You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
Amici di Grillo, Travaglio e De Magistris - Meetup EMPOLI Message Board › http://photos4.meetupstatic.com/photos/event/4/2/b/0/highres_3017072.jp
| Fabrizio Frosini | |
|
|
![]() su carceri e indulto... http://www.corriere.i... «Carceri piene tra un anno e mezzo» Il Dap: «Senza interventi strutturali, torneremo a una situazione di sovraffollamento» MASTELLA: «FIGURATEVI COSA SAREBBE SUCCESSO SENZA INDULTO» MILANO - «Nell?arco di un anno e mezzo, se non accadrà qualche fatto nuovo e senza interventi strutturali, torneremo alla situazione di prima dell?indulto», cioè all'«inevitabile sovraffollamento delle carceri». A denunciarlo è il capo del Dipartimento dell?amministrazione penitenziaria, Ettore Ferrara, in una conferenza stampa al ministero della Giustizia. D?accordo con lui anche il ministro della Giustizia, Clemente Mastella. «Figuratevi cosa sarebbe successo - ha detto - senza l?indulto». MILLE NUOVI DETENUTI AL MESE - Nel corso della conferenza stampa, il capo del Dap ha spiegato che «dopo l'indulto la crescita della popolazione carceraria è di non meno di mille unità al mese». «Noi - ha aggiunto Ferrara - stiamo cercando di fare qualcosa per alleggerire la situazione». Fra le iniziative messe in campo dall'amministrazione penitenziaria, il direttore del Dap ha posto l'accento sull?utilizzo della polizia penitenziaria «per l'attività di sorveglianza delle persone soggette a misure alternative alla detenzione, in maniera da spingere i magistrati di sorveglianza ad avvalersi di questa possibilità». Dal canto suo, invece, il ministro della Giustizia Clemente Mastella ha fatto notare che «matematicamente parlando, senza l?indulto, oggi saremmo arrivati ad una popolazione carceraria di 78mila detenuti». Una situazione dunque che sarebbe stata «incontrollabile e disastrosa». «Mi auguro - ha poi aggiunto il ministro - che non ci siano episodi di violenza in carcere. Se succedesse, saremmo non un Paese civile, ma un Paese da piripicchio». I DATI - Attualmente nelle carceri italiane, ad oltre un anno dal varo dell'indulto, ci sono 47 mila detenuti a fronte di una capienza regolamentare di 43 mila posti; prima del provvedimento di clemenza, alla fine del luglio 2006, i detenuti erano circa 63 mila. Un numero, questo, che tra un anno e mezzo si rischia nuovamente di raggiungere. ![]() un Paese da piripicchio.. già.. proprio il paese di Mastella... ![]() PER SUPERARE IL PROBLEMA, MI PERMETTO UNA PROPOSTA.. IN CARCERE METTIAMO SOLO E SOLTANTO I LAVAVETRI.. se riusciamo a identificarli e a tenerli sulla panchina ad aspettare in attesa che tutti i gradi di processo finiscano.. TUTTI GLI ALTRI.. CONDANNIAMOLI ALLA.. LATITANZA.. IMMAGINATE CHE VITA DI M*DA SARANNO COSTRETTI A FARE.. ![]() e avremo - finalmente - anche le carceri VUOTE!!! (firmato : FF ' Nel Paese dei Piripicchi ') * Edited by Fabrizio Frosini on Oct 16, 2007 8:06 PM |
| Fabrizio Frosini | |
|
|
MASTELLA, STRUMENTALMENTE E VIGLIACCAMENTE, FA DI TUTTO PER STARE LUI SOTTO I RIFLETTORI COSI' DA LASCIARE IN OMBRA GLI ALTRI..
E PER FAR CIO' NON ESITA A VAGHEGGIARE RISCHI PER LUI E PER LA SUA - BEN PROTETTA - FAMIGLIA.. MA CHI RISCHIA SUL SERIO NON E' CERTO MASTELLA.. BENSI' COLORO CHE I MASTELLA DI TURNO VORREBBERO EMARGINARE E TRASFERIRE AD ALTRE INCOMBENZE.. ED INFATTI.. COME VOLEVASI DIMOSTRARE.. : dal Corriere della Sera di oggi : http://www.corriere.i... minacciato il giudice PROTAGONISTA DELLO SCONTRO CON MASTELLA Busta con un proiettile a De Magistris Su un foglio disegnata una stella a cinque punte e la scritta: «Il prossimo è per te» CATANZARO - Una busta contenente un proiettile calibro 38, modificato in modo artigianale, è stata recapitata via posta al sostituto procuratore della Repubblica del Tribunale di Catanzaro, Luigi de Magistris. Il plico, spedito da Bologna, è stato aperto martedì sera dallo stesso magistrato nel suo ufficio. Oltre al proiettile, c'era dentro un foglio, sul quale era stata disegnata una stella a cinque punte, recante la scritta: «Il prossimo è per te». Il pm de Magistris ha immediatamente avvisato la Digos, che ha avviato le indagini del caso, di quanto accaduto. De Magistris è al centro del caso politico-istituzionale dopo la richiesta di trasferimento presentata nei suoi confronti dal Guardasigilli Clemente Mastella. |
| rico | |
|
|
per mastella il paese del piripicchio è quello dove demagistris può fargli il culo. e questo non sà da fare.
paese serio e civile invece è quello dove uomini d'onore fanno capire a demagistris dove sta l'ordine e ki è il capobastone |
| Fabrizio Frosini | |
|
|
![]() Evidentemente.. LE MINACCE DI MORTE - RIGOROSAMENTE ANONIME ovviamente - SONO CONSIDERATE UN ' MUST ' NEL.. ' MANUALE DEL PERFETTO DEMOCRATICO ' - brigatista o meno che sia.. Corriere della Sera : MINACCE DI MORTE A FORLEO E DE MAGISTRIS NON VOGLIO SOLIDARIETÀ DA CHI HA CONTRIBUITO AL MIO ISOLAMENTO VEDI QUI : http://beppegrillo.me... ![]() * * * |
| rico | |
|
|
la forleo ha carattere e dignità : questi sudici ke prima la mettono in isolamento e poi fanno arrivare alla stampa e tv vuote parole di solidarietà per mostrarsi alla gente con un volto falso, vanno trattati x quello ke sono
|
| rico | |
|
|
MASTELLA INDAGATO
RIPETO MASTELLA INDAGATO ehhhhhhhhhhhhhhh ERA ORA! |
| rico | |
|
|
ma lui è SERENO ehhhhhhh certo ke l'è sereno....tanto lo sa ke non lo tokka nessuno ehhhhhhhh
|
| Fabrizio Frosini | |
|
|
DAL CORRIERE DELLA SERA online : http://www.corriere.i... Tolta a De Magistris l'inchiesta «Why not» Dopo l'iscrizione di Clemente Mastella nel registro degli indagati La decisione della procura di Catanzaro: incompatibilità . DE MAGISTRIS: ci avviamo al crollo dello stato di diritto CATANZARO - Incompatibilità nel procedimento. Dopo l'iscrizione di Clemente Mastella nel registro degli indagati, il pm De Magistris non può più andare avanti. La procura di Catanzaro ha infatti avocato l'inchiesta "Why Not" sul finanziamento illecito ai partiti, truffa e abuso d'ufficio. Lo si è appreso in ambienti giudiziari. L'avocazione è stata disposta dal procuratore generale facente funzioni, Dolcino Favi, e sarebbe stata motivata da una presunta incompatibilità di De Magistris nel procedimento legata alla richiesta di trasferimento cautelare d'ufficio che è stata fatta nei suoi confronti dallo stesso ministro della Giustizia. «FINE INDIPENDENZA MAGISTRATURA» - Immediata la replica del pm: «Ancora una volta vengono rese pubbliche a mezzo stampa notizie riservate che riguardano il mio ufficio, le mie indagini, e la mia persona. Se è vero quello che l'Ansa ha scritto, non avendo io ricevuto alcuna notifica, ci avviamo al crollo dello stato di diritto, registrandosi anche, nel mio caso, la fine dell'indipendenza e dell'autonomia dei magistrati quale potere diffuso». L'avocazione è stata disposta dal procuratore generale facente funzioni, Dolcino Favi : lui è ora il nostro bersaglio (democraticamente parlando) |
| Fabrizio Frosini | |
|
|
QUESTO E' UN PAESE DI M*... LO SAPPIAMO DA TROPPO TEMPO ORMAI... MA ORA SIAMO TROPPO INC*.. PEGGIO PER LORO SE NON LO CAPISCONO!!
Sentite qua il commento serafico del Mastella (da La Stampa) : http://www.lastampa.i... Il ministro della Giustizia, Clemente Mastella, si dice sereno. «È giunta notizia che l?inchiesta è stata avocata: io sono sempre stato sereno in attesa dei giudizi, come per il caso del Calcio Napoli quando ho atteso pazientemente e sono stato prosciolto. Il giudizio terzo arriva». E, rispondendo alle domande dei giornalisti, ha aggiunto: «bisogna che ognuno rispetti la legalità e i principi, che nessuno oltrepassi la linea di demarcazione dei principi legali». |
| Fabrizio Frosini | |
|
|
De Magistris, Levi, Prodi, Mastella.. COME FERMARE TUTTO CIO'...??? |