostri il contrario sui fatti di Calabria ci faccia sapere la destinazione dei milioni di euro destinati allo sviluppo, ci convinca che la sanità funziona, che l´ambiente è incontaminato, che il lavoro c´è, e che la politica è eticamente corretta. Noi cittadini le nostre conclusioni, non affrettate, le abbiamo già tratte perciò siamo in piazza da tempo, e come accadde in Piazza Tian´anmen nel carro armato c´è tutta la politica e le istituzioni, il destino della nostra debole e giovane democrazia è nella nostra capacità di resistere. Saluti." Giorgio Durante Presidente Calabrialibre Ri-sintonizziamoci Umberto |
| reporter78 | |
|
|
dal Blog di Beppe Grillo : http://www.beppegrill... Da quanto segue abbiamo anticipato: http://toghe.blogspot... Ma chi censurerà i censori?????? Non molliamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Umberto Edited by reporter78 on Dec 7, 2007 12:17 AM |
| Fabrizio Frosini | |
|
|
Ma chi censurerà i censori?????? dal Corriere di oggi: Nuovi accuse contro De Magistris. «Illecito sulle intercettazioni di Mastella» Il pm di Catanzaro "incolpato" per aver utilizzato i tabulati sul Guardasigilli senza autorizzazione ROMA - Nuova azione disciplinare nei confronti del sostituto procuratore di Catanzaro, Luigi De Magistris. Il Pg della Cassazione - con un atto datato 6 dicembre, inviato al Csm - lo ha "incolpato" per aver acquisito e utilizzato i tabulati delle conversazioni telefoniche del ministro della Giustizia senza la preventiva richiesta di autorizzazione alla Camera di appartenenza, così come previsto dalla legge Boato del 2003. «NEGLIGENZA INESCUSABILE» - Nell'atto di incolpazione del Pg della Cassazione Mario Delli Priscoli, si afferma che De Magistris ha commesso «violazione di legge con grave ed inescusabile negligenza» per non aver richiesto preventivamente alla "Camera" di appartenenza (che nel caso del ministro Mastella è il Senato, così come previsto dalla legge Boato, per l'acquisizione dei tabulati telefonici relative ad una utenza intestata a Mastella. Il decreto di acquisizione dei tabulati, firmato da De Magistris, risale al 20 aprile scorso «nonostante - afferma il Pg della Cassazione - dagli atti risultasse che l'utenza era intestata al senatore Clemente Mastella». L'illecito commesso da De Magistris sarebbe stato accertato lo scorso 20 novembre dalla Procura di Roma su richiesta della Procura generale. Alla sezione disciplinare del Csm, dunque, è così arrivato un altro atto di incolpazione nei confronti del pm di Catanzaro, dopo quello già trasmesso lo scorso 21 settembre dal ministro della Giustizia, che, assieme al Pg della Cassazione è titolare dell'azione disciplinare. «ACCUSA DESTITUITA DI FONDAMENTO» - Respinge le accuse, apostrofandole come «destituite di fondamento» il sostituto procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Catanzaro, Luigi De Magistris. «Ancora una volta - dichiara all'Agi il magistrato - apprendo a mezzo stampa, come sempre del resto, delle contestazioni disciplinari a me personalmente mai notificate. Da quello che i mass media mi riferiscono, si tratta di contestazione assolutamente priva di fondamento, come del resto tutte le altre. Conosco bene - aggiunge il magistrato - le leggi della Repubblica e non ho mai acquisito, nè consapevolmente nè per negligenza, utenze che sapevo essere intestate a parlamentari. Non posso non rilevare che, avvicinandosi "il giorno del giudizio" si cerca di rimpinguare a mezzo stampa le accuse - evidentemente inconsistenti - che pendono su di me. Vado avanti - dice - con ancora maggiore determinazione, se possibile, consapevole che la magistratura ordinaria, alla quale mi sono rivolto, saprà ricostruire tutto quello che è accaduto e che sta accadendo. Attendo sereno - conclude De Magistris - e con la coscienza trasparente, le decisioni del Csm». Povera Italia... e chi ha ancora il coraggio o la sfrontatezza di chiamarla.. GIUSTIZIA??? ValerioBell ha ragione.. DOBBIAMO DIFENDERCI!!http://beppegrillo.me... FF Edited by Fabrizio Frosini on Dec 8, 2007 4:01 PM |
| Fabrizio Frosini | |
|
|
Il Meetup di Roma lancia un appello per la manifestazione nazionale:1. |
| A former member | |
|
|
Dovremo abituarci (se nulla cambia) ad uno stato sempre più regnante, e con noi cittadini sempre più sudditi.
Già da tempo si percepisce la gestione 'strana' dello stato con la GIUSTIZIA sempre meno GIUSTA e con un rapporto stato cittadino sempre più subalterno. Se volessimo raffigurare la nostra esistenza di cittadini italiani, la dovremo raffigurare con una serie di coni i quali, secondo l'andamento generale delle cose, sono rivolti in un senso o nell'altro. Quando le condizioni sono positive ognuno di noi percepisce un certo benessere generalizzato, dove lo stato si 'preoccupa di occupare' la gestione pubblica ed il sistema creditizio finanziario si impegna a cogliere il momento opportuno per indebitare a lungo termine il sistema economico. In questa fase il cittadino non percepisce il presagio che l'attende: Difatti, cosa succede quando 'il cono si rovescia' e la situazione generale cambia (in peggio)? Sono i momenti delle grandi monopolizzazioni La politica, avvinghiata al sistema economico, crea le condizioni affinché si verifichino: cordate, fusioni, acquisizioni e quant'altro con leggi ad OK oltre che a garantirsi la sopravvivenza con balzelli, imposte, tasse, gestioni improprie, dove il sistema finaziario si preoccupa di indebitare al massimo il cittadino con la contemporanea distruzione del lavoro locale. Il 'cono' si riduce, il potere mantiene il solito spazio, il cittadino SOFFOCA E' in questa fase che il cittadino, alzando gli occhi allo stato spera nella GIUSTA GIUSTIZIA, ma si rende conto di essere solo un suddito dove I REGNANTI SONO QUANTO MAI IMPEGANATI NELLA SPARTIZIONE DI QUELLO CHE RIMANE graziano beverini |